Se volete discutere nessun problema, per cazzeggiare ci sono altre sezioni. Grazie.
Magic Carpet sei il prestigiatore del paraculismo, sei sempre stata la persona che ho meno apprezzato qui dentro anche se io e te non abbiamo mai avuto un confronto o una contesa, giusto per farti capire il mio conflitto d'interessi inesistente.
Fra le righe magari ho suggerito parecchie cose allo staff e in altri precedenti casi ho sempre cercato d'indicargli la strada giusta? ma tu piombi a sentenziare senza nemmeno capire di cos asi sta parlando. Continua così
Mi preme tanto risponderti...dovresti assumere più fosforo e ingigantire meno le cose
Non ho MAI disattivato l'account e tutto mi pare tutto sia iniziato dal fatto che che ti avevo chiesto spiegazioni riguardo una tua azione incoerente dove prima mettevi il like al sermone che avevo inviato e subitodopo mettevi il like alla persona che mi rispondeva dicendo esattamente l'opposto. In un primo momento non i hai nemmeno risposto, dopo un secondo o terzo messaggio mi hai risposto in maniera scocciata con una roba stile saranno cazzi miei e senza nemmeno spiegare l'arcano.
QUindi ti ho detto che ero deluso da una persona che stimavo parecchio e ammiravo è perchè ci tenevo ma che ho rivalutato come un bambino. poi la discussione sarà forse un pò degenerata, ma le minacce proprio.....
comunque cercavo di fare una discussione polemica ma costruttiva, non capiscoil tuo intervento cosa apporta alla discussione e cosa ci azzecca
Certo, guarda he non è una campagna elettorale politica o un concorso di bellezza del liceo, Non ha importanza avere il consenso della gente è importante l'argomento che tratta di giustizia ed equità, se divento impopolare forse è meglio significa che sto colpend nel segno.
Mi sa he ragioni troppo da Social Network, se scrivi qullo che scrivi solo per apparire bello, figo e attirare consensi invece di lottare per una causa allora significa che il fenomeno sei tu
ti consiglio d'iscriverti a miss italia, magari puoi vincerela fascia di reginetta della popolarità
PS ecco il solito intervento profondo, articolato e costruttivo di Dade..l'ultima volta che ti avevo letto avevi scritto che non ci dovevamo illudere che saresti rimasto,eri tornatosolo per rispondere ad un saluto o ad una discussione.... sei utilità e coerenza al nostro servizio
Erano meglio le statuine.
Ad, vorrei capire il senso di questa tua comparsata. Hai lasciato il forum, no? Non lo frequenti più, quindi che ti intrometti a fare?
Ah ora ho capito, riferito alle risposte pesanti che ricevo quando esprimo il mio odio verso l'ue senza offendere/tirare in causa nessuno che non siano pesci grossi del sistema. Grazie Scazzula per aver esposto una grande verità, anche se più che altro ad offendermi velatamente e non per questo è quasi sempre loller. Ormai non è che me la prenda più di tanto...