ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 57 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #81
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    imok non hai capito un tubo....se ti interessa, vai indietro a leggere che non ho proprio nessuna voglia di cercare e citare ogni cazzata, che sono anche in altri topic

    Pensa, io però le vostre cazzate le cerco, le leggo, le spunto e le elimino. Più volte.
    Cazzo non ti stancare, dovesse venirti un crampo all'indice.

    Comunque pensala come ti pare, onestamente non mi sento colpevole di nulla, e visto che a quanto pare non hai nulla da esporre, per me la cosa finisce qui.

    Buon proseguimento.

  2. # ADS
     

  3. #82
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Pensa, io però le vostre cazzate le cerco, le leggo, le spunto e le elimino. Più volte.
    Cazzo non ti stancare, dovesse venirti un crampo all'indice.

    Comunque pensala come ti pare, onestamente non mi sento colpevole di nulla, e visto che a quanto pare non hai nulla da esporre, per me la cosa finisce qui.

    Buon proseguimento.


    Ti mando sto mp

  4. #83
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Come ti rapporti con tuo cugino (vabè è una domanda stupida lo so, ma concedimelo) che quando gli fai presente una situazione GENERALE se ne esce con risposte tipo "eh ma io non l'ho fatto" "eh ma cercami i post" " eh ma blabla" " eh ma qui pare che sto pagando il prezzo per essere cugino di quella là", il tutto ovviamente decorato con almeno una cinquantina di ?!?
    Non gliela dai una tranvata in faccia?!?
    si... certo... si parlava in generale

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    chi è che gliela da corda?

    io no (e sfido chiunque a di il contrario)... tu puoi di altrettanto?
    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Si scazzula come no Stessa storia: tutti contro Sousuke e lui che rispondeva a ogni vostra battuta con un monologo ripetitivo.
    ma fammi capì una cosa... se io negli ultimi mesi non ho fatto altro che dì a mi cugina di non risponde a sto tizio... e un pò di tempo fa (probabilmente qualcuno di voi se lo ricorderà pure) ho cercato di convince pure lantis a non cagarselo (in un topic che adesso non mi ricordo di preciso)... quando mi sento dì ste cose (che facevo pagine di batti e ribatti con st'esaltato ) io vi dovrei dà ragione... come si dà ragione ai matti?

    se mi venite a dì che a volte facevo mod. chat e offtopic con mi cugina... o con jean grey... o certe volte con kova... vi dico SI! AVETE RAGIONE!

    ma 4... 5... 6 post... 1 pagina! non 10 pagine! soprattutto perchè (grazie a dio odino) IO IL TEMPO MATERIALE X FARLE MANCO CE L'HO!

    io rispondo x quello che faccio io... non di quello che succede quà in generale (anche perchè i cartellini e i ban me li son beccati io)

    ma a sto punto inizio a crede pure io che qui c'è gente che il giorno non c'ha un cazzo da fà e cerca di inizià litigate x passà tempo... probabilmente il problema grosso qui è la frustrazione di certi soggetti... e forse pure la mancanza di figa

    (scusa imok... ma se vengo tirato in mezzo io rispondo)

  5. #84
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Questa cosa specialmente è molto fastidiosa, lo è per me che sono qui da 8 anni, figurati per gli utenti più nuovi che cercano di integrarsi. Spesso si fanno questi gruppetti in cui ci sono 2-3 utenti che fanno botta e risposta tra loro, di cose poi che non c'entrano una ceppa con l'argomento del topic.
    Non vorrei dirlo eh ma alla fine pure qua si è andati off topic. Io faccio parte di quella parte di utenza che si è stufata di entrare nei topic e trovare davanti duecento pagine di cazzeggio! Ogni volta che trovo un 3d nuovo sono felice di leggerlo e poi mi cadono le palle che non ho. Se inizialmente saltavo in automatico tutte le risposte di Sou, adesso salto pure quelle dei cugini e altri utenti tanto ci sono sempre le solite cazzate. E non lo dico per antipatia, è quello che vedo in ogni topic e alla fine mi rompo pure il cazzo di entrare sul forum. E mi ritrovo a navigare solo nelle sezioni dove certi utenti non bazzicano!
    A Ad Malora, Frogga, lunantica e altri 1 piace questo intervento

  6. #85
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si... certo... si parlava in generale

    ma fammi capì una cosa... se io negli ultimi mesi non ho fatto altro che dì a mi cugina di non risponde a sto tizio... e un pò di tempo fa (probabilmente qualcuno di voi se lo ricorderà pure) ho cercato di convince pure lantis a non cagarselo (in un topic che adesso non mi ricordo di preciso)... quando mi sento dì ste cose (che facevo pagine di batti e ribatti con st'esaltato ) io vi dovrei dà ragione... come si dà ragione ai matti?

    se mi venite a dì che a volte facevo mod. chat e offtopic con mi cugina... o con jean grey... o certe volte con kova... vi dico SI! AVETE RAGIONE!

    ma 4... 5... 6 post... 1 pagina! non 10 pagine! soprattutto perchè (grazie a dio odino) IO IL TEMPO MATERIALE X FARLE MANCO CE L'HO!

    io rispondo x quello che faccio io... non di quello che succede quà in generale (anche perchè i cartellini e i ban me li son beccati io)

    ma a sto punto inizio a crede pure io che qui c'è gente che il giorno non c'ha un cazzo da fà e cerca di inizià litigate x passà tempo... probabilmente il problema grosso qui è la frustrazione di certi soggetti... e forse pure la mancanza di figa

    (scusa imok... ma se vengo tirato in mezzo io rispondo)


    Scazzula i cartellini e i ban che hai preso li hai preso per errori commessi da te. Non hai mai pagato per gli errori di nessun altro.
    Se ci divertissimo a punire a cazzo avremmo bannato mezzo forum, ti pare?
    Quindi perfavore, smettila di dire fesserie.
    Non sei il capro espiatorio di nessuno.

    Se poi sei in disaccordo con le decisioni dello staff comunicalo e ne parliamo. Nessun problema.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio




    Ti mando sto mp

    Jack non ti voglio portare fuori a cena... Però capisci che se dici una cosa a metà...

  7. #86
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io e JD avevamo appena firmato un armistizio..
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #87
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ho spezzato in due topic.
    A Folletta piace questo intervento

  9. #88
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    E se non facessi niente sticazzi di nuovo, nessuno mi paga.

    Come se noi venissimo pagati XD
    sticazzix2
    A Something Strange, Ad Malora e lunantica piace questo intervento

  10. #89
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Scazzula i cartellini e i ban che hai preso li hai preso per errori commessi da te. Non hai mai pagato per gli errori di nessun altro.
    Se ci divertissimo a punire a cazzo avremmo bannato mezzo forum, ti pare?
    Quindi perfavore, smettila di dire fesserie.
    Non sei il capro espiatorio di nessuno.

    Se poi sei in disaccordo con le decisioni dello staff comunicalo e ne parliamo. Nessun problema.
    non è questo il punto... non è il ban il punto

    il punto è che se 1 mi viene A ME ad accusà di una cosa... io gli rispondo... punto

    io gli rispondo x quello che faccio io... non di quello che fate voi (perchè io su sto forum mi ci connetto poco nulla... soprattutto rispetto a altri)... o che fa il forum in generale

    stop

  11. #90
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio


    Come se noi venissimo pagati XD
    sticazzix2
    Potrebbe anche darveli 10-20 euro
    Il forum non gli fruttava 3000 euro?

Pagina 9 di 57 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 19:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 14:26