boh, io avrei preferito un messaggio in cui scrivere che vuoi uscire con lui, cioè dove gli metti una domanda alla fine del mex perchè così non so se ti risponde..
boh, io avrei preferito un messaggio in cui scrivere che vuoi uscire con lui, cioè dove gli metti una domanda alla fine del mex perchè così non so se ti risponde..
si, ok, ma se è interessato cazzo si può far avanti.. dico.. nn è che uno è timido anche a mandare un messaggio io gli ho dato l'IMPUT, e se c tiene minimamente a conoscermi dovrebbe rispondere..Originariamente inviata da Carlooo
non so.. gli devo anche chiedere di mettersi con me?!
boh
si, hai ragione, però io l'avrei sviluppato in modo diverso..Originariamente inviata da Blinding angel
:smt088 cribbio :smt087Originariamente inviata da Carlooo
XD pero bello il mess XD
tanto.. è fatta..Originariamente inviata da Pikkula Malkavian
intanto complimenti xke hai un belliximo nome, poi il primo passo lo hai fatto e questo è gia una grande cosa, spero che ti risponda, anche negativamente xke almeno sai se vale la pena o no
ha risposto.. "non sei il mio tipo,scusa. -N-"
vabbuò, mi spiace, però in fondo lo sapevo.. quindi sempre sorridente!
della serie.. morto un papa.. :smt112 (anche se ho pianto fino ad un secondo fa )
almeno adesso sei più tranquilla! e il suo amico non è che per caso ti interessa?
dai non te la prendere, può succedere a tutti di ricevere un 2 di pikke (no, a me no.. ), però il punto è che non ti devi abbattere, almeno ora sai che piacevi all'amico..Originariamente inviata da Blinding angel