Originariamente inviata da
Jo Constantine
No cikka, tu non rispondi che coglione o che cretino, tu ridi, il che mi pare la stessa cosa.
"2) se alcuni botta e risposta li trovi noiosi evita di farli, prima di accusare altra gente che magari ne ha fatti molti meno di te"
Oh, come volevasi dimostrare. Che poi non è la verità è un altro discorso, ma sempre a livello di bambinate ci siamo.
Io mo faccio un esempio, che è davvero l'ultima carta che mi gioco poi basta getto la spugna e vi do tutta la ragione che vi pare, potete parlare di coerenza, smetto proprio di ragionare con voi.
Ecco l'esempio.
Uscita con amici.
Andate al pub, bevete, chiacchierate e scherzate.
A un certo punto dal telefono di uno degli amici parte questa traccia:
e da lì giù di citazioni... I primi vacanze di natale, Amici miei, Verdone, passando da Boris, Maccio capatonda... si ride, si fa caciara, i beve, si scherza, finisce la serata, ciao ciao ciao.
Seconda uscita.
e da lì giù di citazioni... I primi vacanze di natale, Amici miei, Verdone, passando da Boris, Maccio capatonda... si ride, si fa caciara, i beve, si scherza, finisce la serata, ciao ciao ciao.
Terza uscita.
Quarta uscita, quinta uscita, sesta uscita, stesso copione.
Dico. Arriverà il momento in cui ti romperai i coglioni?!?
Poi puoi attaccarti a tutta la coerenza che ti pare, ai regolamenti, a quello che ti si dice e bla bla bla.