Vi sto contestando il fatto che da quando in qua richiamate anche per quello? Solo questo mi stavo chiedendo. Non vi tiro merda, mi stupite e basta.
Non va bene? me ne farò una ragione. Fine del discorso
Vi sto contestando il fatto che da quando in qua richiamate anche per quello? Solo questo mi stavo chiedendo. Non vi tiro merda, mi stupite e basta.
Non va bene? me ne farò una ragione. Fine del discorso
bah...
da regolamento le critiche ai mod si possono fare solo in privato... di logica conseguenza potrebbero tranquillamente bannare chiunque alla prima lamentela... quindi hanno ragione a prescindere
detto ciò (che è un dato di fatto) in un topic delle foto IMHO (e ribadisco IMHO) sti discorsi reggono fino a un certo punto... se l'utente/utentessa non si lamenta personalmente non vedo il senso di un intervento dei mod...
nel caso specifico mi pare di aver INTUITO (e ribadisco di nuovo INTUITO scritto in maiuscolo) che lorelai con certi utenti abbia un rapporto di amicizia anche al di fuori del forum (come per esempio ce l'ho anch'io con alcuni)... quindi magari quei commenti "un pochettino così" scritti da una persona che conosci bene sono tutta un'altra roba piuttosto che se fossero usciti da me o da un altro che lei conosce solo di nick
un pò come quando la scema di mia cugina mi dà dell'idiota... o del coglione... o dell'infantile... o del rincoglionito...
un conto è se me lo dice lei... tutt'altro se è un altro utente
in teoria la moderazione dovrebbe comportarsi con tutti allo stesso modo fregandosene di ste cose... però con un filino di buonsenso... in un topic delle foto soprattutto si potrebbe chiedere all'utente che lo ha aperto se è vuole un intervento o meno
Infatti non ho cartellinato o richiamato nessuno, ho solo evitato che si creasse la modalità chat, nulla di terribile..
Capisco che tra loro c'è una certa confidenza, altrimenti Lorelai in primis se ne sarebbe lamentata, infatti non c'è stato alcun provvedimento...
si si ho capito... però avete "fermato" la discussione e alcuni pare che se la siano presa
per carità non voglio difendere nessuno e ne soprattutto fare polemiche contro la moderazione... ho riletto meglio certi post e IMHO anch'io trovo che non siano il massimo... però alla fine è un topic delle foto quindi io lascerei decidere l'autore/autrice
magari lei si stava divertendo e c'è rimasta male più per tutto sto parapiglia che s'è creato che per i commenti "volgari"
Personalmente, mi ci sono fatta una risata.
Probabilmente questo deriva dal fatto che sono utenti che leggo, rileggo, mi ci faccio una battutina ogni tanto.. Se un tizio X avesse detto più di un tot non avrei nemmeno risposto, invece mi sono "divertita". Sarà che anche dal vivo i miei stessi amici uomini mi ammazzano di battute sulle tette, ormai ci ho fatto il callo. Poi dai, lo sapete che sono una scassapalle: in caso contrario avrei subito scritto a qualche mod, o più probabilmente offeso l'utente (cosa che ho fatto con io giudico).
Ma io neanche me la sono presa. Io mi incazzo quando vengo richiamato o cartellinato per cazzate tutto qui. Poi se loro pensano che il linguaggio da me usato sia troppo esplicito, non lo scriverò in quel modo. Sarò un utente modello. E per dirla tutta fottesega per bel po' non potrò più entrare.
@Fabio i video che partono in automatico sono inquietanti