Originariamente inviata da
Hulk
@
scazzula2 rispondo qui alle tue accuse di prendere in giro fatte sull'altro thread simile a questo.
si forse un pochino hai ragione.. ma vedi diciamo che quando certe persone entrano in un forum e si pongono in un certo modo primo gli sto alla larga, secondo episodi del genere me li aspetto prima di subito.
una entra nel forum e dice di essere stata bannata da un altro forum per bestemmie, ma che ovviamente è colpa degli altri.
senza nemmeno conoscere nessuno dopo 2 giorni inizia a fare complimentoni al forum e alle persone che lo frequentano.
per me questi sono segnali inequivocabili di gente che in primis ha seri problemi di socializzazione e in secondis (non so se si dice
) ha una certa mania di protagonismo.
e nella vita faccio uguale con quelli che mi sbaciucchiano (o cercano di sbaciucchiarmi perchè cerco fortemente di evitare) o mi chiamano 'amico' dopo 3 giorni che mi vedono.
e trovo che questi thread facciamo parte della mania di protagonismo.. stai su un forum dove nessuno ti conosce, hai un nome che non è un nome e un immagine che non è una tua foto, non hai mai postato tue foto, che bisogno hai di cancellare ciò che hai scritto? nessuno sa che sei tu, smetti di scrivere e amen.. no, addirittura si mette a minacciare di bestemmiare per farsi bannare? dai, certe cose le posso leggere da un ragazzino, non da persone di una certa età, è ridicolo
per questo ho risposto in un certo modo, che poi sinceramente, non mi è sembrato cosi offensivo eh..
quanto ai mod, in questa situazione non possono farci niente, visto che qui l'admin passa giusto quando ha tempo ma di fatto è assente, e se il forum è programmato per dare poteri limitati ai moderatori, non possono cancellare utenti.