profilo => su di me => visualizza
profilo => su di me => visualizza
ook trovato, grazie raga..
Io invece attendo ancora una risposta...
Segnalo a tutti una cosa abbastanza scandalosa. Entrando su fdt dal cellulare é possibile che escano all'improvviso dei banner che senza manco farsi toccare o robe del genere fanno dei servizi truffa. Ieri sera provando ad andare sul forum dal telefonino come ho fatto tante volte mi capitano questi banner ma noto che sono più invasivi del solito tanto che sono costretto a chiudere la scheda e a riaprirne un'altra. Dopodiché mi arriva un SMS da Cilindro : "Ti ricordiamo che il tuo nome utente equivale al tuo numero di telefono, mentre questa e (sì senza accento) la tua password: (cifre numeriche)".
Siccome avevo intuìto che qualcosa non quadrasse ho fatto una veloce ricerca dove ho visto che con questo sms mi era stato attivato senza il mio consenso un servizio a pagamento sul mio smartphone. Vado nella App del mio gestore telefonico e noto infatti che é da pochi minuti attivo questo servizio a pagamento. Si sono presi la bellezza di 5 euro (e se non me ne fossi accorto ne avrebbero sottratti altri 5 ad ogni fine settimana). In un modo o nell'altro sono riuscito a disattivarlo senza chiamare alcun numero di assistenza leggendo delle istruzioni ad hoc su internet ed infatti poi mi é arrivato un sms a conferma di questo fatto (e la stessa app del mio gestore non rileva più alcun servizio a pagamento attivato).
Allora, Fabiù..per carità qua tutti quanti dobbiamo mangiare e quindi mi rendo conto che i banner pubblicitari sono una tua remunerazione però io per questa tarantella ci ho appizzato 5 euro che nessuno mi ridarà mai indietro, un po' di attenzione in queste cose. E che sfaccimm'
@Fabio
Alfio gli stessi banner ci sono anche su fb, appena entri nel sito ti scatta l'attivazione del servizio, ti consiglio di chiamare il tuo operatore e dirgli di bloccarti tutti questi servizi e farti rimborsare, un mio amico ha fatto così, visto che ormai è pieno zeppo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Fidati su facebook, cliccando sui link pubblicitari per sbaglio, sulla loro app, mi sono stati attivati 2 volte i servizi senza che io accettassi nulla e scalandomi 5 euro. Fai prima a chiamare il tuo operatore e farti bloccare l'attivazione di servizi a pagamento di questo genere, così ti fai anche rimborsare i soldi che ti sono stati sottratti.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Questi banner non dipendono direttamente da me. Segnalerò la cosa all'agenzia con cui collaboriamo per effettuare un controllo su questi inserzionisti ed evitare di nuovo queste spiacevoli situazioni. Grazie per la segnalazione @alfio61