ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 57 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #281
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    sono d'accordo con dade stavolta, non ho proprio capito l'intervento di imok..

    non è che se uno da ragione ai mod è leccaculo automaticamente eh.. magari è solo meno scassamaroni

  2. # ADS
     

  3. #282
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ho solo scritto di non divagare troppo, dato che tra culi, tette e immagini varie stava per diventare una caciara.
    Inoltre era un semplice richiamo generico, non capisco perchè fare tutta sta cagnara ogni santa volta, manco vi avessi spezzato una gamba...

  4. #283
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Fino adesso hai sempre fatto il leccaculo, cazzo parli...
    Io non lecco il culo di nessuno.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Io sono sempre nel mezzo.
    Siamo noi che vogliamo essere nel mezzo


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ho solo scritto di non divagare troppo, dato che tra culi, tette e immagini varie stava per diventare una caciara.
    Inoltre era un semplice richiamo generico, non capisco perchè fare tutta sta cagnara ogni santa volta, manco vi avessi spezzato una gamba...
    Ma il problema che poi si è messa a scrivere pure Some. Avevo risposto a te, non alla moderazione

    Cmq basta polemiche. Viva la figa

  5. #284
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    I commenti sul topic di Lorelai, sembrano scritti da dei "maniaci" che non hanno mai visto una bella ragazza. Io non capisco come fate a non vedere quando esagerate nell'esprimere un proprio pensiero su una ragazza. Boh, sarò io strana, ma sembra un covo di bavosi e non mi dilungo oltre perché la mia opinione a riguardo non è proprio delle più positive.
    Penso che Imok volesse solo farvi "calmare" un pochino, niente di più. Ha fatto la parte della doccia fredda insomma XD.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Io non lecco il culo di nessuno.


    - - - Aggiornamento - - -



    Siamo noi che vogliamo essere nel mezzo


    - - - Aggiornamento - - -



    Ma il problema che poi si è messa a scrivere pure Some. Avevo risposto a te, non alla moderazione

    Cmq basta polemiche. Viva la figa

    E ho detto tutto.
    A Half shadow piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #285
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    I commenti sul topic di Lorelai, sembrano scritti da dei "maniaci" che non hanno mai visto una bella ragazza. Io non capisco come fate a non vedere quando esagerate nell'esprimere un proprio pensiero su una ragazza. Boh, sarò io strana, ma sembra un covo di bavosi e non mi dilungo oltre perché la mia opinione a riguardo non è proprio delle più positive.
    Penso che Imok volesse solo farvi "calmare" un pochino, niente di più. Ha fatto la parte della doccia fredda insomma XD.


    - - - Aggiornamento - - -




    E ho detto tutto.
    Se vi da tanto fastidio smetto. Mi sembrate dei frati tibetani. Ma poi avrei da ridire anche sul maiale, ma lasciamo perdere. Non ho voglia di fare polemica. A me non cambia nulla.

    Ce ho scritto di cose molto più spinte, mai nessuno ha detto beh.
    A Hulk piace questo intervento

  7. #286
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Se vi tanto fastidio smetto. Mi sembrate dei frati tibetani. Ma poi avrei da ridire anche sul maiale, ma lasciamo perdere. Non ho voglia di fare polemica. A me non cambia nulla.
    Dade è una mia opinione, io non ho fatto richiami, perché Lorelai non mi sembrava infastidita, ma secondo me fare certe battutine a una donna è di pessimo gusto e anche una mancanza di rispetto. Non sono belli da leggere né per gli esterni e né per la ragazza in questione. C'è modo e modo per dire le cose, una battutina ci sta, due pure ma quando continuano all'infinito diventano un tantinello pesanti.
    E non dovrei dirtelo io, ma dovresti capirlo da solo.
    A Something Strange piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #287
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Dade è una mia opinione, io non ho fatto richiami, perché Lorelai non mi sembrava infastidita, ma secondo me fare certe battutine a una donna è di pessimo gusto e anche una mancanza di rispetto. Non sono belli da leggere né per gli esterni e né per la ragazza in questione. C'è modo e modo per dire le cose, una battutina ci sta, due pure ma quando continuano all'infinito diventano un tantinello pesanti.
    E non dovrei dirtelo io, ma dovresti capirlo da solo.
    Quali commenti? elencali. Mi conosci sai bene che in realtà dico ma non faccio nulla... e ripeto se leggi i topic di Kiara o di yvette trovi cose peggiori scritte da me.
    Poi davvero non voglio fare nessuna polemica, ho altri cazzi per la testa. Se pensate che sia troppo, beh amen non lo scrivo.

  9. #288
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Quali commenti? elencali. Mi conosci sai bene che in realtà dico ma non faccio nulla... e ripeto se leggi i topic di Kiara o di yvette trovi cose peggiori scritte da me.
    Poi davvero non voglio fare nessuna polemica, ho altri cazzi per la testa. Se pensate che sia troppo, beh amen non lo scrivo.
    potresti segnalarti allo staff da solo, giusto per coerenza
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #289
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio


    potresti segnalarti allo staff da solo, giusto per coerenza
    Guarda che sono anni che chiedo il ban e non mi bannano. Ma se mi devono bannare lo facciano per qualcosa di valore


    - - - Aggiornamento - - -

    Cmq potete cancellare, questi commenti e tutti i commenti che ritenete inopportuni. Torno a essere Dade utente invisibile.

  11. #290
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    A volte mi sembrate un po' tonti, dico davvero.

    E' chiedere troppo commentare le foto limitando le cafonate e le volgarità?

    Dade se in passato non sei stato richiamato, per mille motivi, non significa che allora puoi continuare, e neanche che dobbiamo bannarti per cose passate.

    Ogni volta una questione, sembra quasi che dobbiamo chiedere il permesso per richiamare, ma scherziamo?
    Se venite richiamati finitela e bon, siamo mica all'asilo!
    Altro che università, le elementari vi servono, eccheccazzo..

    E prima che l'Artù di turno dica "Fascisti! Dittatori! Negrieri!" ricordo che se davvero lo fossimo, questo topic non esisterebbe.

    Dal regolamento:

    "Ogni chiarimento sulle scelte dello staff o polemica contro lo stesso, dovrà essere risolta privatamente. Non saranno tollerati argomenti polemici in area pubblica. Il mancato rispetto di questa regola comporterà l'esclusione dal forum per un periodo di tempo deciso a discrezione dello staff."


    Ergo, avremmo potuto chiudere il topic venti pagine fa incollando la frase di cui sopra e bannare i polemici, senza dire niente.
    Si cerca di essere disponibili e di ascoltare tutti, assecondando le vostre richieste quando si può e in cambio? Ogni minima cazzata una critica, per ogni cosa. Cazzo nessuno vuole complimenti o ringraziamenti, ma almeno non ricevere merda addosso sempre e comunque...
    A Lantis piace questo intervento

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 18:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 13:26