morto un papa se ne fa un'altro.... no bhe apparte gli scherzi mi dispiace amora... ps: è solo lui che ci perde....e poi c'è pur sempre l'amico... :smt112 :smt112 :smt112 :smt112Originariamente inviata da Blinding angel
morto un papa se ne fa un'altro.... no bhe apparte gli scherzi mi dispiace amora... ps: è solo lui che ci perde....e poi c'è pur sempre l'amico... :smt112 :smt112 :smt112 :smt112Originariamente inviata da Blinding angel
Oggi testa alta. L'ho incontrato e l'ho pure salutato (lui è stato zitta )..Originariamente inviata da Carlooo
carlo è sempre carlo..
..l'amico che vedo ogni sabato e anche domani..Originariamente inviata da Dark Angel91
no a parte scherzi..
è stata colpa mia.. io di solito non mi faccio mai avanti.. sta volta mi sono fatta prendere anche dalle parole della mia amica..
dovevo starmene buona buona
non è detto che sia stata colpa tua, magari a lui non sei mai interessata e se ne stava buono pensando che ti saresti stancata di aspettare, e poi non penso sia una buona cosa stare li ad aspettare l'occasione giusta, a volte bisogna farsi coraggio e fare il primo passo
secondo me invece hai fatto bene a buttarti....senò mo stavi ancora in alto mare....Originariamente inviata da Blinding angel
hai avuto coraggio!!!! brava
wa mi sn xsa sto topic...cmq nn è vero ke hai sbagliato a buttarti,al- ora sai ke nn gli interessi e nn impazzisci + x lui...se si è comportato cosi nn ti merita!!!!vedrai ke presto troverai 1 raga ke ti piace e saprà apprezzarti... ciao
sisi, Carlo è sempre Carlo.. :smt045Originariamente inviata da Blinding angel
ho rischiato l'infarto tutto serveOriginariamente inviata da lalli
muhauhauhauaha!Originariamente inviata da Carlooo