Scusa se quoto solo questa parte ma, siamo onesti, certi elementi se la cercano proprio la battuta, e io stesso a volte l'ho fatto (di cercarmela) e sicuramente ricapiterà.
Ma se un Half mi fa certi ....minestroni, non puoi dire che: "è derisa malamente". Suddai! Sii coerente, a tutti capita nella vita che se qualcuno ti dice certe cavolate di farti la risata! è umano.
Esempio fresco fresco:
Eh??? che vuol dire?
cioè, vedi Themis? insomma, capita, è un lapsus, è capitato ora a dade (anche se succede spesso ) ma può accadere a lui, a me, a te o chiunque. Si fa la risatina,e via.
Se dici certe cavolate ripetutamente....ma come dire...almeno sono "diverse". mi sembra del tutto NATURALE questa "continua" risata. Se Half ogni volta tira fuori certe.....cose, eh la risata ti viene! non facciamo i santarellini che non ridiamo e i difensori, su dai.
Beh....gentile.
direi che è professionale. Non mi sembra affatto male che ci sia uno spazio per informare queste cose.
E non è neanche male chiedere spiegazioni...
solo che su sousuke...si sta facendo un caso nazionale....ma...aggiungo il resto tra un paio di quote dopo.
Da tempo ormai che non lo leggevo più. A parte che io stesso mi sono allontanato dal forum e quando son tornato (e neanche così presente. pero lui già era in stato ban.
Però non è come altri che...boh...altri troll almeno avevano inventiva, creatività!!!
All'inizio si, il personaggio ti dá quella ...boh..curiosità? insomma. è una novità.
Ti confronti, ti scontri e piu e piu volte. A me, come anche altri siamo stati "accusati" di avergli dato corda in topic seri.
Ma dico io...siamo o non siamo su un forum? per di piu "libero"?
Possiamo avere la libertà di scegliere con chi confrontarci? E su quali argomenti vogliamo noi, abbiamo questa libertá?
visto che c'è gente che si lamentava, che gli davamo corda, sembra quasi di no.
Fatto sta che alla lunga, tanto @Tyler Durden, come io o @TEMPErence o anche altri, ci siamo semplicemente stancati della sua ripetitività. (scusate se vi menziono e se azzardo questa ipotesi).
Però ognuno si stanca con i PROPRI tempi e per le PROPRIE motivazioni.
Non perche qualcuno gli dice: eh ma non dovete dargli corda!
Scusa @Holly, prendo questa frase "d'esempio".
Questo lo trovo ingiusto.
Per quanto il topic stia degenerando. Sarebbe bensì opportuno riportare ordine, ma non chiudere il topic.
Se non sbaglio questo topic è per "critiche e chiarimenti".
Se voi come mod, ritenete che l'argomento è stato più che trattato (e personalmente penso di si) chiudiamo la QUESTIONE. Ma non mi sembra giusto chiudere il tutto.
Non so se mi spiego con la differenza.
e come sempre ho detto tutto questo IMHO.
Grazie.