ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 57 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #111
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Cacchio....quindi niente premio al merito?

    Questa volta no, mi dispiace!
    Ritenta e sarai più fortunato u.u
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #112
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Delle stesse stronzate di prima
    Per quel che ho capito Jack, sei anche andato troppo avanti nel rispondere. No lui non ti conosce, può credere quello che vuole ma così non è. Quindi te ne dovrebbe fregare meno di zero di quello che pensa di te. Cioè accetta che ti abbiano frainteso e fine.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  4. #113
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Per quel che ho capito Jack, sei anche andato troppo avanti nel rispondere. No lui non ti conosce, può credere quello che vuole ma così non è. Quindi te ne dovrebbe fregare meno di zero di quello che pensa di te. Cioè accetta che ti abbiano frainteso e fine.
    Ma appunto, la possibilità di ignorarvi/ignorarci c'è, mica tutti devono piacè a tutti. Detto quello che c'era da dire possiamo andare avanti.

  5. #114
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Eccolo là.....vedete com'è. Come si fa ad andare d'accordo? E' impossibile. Pesante di nuovo, come sempre.
    Addirittura dice che può dire per certo che mi conosce, va bene mi conosci. Se è la tua convinzione tientela
    Ci sarebbe anche da dire che comunque non sono lo stesso di anni fa, ma tu nemmeno anni fa mi conoscevi, perchè hai sempre sparato solo stronzate.
    Chiedi a Jean Grey se io sono uno che vuole solo infastidire o se mi piace fare battute. Lei mi conosce, non te.
    E gli altri non si fanno prendere per il culo, sono solo più maturi di te, non che ci voglia tanto.
    Ti dico la mia, per mia fortuna con me ha smesso, non so come ma ha smesso, ti ricordi quanto era pesante con me? XD

  6. #115
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ti dico la mia, per mia fortuna con me ha smesso, non so come ma ha smesso, ti ricordi quanto era pesante con me? XD
    Però se scrivi certi post un pò te le cerchi
    Ok seriamente xD
    Avere opinioni differenti è normale, come non poter piacere a tutti è altrettanto normale.
    Se un utente non ti piace, se lo trovi anonimo o antipatico, hai tutto il diritto di non rispondere ai suoi post o ai messaggi privati. Se si arriva al punto di non poter più neanche ignorare un utente che non piace allora siamo davvero alla frutta
    Detto questo, se un utente che non mi conosce, e di cui io ho un'opinione pari a zero, parla male di me io sinceramente me ne sbatto all'ennesima potenza
    Ciò non vuol dire che se io vengo citata o attaccata non debba rispondere, io dico la mia, argomento, cerco di spiegarmi in maniera civile, e nei limiti del possibile anche di chiarire. Ma quando vedo che io la penso in un modo e il mio interlocutore in un altro (altra cosa più che normale) stacco e amen.

  7. #116
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    pinkman ma non eri romagnolo te?
    Romagnolo de vissuto ma romano de nascita, yo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Quello che sparisce e fa finta di non leggere ha detto pagine fa che avrebbe smesso di scrivere in questo topic. Perché uno mica può ripetersi all'infinito. Ma ciò non mi vieta di leggere
    Se quelli che ti parlano per chiarire vogliono farsi prendere per il culo, sono problemi loro.
    Tu per me eri un cioccolataio quando eri un ragazzino e sei ancora un cioccolataio.
    Come io sono rimasto il rozzo rompicoglioni di sempre.
    Gli altri vogliono fare la svizzera e i costruttivi? Buon per loro. A me per il culo non mi ci piji con 'sti finti chiarimenti, semplice.
    Non sono io che ho iniziato e sta finendo con un atteggiamento spocchioso, nonostante la grande volontà di chiaristi e di legare con tutti.
    Io faccio il saputello. Sì. In questo caso su di te faccio il saputello e posso dire per certo che ti conosco. Per quello che dimostri qui in questo forum, ti conosco e parlo per quello che ho visto in questo spazio. Me pare semplice.
    Magari fuori, assieme a Sousuke, sei tutt'altra cosa, e allora ci sarà un'intera comunità di persone che in questi anni su DarkCoso, su Eric Draven e su Jack Daniels si sono sbagliati; però fino a quell'attesissimo momento tu resti un cioccolataio, o un pagliaccio.
    Ripeto, se gli altri vogliono farsi prendere per il culo da te nel nome dell'armonia sono liberissimi di farlo. Io che c'ho memoria, e ti posso dire che non sei nuovo per questi comportamenti (perché giustamente, uno che non ci è abituato può pensare che stavi a fa' la battuta), mi faccio una bella risata senza lol e ti dico che sei fuffa.

    In più continui a usare il termine comunella. Ora io non voglio fare il treccani della situazione, però le parole hanno un significato, se devo affidarmi al significato ti rispondo che non mi ci riconosco affatto.
    Magari fatti un po' di chiarezza sul termine della parola, o su quello che vuoi dire e magari capisco. O magari no. O magari 'sti cazzi.

    Quindi ok? Per come la vedo io abbiamo finito qui e, come ho detto prima, vorrei evitare di continuare questo battibecco sterile. Mi dai il permesso? Grazie eh.

    Pace interiore!
    Ma famme capì......de tutta 'sta faccenda, mo chi è che sta a fà el clown o el cioccolataio?!
    Te pare più pagliaccio uno che te stà a dì....''no, te stai a sbaglià'' pure assieme a chi lo conosce davvero, cercando pure de venirte incontro e te porgerte la mano per evità la caciara e fatte vedè che nn vuole creà bisticci, o uno che vuole continuà a fà el mulo e pure s'illude de conosce le persone senza ragione?!
    Ce vuole un pò d' umiltà da dì....''mmmmh....sò stato un pò cocciuto e me potrei pure sbaglià''. Eh. Te pare?!
    C'ha pure un paio d'anni de meno e te stà a dimostrà più maturità e sale in zucca, yo

    Dovete cercà de mette da parte certi rancori, ce vuole lo stato d'animo positivo!

    Ve propongo 'na cosa.....fingete che Fdt sia un luogo paradisiaco....de quelli luminosi, floreali, con tutti i luccichii e le belle cose, con le modelle che ve piazzano la fregna e le tette in faccia per ogni buona azione, yo
    Ce potrebbe stà come motivazione de appaccificamentio, no?!
    A Jack Daniels e Hulk piace questo intervento

  8. #117
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Questo forum avrà tanti difetti, ma ha il nome più azzeccato che si potesse immaginare.
    A imok piace questo intervento

  9. #118
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Questo forum avrà tanti difetti, ma ha il nome più azzeccato che si potesse immaginare.
    Me stai a dì che sò fuori?!

  10. #119
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Me stai a dì che sò fuori?!
    Sei in buona compagnia non preoccuparti. Ma non era in senso offensivo eh ? Finora mi sembri un tipo simpatico...

  11. #120
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Sei in buona compagnia non preoccuparti. Ma non era in senso offensivo eh ? Finora mi sembri un tipo simpatico...
    C'hai pure un pò de ragione, ma devi capì che quando si sta a discute.....potrebbe capità de andà un pò fuori de coccio però l'elemento importante de la discussione rimane la fine: ce vuole 'na fine positiva, yo
    Sto a cercà de fa capì alle persone 'sto concetto che me pare importante e nn me pare de dì cazzate, te pare sbagliato?!

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 18:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 13:26