ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

cazzeggio estremo in classe...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 19/5/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cazzeggio estremo in classe...

    avete mai fatto qualche scherzo ai prof ??????????
    quest'anno abbiamo dato il meglio di noi ...

    1 ci siamo messi daccordo e abbiamo raccontato una barzelletta senza senso alle prof e ad un certo punto siamo scoppiati tutti a ridere..e loro hanno fatto le peggio facce....

    2 abbiamo fatto venire uno di un'altra classe a chiedere una PADELLA e noi con indifferenza gliela abbiamo data .. il prof sbigottito chiede e voi che ci facevate con una PADELLA????????

    3 un mio amico durante la lezione urla dicendo ragazzi c'è sky 11euro al mese e noi ci alziamo urlando e usciamo dalla classe fino al corridoio ...
    a momenti la prof ci muore lì davanti...

    non so se c'è già da qualche altra parte un topic del genere..se si ..scusate!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    la seconda si faceva già all'asilo, la terza

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la nostra cazzatella + grande...
    ci siamo disposti cn le sedie,a forma d'auto...cioe 2 raga avanti e 3 dietro,fino a creare 3 autovetture diverse(guidatore e passeggeri)....nel mezzo della spiegazione!!!
    raga raccontato così e una cagata,ma vederlo dal vivo e stato bellissimo... risate x tt la giornata

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la 3 l'abbiamo fatta anche noi! troppo divertente!

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'unico scherzo degno di nota è quello che hanno giocato i professori a 3 di noi agli scrutini..e io sono tra questi tre..

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    il gioco dei frutti ( o macedonia )

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Sassari
    Iscrizione: 12/7/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    noi ci siamo messi a giokare a tombola durante la lezione di storia... e ci siamo beccati 1 nota...
    " gli alnni girdano numeri a voce alta, poi si scopre k stavano giocando a tombola "
    ma cm si f a mettere 1 nota cosìììììì!!
    1 volta invece 1 mio amikoha kiesto il xmesso di uscire prima da scuola xk c'era lo sciopero degli autobus..poi appena fuori ha preso il motorino! sospensione cn obbligo di frequenza x 3 giorni

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ne abbimo fatte troppo....ricordo solo alcune delle ultime...es
    -durante la speigazione ci siamo presi su e siamo usciti dalla classe e siamo andati tutti fuori in cortile a giocare a calcio e pallavolo
    -abbiamo messo un cell cn la vibrazione sopra i pannelli del soffitto e lo facevamo vibrare(nn vi dico le facce del prof)
    -un mio amico si e messo lanciare seggiole contro un muro(era tutto organizzato) e la prof e scappata dalla classe piangendo e urlando
    -abbiamo fatto saltare la campanella d incendio x saltare 1 verifica
    -dei miei amici durante una verifica si sn nascosti nell aramdio e la prof nn se nemmeno accorta che mancavano e nn si e mai accorta che loro nn hanno consegnato la verifica...

    poi un altro spettacolare...
    siamo andati nell ufficio del vicepreside e mentre io e una mia amica gli abbiamo attaccato gancio 2 miei amici hanno preso un registro vuoto dall armadio..poi siamo andati in classe a abbiamo scritto a caso dei voti e degli appunti su quel registro...qnd il prof dell ora dopo è entrato...un mio amico ha trovato un pretestyo x litigarci su dei voti e nel frattempo un altro mio compago gli ha fregato il vero registro...nel momento piu bello della litigata il mio amico ha preso in mano il registro finto e gli ha dtt al prof "TIè...GUARDA CHE BEL REGISTRO,SAI COSA CI FACCIO ORA????LO STRAPPO" E L HA TUTTO STRAPPATO!!!!il problema e che il prof nn sapeva che era finto e nn era il suom quindi e andato su tutte le furie...raga nn vi dico che divertimento e che facce che ha fatto quando gli abbiamo fatto vedere che era finto e alla fine abbiamo aperto un mega striscione cn scritto "complimenti,sei su scherzi a parte"

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    ne abbimo fatte troppo....ricordo solo alcune delle ultime...es
    -durante la speigazione ci siamo presi su e siamo usciti dalla classe e siamo andati tutti fuori in cortile a giocare a calcio e pallavolo
    -abbiamo messo un cell cn la vibrazione sopra i pannelli del soffitto e lo facevamo vibrare(nn vi dico le facce del prof)
    -un mio amico si e messo lanciare seggiole contro un muro(era tutto organizzato) e la prof e scappata dalla classe piangendo e urlando
    -abbiamo fatto saltare la campanella d incendio x saltare 1 verifica
    -dei miei amici durante una verifica si sn nascosti nell aramdio e la prof nn se nemmeno accorta che mancavano e nn si e mai accorta che loro nn hanno consegnato la verifica...

    poi un altro spettacolare...
    siamo andati nell ufficio del vicepreside e mentre io e una mia amica gli abbiamo attaccato gancio 2 miei amici hanno preso un registro vuoto dall armadio..poi siamo andati in classe a abbiamo scritto a caso dei voti e degli appunti su quel registro...qnd il prof dell ora dopo è entrato...un mio amico ha trovato un pretestyo x litigarci su dei voti e nel frattempo un altro mio compago gli ha fregato il vero registro...nel momento piu bello della litigata il mio amico ha preso in mano il registro finto e gli ha dtt al prof "TIè...GUARDA CHE BEL REGISTRO,SAI COSA CI FACCIO ORA????LO STRAPPO" E L HA TUTTO STRAPPATO!!!!il problema e che il prof nn sapeva che era finto e nn era il suom quindi e andato su tutte le furie...raga nn vi dico che divertimento e che facce che ha fatto quando gli abbiamo fatto vedere che era finto e alla fine abbiamo aperto un mega striscione cn scritto "complimenti,sei su scherzi a parte"
    tu hai piu fantasia del destino

  11. #10
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io nulla al momento.
    Ma un sant'uomo ha chiamato la scuola dicendo che al Liceo Volta c'era una bomba e hanno evaquato tutta la scuola.
    Sono arrivate 3 camionette dei Vigili del Fuoco, Polizia, Ambulanze.
    E abbiamo perso 3 ore di Lezione (tra cui verifica di Greco :smt050)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il cazzeggio
    Da _CoRs_ nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 22:00
  2. Il sabato del cazzeggio
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 11:15
  3. Mi dedico al cazzeggio estremo
    Da aventiniana nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 16:28
  4. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 18:06