vabbè ma se si sono sentiti attaccati non è un problema mio... DATO CHE IO TUTTO HO FATTO - CHE ATTACCARE!
ho messo quel fotomontaggio... some mi ha ripreso perchè era una foto che non si poteva mettere... IO MI SONO SCUSATO DICENDO CHE AVEVA RAGIONE (punto e finita qui)
l'altra sera ho scritto 2/3 post x rispondere a jeggi e a kova se non sbaglio (in modo scherzoso e dicendo la mia TRANQUILLISSIMAMENTE)... la risposta a quel mio punto di vista (perchè è solo un punto di vista... non una lamentela ne tantomeno una pretesa di qualcosa) è stata che sono attivo solo x lamentarmi... che sono trash... e che dovrei andarmene su altri lidi
(cioè scusa ma sta roba si commenta da sola... come si commentano da soli i post in cui dicono che solo io e mia cugina siamo andati offtopic su cancellati e bannati)
Io non capisco che avete da lamentarvi tutti quanti.
Ci sono io.
Sono bello come il sole.
Simpatico quasi quanto Luis C.K.
E modestamente ha una certa dote sotto la cintura.
Che altro vi serve per passare il tempo?
Ma..... pensate davvero che abbiamo preso sul serio la "petizione"?
Inoltre non capisco tutta questa polemica... Vi abbiamo spiegato i motivi del ban, e invitato a partecipare al forum invece di lamentarsi della sua desertificazione.
Mi pare poi che le cose vi sono state dette in faccia e non alle spalle, quindi sta storia del colpo di calore, o della frustrazione, potete anche risparmiarvela..
Non mi pare che la moderazione sia un gruppo di fascisti... Abbiamo sempre fatto il possibile per venirvi incontro e assecondare le vostre richieste, chiedendovi solo di non fare eccessiva comunella nei topic e di partecipare alla vita del forum.
A me pare che questa sia la scuola Sousuke: quella di scrivere scemenze con il solo scopo di infastidire.
Quindi, dal momento che avete le tali decantate cose da fare nella vita vera, perché state ancora abusando della nostra pazienza?
Non aggiungo altro, alla prossima rimuovo i flame e chiudo questo topic fino a data da destinarsi, perché non siete in grado di gestire in modo maturo una discussione (e le offese a Something Strange ne sono una prova). No: non siete simpatici; no: non fate ridere; e soprattutto NO: questo modo di fare non ravviva il forum, contribuisce a impoverirlo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.