Ma l'idea del poker a chi piace?
A me le gare non piacciono u.u (di tette, occhi e quant'altro poi le troverei di una noia devastante)
Ma l'idea del poker a chi piace?
A me le gare non piacciono u.u (di tette, occhi e quant'altro poi le troverei di una noia devastante)
È partito tutto da me?!
Ora, io ho scritto solo "minchia, che ridere", manco avessi tirato una badilata in testa a qualcuno o lanciato insulti a casaccio.
Però se poi si inizia con le varie prese per il culo a random, io rispondo a tono. Perché a certe persone magari piace nascondersi dietro battute/frecciatine, a me no.
Non è che se non piazzo un'emoticon ogni due parole, allora sono incazzata o brontolona o chissà cosa.
- - - Aggiornamento - - -
Non vorrei smontarvi, ma il poker secondo me è poco fattibile.
Perché son cose in cui dovrebbe metter mano Fabio, che è praticamente un disperso, ormai.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
E scrivere una storia collettiva? Si decide un tema e poi si parte, se ben fatto potrebbe essere carino.
@Fabio ...pokerino??
Derido il prossimo
Guarda che scherzo, ma non lo vedi che sei te troppo seria?? Interpreti negativamente quello che dico, non mi pare che cikay si metta a sclerare quando le dico che è sousuke-dipendente E' una battuta come tante altre che faccio, ma siete troppo seri e vecchi per capire il modo in cui le dico, il problema è vostro
Poi per rispondere a Jo siccome non ho voglia di quotarlo -.-
Lancio il sasso e nascondo la mano? Ma quando cacchio ho lanciato il sasso?? Al massimo ho lanciato una pallina di carta (minchia, che ridere!)
Comunque no, non mi conosci proprio per niente. Nè te nè altri che dicono certe stronzate. Primo perchè hai quasi sempre frainteso quello che dico, non sono io che giro la frittata, sei tu che non hai mai capito un cazzo. Perchè se dici certe cose, è chiaro che non hai capito un cazzo e te lo direbbe qualsiasi persona che mi conosce.
Sulla stronzata di ReL che caga solo me ti ho già risposto.
Oh e meno male che ero io che prendevo le cose troppo seriamente.
Vado a mangiarmi una frittella.
No guarda ormai si è scazzata definitivamente c'è troppa gente spaccapalle qua dentro.
Ecco un'altra...
Siete troppo seri voi, confermate quello che sto dicendo
Sì. Okay. Siamo troppo seri, vecchi dentro e blablabla.
C'hai ragione JD. Bravo. Hai vinto un mappamondo.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
JD, 'na domanda: vecchi dentro e bla bla perchè? Perchè non permettono di cazzeggiare?
Ma se l'abbiamo sempre fatto, ma a un certo punto un punto ci vuole.
Il cazzeggio è l'unica cosa che fa crescere il numero delle pagine dei topic? Pure è vero.
Ci si può far qualcosa, inventarsi qualcosa? Vero pure questo. Si può ovviarvi facilmente: qualcuno ha un'idea che pensa possa essere interessante? Apra una discussione, non ci vuole un permesso.
Tanto a cazzeggiare cazzeggiamo sempre, l'abbiamo sempre fatto. Ma c'è sempre stato pure un limite.
Non mi pare ti sia stato detto questo.
Inoltre come noi non conosciamo te tu non conosci noi...
Se poi siamo troppo seri e vecchi per i tuoi standard non so che dirti... In rete ci sono tanti lidi.
Se ami cazzeggiare così tanto, trovati un forum di cazzoni.
Aggiungo che il comportamento di ReL, è quantomeno infantile. Glielo direi direttamente ma si è cancellata (strano...), quindi se vuoi riportarglielo...