eh no... mi dispiace ma a questi 2 post devo risponde
stamattina il cane mi ha svegliato alle 6 e c'ho + di un'ora e mezza da perde quindi andiamo
allora... da dove partiamo... si partiamo dal "Ma invece di lamentarvi, non potreste postare argomenti interessanti o partecipare alle discussioni serie del forum?"
in 12 mesi (da che sono iscritto) io ho aperto 15 topic (una media di + di 1 al mese) e c'ho una media di 5.36 messaggi al giorno... naturalmente ci stanno categorie in cui scrivo di + (tipo sport... o tipo offtopic... dato che ho sempre ammesso di star qui x passare tempo e non x risolvere i problemi dell'umanità ) e altre di - (tipo che ne sò cucina... o i topic senza fine in cui non mi va di scrivere x motivi che penso ci potete arrivare da soli a capire quali sono )... ma ad ogni modo non credo proprio che mi si possa rimproverare di non partecipare o di non cercare (nel mio piccolo) di rendere attivo il forum
e questa è andata
e ora passiamo a quest'altra "Peggio dei bambini che perdono il loro giocattolo preferito, almeno loro sono bambini, che ci vuoi fare....ma voi..."
e questa è proprio il top
perchè si... sosù era il mio giocattolo preferito si certo
era talmente il mio giocattolo preferito che delle tipo... 1000 volte che m'ha quotato in un anno gliene avrò risposto 20 a dir tanto (e sfido chiunque a dire che non è vero o a trovarmi un topic in cui io ci abbia fatto "batti e ribatti" x + di 2 o 3 post)
allora... chiariamo... sto tizio aveva un modo di discutere agghiacciante... e il problema grosso è che si sentiva obbligato a dover quotare tutti... è un motivo che potrebbe essere buono x bannarlo? SI! (e infatti io ho detto che è così se rileggete quello che ho scritto )
però siccome senza di lui qui è un mortorio (e questo è un dato di fatto amici miei) quello che ho detto io è che VOLENDO ci starebbero pure altri modi x "contenerlo"
tipo? tipo pigliarlo x quello che è... non pigliarlo sul serio... facciamo un pò di esempi pratici dai
tipo non iniziare ad insultarlo dandogli del testa di cazzo o del figlio di puttana perchè fa una battuta (chi è che faceva così? io mi sa di no eh )
tipo non rispondergli e inizià batti e ribatti infiniti quando ti quota su un topic serio (chi è che faceva così? io no di sicuro a differenza però del tipo 90 % del forum... tipo anche tu caro imok)
perchè ragà non è che se non rispondete a un post in cui vi quota vi viene una paralisi o un ictus eh... se sai che questo è fatto così (è un mezzo sociopatico o quello che è) in certi topic (soprattutto quelli seri) fategli dire la sua e basta (perchè comunque pure lui c'ha il diritto di dire come la pensa no?)... ANCHE SE QUOTA LA FRASETTA VOSTRA CHE CACTUS GLI RISPONDETE A FA? SOPRATTUTTO SE SAPETE GIA' IN ANTICIPO COME ANDRA' A FINIRE IN CASO DI VOSTRA RISPOSTA? (a me m'avrà quotato 700 volte in attualità argomento libero o sport... non gli ho mai risposto eppure mica son morto )
nei topic "cazzari" invece la cosa cambia... in quelli lì x come la vedo io era quasi "una risorsa" perchè alla fine li animava e faceva anche abbastanza ridere (almeno a me )... ERANO LE ALTRE DISCUSSIONI IL PROBLEMA (e io niente di + e niente di - ho detto ieri sera )
VOLENDO si poteva fare diversamente... voi lo avete voluto bannare e bene... ok fate come vi pare... però x me il forum non ci ha guadagnato manco x niente da questo ban... io la penso così (come mi pare di aver capito anche altri) ma siete voi a decidere mica io... e di certo non è che mi metto a piangere perchè è stato bannato
io ho solo detto la mia tanto x scrivere qualcosa (e soprattutto perchè ieri sera non ci sta nemmeno manco mezza discussione attiva in cui risponde )
(però se mi dite che non sono attivo o che ero 1 di quelli che faceva andare a puttane i topic facendo batti e ribatti con sosù se permettere rispondo)