Originariamente inviata da
Jo Constantine
Quello che sparisce e fa finta di non leggere ha detto pagine fa che avrebbe smesso di scrivere in questo topic. Perché uno mica può ripetersi all'infinito. Ma ciò non mi vieta di leggere
Se quelli che ti parlano per chiarire vogliono farsi prendere per il culo, sono problemi loro.
Tu per me eri un cioccolataio quando eri un ragazzino e sei ancora un cioccolataio.
Come io sono rimasto il rozzo rompicoglioni di sempre.
Gli altri vogliono fare la svizzera e i costruttivi? Buon per loro. A me per il culo non mi ci piji con 'sti finti chiarimenti, semplice.
Non sono io che ho iniziato e sta finendo con un atteggiamento spocchioso, nonostante la grande volontà di chiaristi e di legare con tutti.
Io faccio il saputello. Sì. In questo caso su di te faccio il saputello e posso dire per certo che ti conosco. Per quello che dimostri qui in questo forum, ti conosco e parlo per quello che ho visto in questo spazio. Me pare semplice.
Magari fuori, assieme a Sousuke, sei tutt'altra cosa, e allora ci sarà un'intera comunità di persone che in questi anni su DarkCoso, su Eric Draven e su Jack Daniels si sono sbagliati; però fino a quell'attesissimo momento tu resti un cioccolataio, o un pagliaccio.
Ripeto, se gli altri vogliono farsi prendere per il culo da te nel nome dell'armonia sono liberissimi di farlo. Io che c'ho memoria, e ti posso dire che non sei nuovo per questi comportamenti (perché giustamente, uno che non ci è abituato può pensare che stavi a fa' la battuta), mi faccio una bella risata senza lol e ti dico che sei fuffa.
In più continui a usare il termine comunella. Ora io non voglio fare il treccani della situazione, però le parole hanno un significato, se devo affidarmi al significato ti rispondo che non mi ci riconosco affatto.
Magari fatti un po' di chiarezza sul termine della parola, o su quello che vuoi dire e magari capisco. O magari no. O magari 'sti cazzi.
Quindi ok? Per come la vedo io abbiamo finito qui e, come ho detto prima, vorrei evitare di continuare questo battibecco sterile. Mi dai il permesso? Grazie eh.
Pace interiore!