ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 57 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #221
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Dico la mia sui ban di Pinkman e Jack..
    Imok ha detto due cose giustificando i ban: gli utenti nuovi scappano x via di certi elementi, bisogna mantenere l'ordine.
    Sinceramente non credo che gli utenti nuovi scappino perchè Pinkman parla in romano (tra l'altro tutti i suoi post sono comprensibilissimi, non è che parla in sardo stretto ad esempio, che è proprio un'altra lingua), o perchè Jack quando ha qualcosa da ridire la dice senza problemi. Idem per la questione ordine, non sono certo loro che creano disordine in questo forum, che è fin troppo ordinato. Tra l'altro Jack aveva pure finito con il discutere, quindi per cosa è stato bannato? Per i 2/3 messaggi dopo il richiamo in rosso? Con sforzo posso pure arrivare a comprendere lontanamente i motivi del ban di Pinkman, ma secondo me col ban di Jack la moderazione non ha fatto una gran bella figura, come ho detto nell'altro topic, ero sicurissima che Jack sarebbe stato bannato comunque, perchè quando un utente "dà fastidio" alla moderazione viene bannato.
    E' vero c'è un regolamento, ma questo dovrebbe venire applicato con flessibilità e il ban usato solo per gli elementi davvero disturbanti.
    A Swan, Pinkman e Jack Daniels piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #222
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Non possiamo fare due pesi due misure... Se lasciamo che Pinkman scriva in romano poi dobbiamo lasciare che tizio scriva in napoletano, caio in inglese e così via... Italiano e stop. Po come si è ripetuto alla nausea, qualche frase va bene, intere discussioni, anche no..

    Jack purtroppo non sa quando fermarsi ne come muovere una critica, quando gli gira non si fa problemi a sfanculare e usare un linguaggio da osteria, quando gli si chiede di smetterla continua... Non è solo per il fatto di Pinkman (vedi topic sui clandestini ecc.), e ci siamo limitati ai richiami...

    Sette giorni di ban non mi pare siano una tragedia... Poi se non siete d'accordo ok, va bene, ma non ci sono ne motivi personali ne sotterfugi.

    Peraltro Pinkman (quando scrive in italiano XD), lo leggo anche molto volentieri...
    A Blacko piace questo intervento

  4. #223
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Premessa n°1: il ban di dieci giorni a Pinkman secondo me ci poteva stare.
    Premessa n°2: Jack quando si impunta è peggio di un mulo.
    Detto questo però nel momento in cui Jack (e non solo lui) esprime il suo dissenso per non potete rispondere bannando pure lui! E per giunta con delle scuse e delle fantomatiche motivazioni così assurde!
    Detto con il massimo rispetto e senza voler offendere nessuno, ma non è questo il modo di rispondere ad una critica. E soprattutto non è questo il modo di moderare un forum.
    Non so se è davvero così, ma da osservatrice esterna l'impressione che date è quella di una moderazione che cerca ogni minimo appiglio per togliersi dai piedi gli utenti "sgraditi".

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Jack purtroppo non sa quando fermarsi ne come muovere una critica, quando gli gira non si fa problemi a sfanculare e usare un linguaggio da osteria, quando gli si chiede di smetterla continua... Non è solo per il fatto di Pinkman (vedi topic sui clandestini ecc.), e ci siamo limitati ai richiami...

    Sette giorni di ban non mi pare siano una tragedia... Poi se non siete d'accordo ok, va bene, ma non ci sono ne motivi personali ne sotterfugi.
    La parte su Jack l'ho scritta prima di leggere il tuo post.
    Con motivazioni assurde mi riferivo soprattutto all'ultimo cartellino di ieri sera. Perché non prendiamoci in giro, quello è veramente assurdo.
    A Jean Grey e Jack Daniels piace questo intervento

  5. #224
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Non possiamo fare due pesi due misure... Se lasciamo che Pinkman scriva in romano poi dobbiamo lasciare che tizio scriva in napoletano, caio in inglese e così via... Italiano e stop. Po come si è ripetuto alla nausea, qualche frase va bene, intere discussioni, anche no..

    Jack purtroppo non sa quando fermarsi ne come muovere una critica, quando gli gira non si fa problemi a sfanculare e usare un linguaggio da osteria, quando gli si chiede di smetterla continua... Non è solo per il fatto di Pinkman (vedi topic sui clandestini ecc.), e ci siamo limitati ai richiami...

    Sette giorni di ban non mi pare siano una tragedia... Poi se non siete d'accordo ok, va bene, ma non ci sono ne motivi personali ne sotterfugi.

    Peraltro Pinkman (quando scrive in italiano XD), lo leggo anche molto volentieri...
    Ok, posso capire le vostre posizioni.
    Sono d'accordo che quando una discussione si accenda troppo e i toni diventano offensivi il cartellino o il ban ci possa stare. Ma non mi sembra che questo sia il caso dell'attuale ban di Jack. Continuo a pensare che sia invece stato bannato perchè ultimamente per voi era diventato fastidioso, e vi siete attaccati al primo appiglio per farlo fuori per un pò.
    Su Pinkman invece ribadisco che ci tengo al concetto di flessibilità. Una persona che parla con inflessione romana non è paragonabile ad uno che si mette a parlare inglese, ad esempio. Però il discorso due pesi due misure può anche starci, infatti quando è stato bannato sono stata zitta.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  6. #225
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Se avessimo voluto "disfarcene" non lo avremmo bannato per... sette giorni.XD

    Jack non è nuovo a richiami, cartellini e ban, e prima di ogni cartellino o ban viene sempre avvisato più volte. Se poi uno ha proprio il dubbio che lo perseguita, basta chiedere spiegazioni via pm o tutt'al più farlo qui dentro.

    Almeno su Pinkman però, siamo d'accordo...

  7. #226
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Se fosse davvero come dite, avrebbe un ban permanente.
    Esprimere una critica va bene, ma ci sono modi e modi. Altre persone hanno espresso il loro dissenso, ma non mi sembra che sia successo niente a nessun altro. Lui, come Pinkman ha voluto solo provocare.
    Gli è stato detto di piantarla con le polemiche, che certe cose è meglio discuterle in privato, ma se ne è sbattuto i coglioni. E non venite a dire che è stato tirato in ballo di nuovo e quindi ha solo risposto, perché la polemica l'ha continuata in un altro topic, dal nulla.

    Per quanto riguarda il ban di Pinkman, anche lui è stato avvertito PARECCHIE volte. Ha continuato, oltretutto aprendo topic a presa per il culo.
    Ci son già troppe persone sgrammaticate e che non sanno scrivere in italiano, se anche quelli che sono in grado di farlo fingono solo per trollare, dove cazzo finiamo?
    Se tutti parlassimo in dialetto o come cavolo ci pare non si capirebbe più nulla.
    Faccio un esempio: Alfio è capitato qualche volta scrivesse in dialetto nei tsf, non gli è stato mai detto nulla perché lo fa in topics più "intimi", dove tutti in linea di massima possono scrivere quel che vogliono. È capitato scrivesse qualche frase in dialetto anche in altri topic, ma, per l'appunto, un frase, non svariati post.
    A imok e Blacko piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #227
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma se uno al bar parla romano che fate? lo sotterrate? eh no al bar non si può...

    e se a voi non piace che parli cosi, qualcun'altro si può sedere a fare due chiacchere con lui.

    mi spiace ma il ban di pinkman è una stronzata e quello di jack lo segue a ruota.
    A lunantica, Swan, Pinkman e altri 1 piace questo intervento

  9. #228
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma se uno al bar parla romano che fate? lo sotterrate? eh no al bar non si può...
    Su questo dissento u.u Se sei un normale frequentatore del bar no, non fai nulla, ma se sei un buttafuori e vedi che qualcosa non va è diverso.
    La vera differenza è che il buttafuori viene pagato

  10. #229
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Io inizio a pensare che a volte la gente non sa proprio come stare al mondo.

    Se tu vieni richiamato più e più volte per un tuo comportamento, è stronzo quello che ti punisce o quello che continua col determinato comportamento?!?
    Pinkman era comprensibilissimo?!? Vi prego... E basta con le balle su... Pinkman si iniziava a capire almeno alla seconda lettura.
    Ma lasciamo perdere il comprensibile o no. Ti è stato detto di scrivere in italiano??! Fallo. Non lo fai?! Cazzi tuoi.

    Jack. Personaggio a quanto pare scomodo dicono. Al ban di Jack è stata applicata nientepopodimenoche la logica.
    A imok, Something Strange e Blacko piace questo intervento

  11. #230
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Io inizio a pensare che a volte la gente non sa proprio come stare al mondo.

    Se tu vieni richiamato più e più volte per un tuo comportamento, è stronzo quello che ti punisce o quello che continua col determinato comportamento?!?
    Pinkman era comprensibilissimo?!? Vi prego... E basta con le balle su... Pinkman si iniziava a capire almeno alla seconda lettura.
    Ma lasciamo perdere il comprensibile o no. Ti è stato detto di scrivere in italiano??! Fallo. Non lo fai?! Cazzi tuoi.

    Jack. Personaggio a quanto pare scomodo dicono. Al ban di Jack è stata applicata nientepopodimenoche la logica.
    Sono più che d'accordo con la prima parte del post. Anche se ripeto per la trentordicesima volta che non era il solo a scrivere a cazzo per scelta e per pigrizia.
    Non faccio nomi, scazzula

    Sul ban di Jack invece no. A meno che non si tratti della celebre logica sousukistica che si studia al Policlinico di Milano.

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 18:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 13:26