Se tu trovi sia una dittatura non so che dirti.. A parte mettermi a ridere..
Se tu trovi sia una dittatura non so che dirti.. A parte mettermi a ridere..
Dovresti cercare su internet cosa vuol dire dittatura perché le tue conoscenze a riguardo sono esigue. Non ti costringiamo ad accettare il regolamento, tu entri a far parte di una community di tua spontanea volontà, se non ti piace come viene gestita ci sono tanti altri siti, ma ti assicuro che loro nemmeno permettono il dialogo tra staff e utenti. Ne ho praticati molti di forum e ne so qualcosa.
Qui ognuno dice la sua, l'unica cosa che chiediamo è il rispetto e un buon comportamento, non mi sembra una cosa tanto complicata. Se fosse come dici tu avrei bannato tutta la gente che mi sta sul caxxo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Forse non lo sai, ma esistono dei bar con regole precise, dove i gestori/titolari decidono anche in che modo deve essere vestita la gente per poter entrare.
Comunque le spiegazioni vi sono state date, ma evidentemente c'è qualcuno in questo forum che ha letto troppi post di Pinkman e non riesce più a capire l'italiano.
Le polemiche, ripeto, risolviamole in privato. Se proprio sono essenziali per voi.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Ma che cristo c'entrano 'sti discorsi col ban di Pinkman?!
Il ban di dieci giorni a rigor di regolamento ci sta. Perché sono solo DIECI GIORNI. Perché ha continuato a scrivere così dopo una quantità infinita di richiami. E perché a 'sto punto allora io mi metto a scrivere in francese e in ascolano stretto
Si può discutere sul fatto che "per tutta una serie di ragioni si sarebbe anche potuto sorvolare", o che allora anche altri utenti avrebbero dovuto essere richiamati. Ma alla fine è solo un ban di DIECI GIORNI. Inguistizia o meno 'sticazzi e chissenefrega
Ma il punto è uno: okay, Pinkman lo si riusciva a capire lo stesso, quando scriveva. E quindi ci si poteva passar sopra SE, ed evidenzio il SE, dopo i vari richiami avesse scritto in italiano, buttandoci pure un po' di dialetto, che tanto male non faceva. Ma se a un utente vien detto "Vedi che sui forum si scrive in italiano", e l'altro se ne sbatte palesemente, e magari pure per provocare e far vedere che se ne sbatte dei richiami, poi dei cartelli e infine dei ban, allora cavolo ti meriti tutto. Tanto si sa che, quando tornerà dal ban, ritornerà a scrivere come prima. E questa per me è una presa per il culo bella e buona, e meglio se è stato bannato. E' come quando dici a un bambino "Non toccare il forno che ti bruci" una, due, tre volte, alla quarta lo tocca, si brucia, e viene a piangere. L'hai voluto tu ciccino bello. E stiamo parlando di un adulto, non di un bambino. E' un forum, okay, le cose si dovrebbero prendere con più leggerezza, però poi lo si deve far con tutti. E non funziona così.
Per jack non so che dire, sinceramente. Certe sue uscite erano peggio di un'orticaria sulle palle, ed è giusto che abbia preso il ban. Ma anche qui, non so la cosa quando serva. Nel senso, come pinkman tornerà e tutto sarà come prima. Quindi bho, pure i ban e i cartellini ormai non servono a nulla.
Ma non vedo perché far questione per ogni singolo ban, adesso. Non è neanche un ban permanente, tornano entrambi. Non diciamo ai moderatori di prenderla più scialla se poi pure noi ci appigliamo a ogni minima cosa per "attaccarli". E' stupido.
questa è l'impressione che avete dato. che ti devo dire..
- - - Aggiornamento - - -
dipende dai punti di vista, magari a qualcun'altro sembra che non lo capiate voi l'italiano.
- - - Aggiornamento - - -
già, ma sai già che pinkman quando torna scriverà cosi.. ha sempre scritto cosi cosa vuoi che si metta a scrivere italiano?
punti di vista oh che vi devo dire, a me fa ridere vedere gente bannata per queste cagate.
non pensavo che questo forum fosse gestito cosi, semplice, tutti i forum che ho frequentato in passato si bannava per insulti minaccie spam ecc.. mai sentito bannare uno per motivi simili..
ma ormai i ban di sou, pinkman e jack mi han fatto capire che non è cosi, amen.
Sul ban di Sousuke è meglio non discutere. Avete rotto i coglioni fino allo sfinimento perché era pesante e perché creava solo casini, lo avete insultato fino allo sfinimento.. ma appena è stato bannato tutti siete diventati i suoi avvocati personali. Quanta ipocrisia.
Gli altri due utenti hanno solo un piccolo ban, non li abbiamo mandati alla gogna. Sopravviveranno.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Sono tre situazioni completamente diverse.
Pinkman: ban di 10 giorni perché dopo ripetuti richiami continua a scrivere in dialetto. Niente da dire.
Jack: ban di una settimana perché rompe e polemizza di continuo. L'ultimo cartellino è assurdo a dir poco, però resta comunque un ban di SETTE GIORNI! Tutte queste storie per ban così brevi fanno solo ridere
Jack e Punkman torneranno a postare e noi staremo anora qui a discutere dei loro ban
Sousuke: ban DEFINITIVO perché.. Perché era noioso? Perché i contenuti dei suoi post non piacevano? Perché incasinava i topic? Boh, non si sa.
Personalmente io trovo che bannare qualcuno perché non si è d'accordo con le sue idee sia una grandissima puttanata, ma nello stesso tempo è altrettanto vero che Sou monopolizzava ogni singola discussione. E quindi ul ban ci può stare benissimo.
In ogni caso però far presente di non essere d'accordo con un ban DEFINITIVO scattato per questo tipo di motivazioni secondo me è più che legittimo. Mentre tutto questo casino per i dieci giorni a Pinkman è ai limiti dell'imbarazzante.
Amen.
Susi era sicuramente un tipo che quando esponeva le sue idee non c'erano mezze misure se diceva che era nero era nero e se diceva che era bianco era bianco, non c'era dialogo. Però evitavo di rispondergli in quel caso perché comunque a volte qualche buon contributo secondo me lo dava anche lui. Secondo me infatti non era necessario bannarlo, poi sono più che convinto che fosse un diversamente intelligente ed infatti non sembrava stupido, è che aveva un modo tutto suo di ragionare ed infatti secondo me proprio per questo si poteva essere un pò più elastici, ma vabbè, pazienza, ormai è andato.