Infatti non stiamo parlando a te e tuo cugino, il discorso vale per tutti.
I topic idioti (purchè con un minimo di senso) sono ammessi, ciò che non è ammessa è la totale assenza di contenuti.
E' pur sempre un forum, se apriamo in topic "Cikay puzza" capisci che il degenero e gli off topic sono inevitabili in quanto non c'è un argomento ne un senso.
Poi spesso diventa una sorta di chiaccherata tra 4 o 5 che da fuori sembra di guardare un misto tra il Grande Fratello e Casa Vianello (la rima non era voluta) e non è proprio il massimo...
Insomma usate la sezione off topic come se fosse una sala giochi, non il cesso di un autogrill.
- - - Aggiornamento - - -
O forse avete rotto il cazzo voi con questa infantilità? (se sono i toni che dobbiamo usare...)
Il questionario di Rel (mandato con tutte le migliori intenzioni, per carità) non ha riscosso grande successo. Dobbiamo spararci nei coglioni?
Non so onestamente cosa c'entri Rel.. ha fatto un intervento in questo topic dove proponeva delle idee, alcune valide altre meno. Non vedo però cosa dovremmo fare se non prenderle in considerazione come tutte le altre idee... Si è forse offesa perchè non è stata ringraziata? Non so...
Mancato di rispetto? Io ti ho dato del pagliaccio perchè dalle mie parti, uno che continua a menarla con lo stesso scherzo, viene chiamato così, inoltre te l'ho detto in faccia, se poi vuoi chiarimenti puoi benissimo mandarmi un pm, non c'è problema.
Le battute e gli ot cancellati da questo topic sono 22 quindi direi che puoi piantarla con le "3 battute", non sono state tolte solo le tue, non essere egocentrico.
Sono più calmo di una vacca indù.
Se il forum ti fa passare la voglia libero di fare altro, nessuno incatena nessuno.