ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52
Like Tree1Mi piace

estremo bisogno di chiarimenti

  1. #1
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito estremo bisogno di chiarimenti

    non c'è verso..
    non riesco a capirci un bel niente..
    è dall'inizio dell'anno che mi piace un ragazzo..
    si chiama N. e fa l'indirizzo geometri..
    grazie ad alcuni miei amici sono riuscita a stabilirci un minimo contatto (veramente minimo, comunque..).
    io ed una mia amica avevamo in mente di andare al cinema tutti quanti insieme sabato, magari per approfondire l' amicizia di me e N. e farci 4 risate.. e per vedere, se da parte sua c'era un MINIMO interesse.. Nel giro di due giorni, però, è andato tutto a puttane ed oggi ho toccato il fondo.. e mi sento uno schifo.., ma con molte perplessità.
    ieri sera Roberta, una mia cara amica mi chiama e mi dice che a scuola nostra c'è un ragazzo che le piace.. e allora c'è venuta una brillante idea (povere noi..).. : io OGGi sarei andata, nell'intervallo a cercare il ragazzo che piace a lei, e Roberta sarebbe andata da N. e avremmo detto ai ragazzi testuali parole: "senti.. ti andrebbe di conoscere una mia amica..?"..
    Ebbene, oggi, a ricreazione ci dividiamo .. ed io non riesco a trovare il ragazzo che piaceva a Roberta e poi vengo a sapere che nn c'è a scuola..
    Nel frattempo lei, va da N. che sta accanto ai suoi amici e segue il piano per filo e per segno. Un suo amico che vedo sempre il sabato quando esco (frequentiamo gli stessi posti), ha detto ha presente chi sono, e che vuole che io scendo, così N. ed io possiamo stabilire un vero e proprio contatto.
    Allora Roberta viene da me.. ed io giuro, non me l'aspettavo che sarei dovuta scendere così, subito.. ho incominciato ad aver una paura atroce, perchè io chiacchiero parecchio, ma quando sno di fronte ad un ragazzo che mi piace divento MUTA e mi ci vuole per rompere il ghiaccio..
    Comunque, dopo aver opposto resistenza per un pò, mi decido a scendere al primo piano, dove riconosco per primo N. e poi l'amico.
    Vado da lui stringendo a più non posso la mano alla mia amica e poi, ci presentiamo.. 2, 3, 4,5, secondi di silenzio.. e poi l'amico di N comincia a parlarmi.. "sei timida, vero?" ed io: "si, un pò".. e poi mi incomincia a fare complimenti su complimenti del tipo "che bei orecchini.." oppure "che occhi mozzafiato".. N. intanto era viola e tentava di trovare una via di fuga.
    Ad un certo punto l'amico mi fa "senti, mi dai il tuo numero di cellulare? così lo do a quello stupido.. così, magari vi organizzate e uscite..no?" io a quel punto mi ero lasciata andare e chiacchieravo tranquillamente... però ero piuttosto triste.. : io NON ERO SCESA PER L'AMICO, ma per N.!!!!!!!!!!
    Ora non si è fatto vivo, e mi ritrovo con il numero di N, e l amico ha il mio numero.. insomma, mi sembra che il suo amico ci provasse con me, mentre lui se ne fregasse altamente.. ad un certo punto è pure andato via, mentre parlavo con l amico, ed è tornato dopo un pò.. cioè... ci sono rimasta malissimo..
    Solo mia sorella mi ha cominciato a dire "ma scusa, non può essere che a lui piaci, ma si è sentito in imbarazzo con quell'amico che ti rompeva e faceva tutto lui? magari era in crisi quanto te..."... però il resto delle mie amiche non sanno che dirmi.. e neppure io.. spero sempre che mi mandi un messaggio, ma non arriva..
    Mentre studiavo (anche se nn ero per niente concentrata), ho dovuto spegnere il cellulare, perchè ogni due minuti lo fissavo.. ho una morsa allo stomaco e non so come fare..
    perchè domani lo rivedrò.. e anche dopodomani.. e il suo amico? boh...
    lui che prova per me? e quell'amico? non è che piaccia a lui e non a N?
    scusate per la lunghezza.. ma ho estremo bisogno di chiarimenti..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Padova
    Iscrizione: 30/11/2006
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tua sore ha ragione!!messaggia cn lui e conoscetevi..segui il tuo cuore..farai la cosa migliore!

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leonessa93
    tua sore ha ragione!!messaggia cn lui e conoscetevi..segui il tuo cuore..farai la cosa migliore!
    si ma dopo tutto ciò che ho fatto, un messaggio me lo poteva mandare LUI!
    Perchè devo sempre correre io il rischio?

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Piacenza
    Iscrizione: 2/3/2007
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke secondo me dovresti essere tu a farti sent... ha ragione tua sorella... ascoltami... e succ pratic la stes cosa a me... davv prova a mand un mess... poi famm sapere

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dona87
    anke secondo me dovresti essere tu a farti sent... ha ragione tua sorella... ascoltami... e succ pratic la stes cosa a me... davv prova a mand un mess... poi famm sapere
    ok, ma che gli scrivo?
    io non sono mai abituata a farmi avanti.. è già tanto che oggi sono riuscita a scendere le scale e andarlo a conoscere..
    cioè, ha tanto bene il mio numero di cellulare..
    se fosse interessato anche minimamente a me si sarebbe fatto vivo.. no?

  7. #6
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dona87
    anke secondo me dovresti essere tu a farti sent... ha ragione tua sorella... ascoltami... e succ pratic la stes cosa a me... davv prova a mand un mess... poi famm sapere
    ps.la storia di mandare le amiche aboliscila

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Piacenza
    Iscrizione: 2/3/2007
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari e timido... inizia a mand un mess con scritto ciao cm va'? robe del genere... dai... fatti coraggio

  9. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    ps.la storia di mandare le amiche aboliscila
    ah si.. questo è poco ma sicuro.. io in realtà ero anche contro i fidanzamenti a scuola.. ma non posso scegliere chi mi piace o no..
    non so proprio cosa fare.. non so che scrivergli nel messaggio..
    vorrei che lui mi mandasse 1 messaggio.. vorrei almeno capire se è solo un illusione o no..

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dona87
    magari e timido... inizia a mand un mess con scritto ciao cm va'? robe del genere... dai... fatti coraggio
    grazie..
    non mi riconosco più

  11. #10
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dona87
    magari e timido... inizia a mand un mess con scritto ciao cm va'? robe del genere... dai... fatti coraggio
    Ecco...dai Tata

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cazzeggio estremo in classe...
    Da Zira nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 11:45
  2. Mi dedico al cazzeggio estremo
    Da aventiniana nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 16:28
  3. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 13:26