ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 57 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #351
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Spiega anche come si reputa non so sa mai aha
    a sto punto DEDUCO sia la stellina a sinistra

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E si è alzato alzato l'ennesimo polverone.
    macchè... il polverone secondo te sarebbe questo?

    il vero polverone arriva domani quando si ricollega e vede che non è ancora stata cancellata

  2. # ADS
     

  3. #352
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Uahahahahaha passo per caso di qui un giorno e che trovo? Le solite storie delle piccole iene che non sanno fare altro che riunirsi in branco per provare vanamente a rubare la preda al leone solitario o provare a sbranare una povera e piccola gazzella indifesa, gazzella che una tigre affetterebbe con una sola zampata....mentre le iene devono lavorare in gruppo e fanno le cose in modo goffo e maldestro.

    Non mi siete mancati proprio per niente

    Come avevo ribadito tempo fa qui ci sta un solo moderatore capace ed equilibrato, ma a furia di dover rimediare ai casini degli altri mod e difenderli finisce per esasperarsi e agisce in maniera meno soft.


    Comunque, com'era quella frase di Spiderman 2099 ? "più le cose cambiano più restano le stesse." dei geni quelli della Marvel.

    Ad alcuni è permesso tutto, ad altri invece pare proprio di no. I soliti noti che possono lanciare frecciatine subdole e poi si offendono per cose di poco conto o se vengono tirate in ballo sul personale...solo che il problema è che alcuni di questi hanno un potere che non meritano quando si comportano in modo vile, molto più di tanti altri...tanto noi abbiamo il distintivo e possiamo comportarci in qualunque modo, tranne che da staffer professionisti.....però quando ci conviene, per regolare i conti o cacciare chi non ci sta simpatico o con chi riesce a reggere il confronto con le nostre infamanti allusioni.

    davvero delle macchiette.

    Onore a Skatzullen che non ha paura di dire le cose giuste in faccia,,,, a differenza di tanti altri

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio



    La questione ban di Sousuke dobbiamo spiegarla ancora miliardi di volte, o prima o poi riuscirete a comprenderla?! Ormai sono piuttosto scettica..
    Era lui il primo a prendere per il culo ed insultare, voi non avete idea di quante parole poco carine volavano in chat, senza che nessuno gli dicesse nulla. È stato bannato per diversi motivi, fra cui le segnalazioni di diversi utenti stufi del suo modo di fare (utenti che poi si sono lamentati per il ban.. perché la coerenza è fattore comune di molti utenti).

    La "lotta" contro Half va ormai avanti da anni, riceve offese ed offende a sua volta e viviamo tutti felici e contenti. Non mi sembra che lui se la prenda particolarmente, e nemmeno gli altri. Ci sono anche topic in cui gli si risponde normalmente, ma immagino che questo non lo noti nessuno. Amen.

    La questione Pinkman è un'altra di quelle ripetute all'infinito, ma evidentemente troppo complicata da capire.
    Se vai a casa di una persona rispetti le sue regole, se non lo fai e prendi anche per il culo ne accetti le conseguenze.

    Ad Malora non mi sembra sia stato spinto ad andarsene e soprattutto non mi sembra sia un utente da rimpiangere. Era maleducato e scortese, ha spesso e volentieri offeso pesantemente persone riguardo la loro vita privata. Ha offeso pesantemente anche me, ma non mi sembra che nessuno di voi utenti si sia lamentato o abbia detto qualcosa per "difendermi" (e non si è preso nemmeno il ban che si sarebbe meritato), quindi c'è poco da fare i pseudomoralisti del cazzo solo quando vi fa "comodo" a voi.

    Per quanto riguarda l'altra tizia che aveva chiesto la cancellazione.. voi non sapete i retroscena e noi non siamo nemmeno tenuti a spiegarveli. Sappiate solo che imok (poverino, sempre lui ci va di mezzo) si è preso un sacco di insulti (e non a causa mia ).


    Per il resto, questa storia del "tutti contro uno" mi fa sorridere. Vi si lascia fare sempre tutto ciò che volete, vi insultate scherzosamente e a meno che non superiate il limite non vi si dice nulla. Quando è stata l'ultima volta che uno di voi (a parte Angol ) ha ricevuto un'infrazione? Il più che facciamo è scrivere una frase in rosso e anche lì vi lamentate come se vi stessimo mettendo alla gogna.. dai, su!
    Dovreste accanirvi un po' di più nella vita reale, non qui su un forum. Perché, davvero, non ha nessun senso.





    Poi io al momento non sto neanche frequentando molto il forum, ma non capisco come mai qualsiasi cosa accada è sempre colpa mia

    Sei uno spasso

    Sousuke veniva preso per il culo per qualsiasi cosa e si faceva ben poco per difenderlo, anche quando le frasi a lui rivolte erano piene di malizia e colme di cattiveria.
    Che doveva fare quel povero messia? subire in silenzio? mi facci il piacere mi facci !


    Siccome Half non reclama i suoi diritti allora siamo giustificati a sfotterlo giusto? e i moderatori che ci starebbero a fare? dovrebbero agire solo in base a reclami? a sto punto basterebbe un programma che tramuta i reclami in sanzioni (sia chiaro che è solo un paradosso per farvi capire l'inutilità di certi moderatori che non discernono la giustizia dalle vigliaccherie).
    Poi se anche lui dopo anni di prese per i fondelli ogni tanto risponde a tono allora va tutto bene e si riequilibra tutto vero?
    Ma fermare i problemi prima che nascano invece di alimentare un serpente che si morde la coda è così difficile da concepire?


    Pinkmann skm scriven md tt brrviat e in romanaccio daje anvedi e sticazzi va bannato ripetutamente. se vi scriveva Foxtroat Uniform Charlie Kilo invece di FUCK forse eravate più felici e sereni


    AdMalora si è stufato di ripetere quotidianamente gli stessi concetti (cosa che vedo che ha ribadito pure scatzullen, cosa che il povero sousuke era costretto a fare ripetutamente quando lo contrariavano solo per sfotterlo) che molti non vogliono capire per comodità personale ed ipocrisia.
    è diventato maleducato quando qualche mod e qualche amico dei mod si è permesso di fare allusioni lanciando freciatine in modo trasversale con le solite e banalissime frasi fatte, stile quelle che avete usato con l'utentessa per cui si è accesa questa polemica. Però siccome AdMalora non è un vile e le cose le dice in faccia e invece di fare illazioni senza senso conosce i vostri cazzi (perchè voi li divulgate pubblicamente per lamentarvi o per egocentrismo ma poi non volete che se ne parli in altri ambiti) e parla di episodi concreti e non di cose che ipotizza
    Mi pare di essere stato fin troppo educato a parte due episodi dove venivo provocato con le solite illazioncine e ipotesi degne del miglior glossario per bimbiminkia di frasi già fatte.
    Mi sembra che tu di moralità e decoro non possa proprio parlare, sembrerebbe un concetto a te sconosciuto, potremmo parlare di convenienza e abuso di potere, queste cose credo che tu la conosca perfettamente .
    Ricordati che non ti ho offeso, mi sono semplicemente limitato a riportare quello che tu stessa hai scritto pubblicamente in altri topic...e mi sembra una differenza alquanto sostanziale....certo magari abbassandomi ai tuoi livelli e facendoti capire che se voglio fare lo stronzo ci riesco 100 volte meglio di te sarò passato dalla parte del torto nonostante in prinipio avessi ragione da vendere...ma ricordati che AdMalora è quello che ti ha inviato 2/3 PM quando è venuto a conoscenza dei tuoi personalissimi cazzi e voleva aiutarti..ma tu la morale probabilmente non la conosci anche perchè manco mi hai cagato quando volevo aiutarti quindi smettila di fare la vittima con le frasi qui nessuno mi difende, qui nessuno si proeccupa per me..gne gne gne gne

    Non ti rendi conto delle frasi che usi, come nel topic della richiesta di cancellazione (topci che i moderatori hanno fatto diventare una porcata immane senza stoppare le prese per il culo di chi gli dava manforte sfottendo quell'utente) hai dato il meglio di te sentenziando con le solite frasi tirate fuori dal manuale dei bambini arroganti.
    e poi ti trastulli nel fare la vittima con questa frase...tipico tuo comportamento:


    "Infatti sono io che rompo le palle per cose che accadono su un forum.
    Ah, la vita reale, questa sconosciuta..

    Continuate pure a sputare sentenze sulla vita privata di persone che non conoscete nemmeno, perché voi se lo fate siete dei gran figoni."

    povera piccola incompresa.... uahahahahaha

    la storia del tutti vs 1 fa ridere solo perchè tu ci ridi sopra. Non la prendi nemmeno in considerazione e te ne sbatti se utenti più sensibili si sono sentiti offesi e sono andati via, tipo Kino o come si chiamava...ma giusto per citarne una dei tanti eh
    quando iniziate a fare branco o siete anche solo in 2/4 a sfottere una persona vi divertite e quindi gioire è lecito giusto? che ragionamenti assurdi che fai.

    Inoltre ti ricordo che molti altri utenti se ne sono andati senz dire nulla perchè indignati dal comportamento di certi utenti e in special modo dallo staff che lasciava correre queste cose e poi agiva in maniere assurde contro chi si difendeva.


    La colpa non sarà di certo sempre tua, ma non fare la modesta perchè hai spesso preso parte a molte delle ingiustizie citate e non...magari non banni ma tiri i sassi e nascondi la mano e se ti vedono dici che hai lanciato un sassolino piccolo e innoccente.




    ahhhhh, Hulk è sempre spettacolo, parla con scazzulla convinto di parlare allo specchio e vedere la sua immagine riflessa Lupo di mala coscenza, come opera pensa


    dai ripasso fra qualche altra decina di mesi, sicuro di ritrovare sempre gli stessi problemi, a meno che non sia cambiato l'80% dei moderatori e delle direttive guida (che mi sa che non esistono)

    Mi raccomando....divertitevi

    ahhh dimenticavo...ma poi com'è sta storia? a me chiudevate i topic di presentazione solo perchè citavo sousuke che all'epoca era solo temp-bannato e non poteva momentaneamente rispondere.....e voi mod vi permettete di condannare gente che no nfrequenta più e che è stata bannata? ma lo vedete che le regole valgono solo per chi vi conviene mentre voi fate i vostri comodi? C O E R E N Z A ETICA cercate ste parole sul vocabolario gentilmente.

    Artemisia dove sei quando non ti conviene? poi accusavi altri (sempre in maniera indiretta senza fare nomi eh, non sia mai per carità XD) di non prendere posizione quando erano i LORO amici a sbagliare. IPOCRISIA RULEZ
    Ultima modifica di Ad Malora; 31/7/2017 alle 4:56

  4. #353
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio

    ahhhhh, Hulk è sempre spettacolo, parla con scazzulla convinto di parlare allo specchio e vedere la sua immagine riflessa Lupo di mala coscenza, come opera pensa
    non ricordo se ti avessi già detto quanto sia importante il tuo pensiero su di me, per me.
    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio
    dai ripasso fra qualche altra decina di mesi,
    a tra dieci mesi!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il vero polverone arriva domani quando si ricollega e vede che non è ancora stata cancellata
    pronto per il bestemmia party?

  5. #354
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio
    Uahahahahaha passo per caso di qui un giorno e che trovo? Le solite storie delle piccole iene che non sanno fare altro che riunirsi in branco per provare vanamente a rubare la preda al leone solitario o provare a sbranare una povera e piccola gazzella indifesa, gazzella che una tigre affetterebbe con una sola zampata....mentre le iene devono lavorare in gruppo e fanno le cose in modo goffo e maldestro.

    Non mi siete mancati proprio per niente

    Come avevo ribadito tempo fa qui ci sta un solo moderatore capace ed equilibrato, ma a furia di dover rimediare ai casini degli altri mod e difenderli finisce per esasperarsi e agisce in maniera meno soft.


    Comunque, com'era quella frase di Spiderman 2099 ? "più le cose cambiano più restano le stesse." dei geni quelli della Marvel.

    Ad alcuni è permesso tutto, ad altri invece pare proprio di no. I soliti noti che possono lanciare frecciatine subdole e poi si offendono per cose di poco conto o se vengono tirate in ballo sul personale...solo che il problema è che alcuni di questi hanno un potere che non meritano quando si comportano in modo vile, molto più di tanti altri...tanto noi abbiamo il distintivo e possiamo comportarci in qualunque modo, tranne che da staffer professionisti.....però quando ci conviene, per regolare i conti o cacciare chi non ci sta simpatico o con chi riesce a reggere il confronto con le nostre infamanti allusioni.

    davvero delle macchiette.

    Onore a Skatzullen che non ha paura di dire le cose giuste in faccia,,,, a differenza di tanti altri




    Sei uno spasso

    Sousuke veniva preso per il culo per qualsiasi cosa e si faceva ben poco per difenderlo, anche quando le frasi a lui rivolte erano piene di malizia e colme di cattiveria.
    Che doveva fare quel povero messia? subire in silenzio? mi facci il piacere mi facci !


    Siccome Half non reclama i suoi diritti allora siamo giustificati a sfotterlo giusto? e i moderatori che ci starebbero a fare? dovrebbero agire solo in base a reclami? a sto punto basterebbe un programma che tramuta i reclami in sanzioni (sia chiaro che è solo un paradosso per farvi capire l'inutilità di certi moderatori che non discernono la giustizia dalle vigliaccherie).
    Poi se anche lui dopo anni di prese per i fondelli ogni tanto risponde a tono allora va tutto bene e si riequilibra tutto vero?
    Ma fermare i problemi prima che nascano invece di alimentare un serpente che si morde la coda è così difficile da concepire?


    Pinkmann skm scriven md tt brrviat e in romanaccio daje anvedi e sticazzi va bannato ripetutamente. se vi scriveva Foxtroat Uniform Charlie Kilo invece di FUCK forse eravate più felici e sereni


    AdMalora si è stufato di ripetere quotidianamente gli stessi concetti (cosa che vedo che ha ribadito pure scatzullen, cosa che il povero sousuke era costretto a fare ripetutamente quando lo contrariavano solo per sfotterlo) che molti non vogliono capire per comodità personale ed ipocrisia.
    è diventato maleducato quando qualche mod e qualche amico dei mod si è permesso di fare allusioni lanciando freciatine in modo trasversale con le solite e banalissime frasi fatte, stile quelle che avete usato con l'utentessa per cui si è accesa questa polemica. Però siccome AdMalora non è un vile e le cose le dice in faccia e invece di fare illazioni senza senso conosce i vostri cazzi (perchè voi li divulgate pubblicamente per lamentarvi o per egocentrismo ma poi non volete che se ne parli in altri ambiti) e parla di episodi concreti e non di cose che ipotizza
    Mi pare di essere stato fin troppo educato a parte due episodi dove venivo provocato con le solite illazioncine e ipotesi degne del miglior glossario per bimbiminkia di frasi già fatte.
    Mi sembra che tu di moralità e decoro non possa proprio parlare, sembrerebbe un concetto a te sconosciuto, potremmo parlare di convenienza e abuso di potere, queste cose credo che tu la conosca perfettamente .
    Ricordati che non ti ho offeso, mi sono semplicemente limitato a riportare quello che tu stessa hai scritto pubblicamente in altri topic...e mi sembra una differenza alquanto sostanziale....certo magari abbassandomi ai tuoi livelli e facendoti capire che se voglio fare lo stronzo ci riesco 100 volte meglio di te sarò passato dalla parte del torto nonostante in prinipio avessi ragione da vendere...ma ricordati che AdMalora è quello che ti ha inviato 2/3 PM quando è venuto a conoscenza dei tuoi personalissimi cazzi e voleva aiutarti..ma tu la morale probabilmente non la conosci anche perchè manco mi hai cagato quando volevo aiutarti quindi smettila di fare la vittima con le frasi qui nessuno mi difende, qui nessuno si proeccupa per me..gne gne gne gne

    Non ti rendi conto delle frasi che usi, come nel topic della richiesta di cancellazione (topci che i moderatori hanno fatto diventare una porcata immane senza stoppare le prese per il culo di chi gli dava manforte sfottendo quell'utente) hai dato il meglio di te sentenziando con le solite frasi tirate fuori dal manuale dei bambini arroganti.
    e poi ti trastulli nel fare la vittima con questa frase...tipico tuo comportamento:


    "Infatti sono io che rompo le palle per cose che accadono su un forum.
    Ah, la vita reale, questa sconosciuta..

    Continuate pure a sputare sentenze sulla vita privata di persone che non conoscete nemmeno, perché voi se lo fate siete dei gran figoni."

    povera piccola incompresa.... uahahahahaha

    la storia del tutti vs 1 fa ridere solo perchè tu ci ridi sopra. Non la prendi nemmeno in considerazione e te ne sbatti se utenti più sensibili si sono sentiti offesi e sono andati via, tipo Kino o come si chiamava...ma giusto per citarne una dei tanti eh
    quando iniziate a fare branco o siete anche solo in 2/4 a sfottere una persona vi divertite e quindi gioire è lecito giusto? che ragionamenti assurdi che fai.

    Inoltre ti ricordo che molti altri utenti se ne sono andati senz dire nulla perchè indignati dal comportamento di certi utenti e in special modo dallo staff che lasciava correre queste cose e poi agiva in maniere assurde contro chi si difendeva.


    La colpa non sarà di certo sempre tua, ma non fare la modesta perchè hai spesso preso parte a molte delle ingiustizie citate e non...magari non banni ma tiri i sassi e nascondi la mano e se ti vedono dici che hai lanciato un sassolino piccolo e innoccente.




    ahhhhh, Hulk è sempre spettacolo, parla con scazzulla convinto di parlare allo specchio e vedere la sua immagine riflessa Lupo di mala coscenza, come opera pensa


    dai ripasso fra qualche altra decina di mesi, sicuro di ritrovare sempre gli stessi problemi, a meno che non sia cambiato l'80% dei moderatori e delle direttive guida (che mi sa che non esistono)

    Mi raccomando....divertitevi

    ahhh dimenticavo...ma poi com'è sta storia? a me chiudevate i topic di presentazione solo perchè citavo sousuke che all'epoca era solo temp-bannato e non poteva momentaneamente rispondere.....e voi mod vi permettete di condannare gente che no nfrequenta più e che è stata bannata? ma lo vedete che le regole valgono solo per chi vi conviene mentre voi fate i vostri comodi? C O E R E N Z A ETICA cercate ste parole sul vocabolario gentilmente.

    Artemisia dove sei quando non ti conviene? poi accusavi altri (sempre in maniera indiretta senza fare nomi eh, non sia mai per carità XD) di non prendere posizione quando erano i LORO amici a sbagliare. IPOCRISIA RULEZ
    Mi raccomando eroe..dai sempre l'esempio mandando insulti e minacce in privato prima di disattivare momentaneamente l'account. Ciao mitico..stavamo scarsi a scemi su questo forum
    A Fiona e illusione piace questo intervento

  6. #355
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Io credo che talvolta l'avversione alle regole la faccia un po' troppo "da padrona".

    Sicuramente infallibili i moderatori non lo saranno, ma credo sia anche utile aiutarli nel loro perfezionamento senza ogni volta lanciare strali "biblici".
    A alfio61 piace questo intervento

  7. #356
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    i modi di fare e di porsi di ad malora non piacciono neanche a me... però CONCETTUALMENTE concordo con il 60/70 % di quello che ha detto

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    pronto per il bestemmia party?
    se succede mentre sto al lavoro o stasera dopo cena fammi una screen prima che cancellano tutto

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Io credo che talvolta l'avversione alle regole la faccia un po' troppo "da padrona".

    Sicuramente infallibili i moderatori non lo saranno, ma credo sia anche utile aiutarli nel loro perfezionamento senza ogni volta lanciare strali "biblici".
    ho dovuto cercare su goolge la parola strali

    comunque se ti riferisci a me io nell'altro topic avevo detto solo che come era stata gestita tutta quella situazione non era esattamente un bello spot per il forum... non ero stato il primo utente a dire la mia sulla questione e mi ero fermato lì

    poi hanno risposto ed è partita una discussione civilissima tra me e un paio di mod (ok poi angol è andata sul personale e tutto il resto ma io non c'entro una sega e non rispondo certo dei suoi post )

    a some ho semplicemente detto che non mi piace il suo modo di fare... specialmente se poi fa la morale agli altri e in un topic del genere invece di richiamare le perculate e gli o.t. si mette a sparare bordate e metter giù ulteriori carichi da 90

    tutto qui... non volevo alzare chissà quale polverone, ne iniziare processi alla moderazione, ne chiedere provvedimenti verso nessuno

  8. #357
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    i modi di fare e di porsi di ad malora non piacciono neanche a me... però CONCETTUALMENTE concordo con il 60/70 % di quello che ha detto
    punti di vista per carità..

    io penso che in un forum come nella vita reale quando ti approcci a un gruppo di persone che già si conosce da tempo serva un pò di tatto e intelligenza.. porsi come il fenomeno o simpaticone di turno non ti porterà ad avere dei "consensi", anzi..

  9. #358
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Fatemi capire: Francesca chiede la cancellazione e, vedendo che non la ottiene in breve tempo, si incavola a morte. Fa presente pubblicamente la cosa. Le viene risposto che l'arrabbiarsi non serve a nulla in quanto l'unica persona che ha potere di effettuare le cancellazioni, si interessa di rado al forum e che, quindi, non le resta che attendere in quanto nessun altro può fare nulla in merito,

    e viene fuori 'sto pandemonio?

    A Dade, Temperance, illusione e altri 1 piace questo intervento

  10. #359
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    io più che altro vorrei capì come s'è fatto a finire per parlare di me, sono in pausa pranzo col cellulare e non posso usare i tasti di ricerca come sul pc. XD
    A morrigan e Jeggi piace questo intervento

  11. #360
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Scazzula2 eroe contemporaneo, senza macchia e senza paura. Difensore dei deboli, nemico giurato dei poteri forti, che si schiera sempre, e combatte fino alla morte, al fianco degli oppressi.
    La moderazione che si taglia le gambe da sola come nemmeno Stannis Baratheon e Melisandre prima della battaglia con i Bolton. Quasi riuscendo nell'impresa di passare dalla parte del "torto" in un contesto paradossale come quello del topic di Francesca.
    Il ritorno di Ad Malora, che Adriano Pappalardo sull'isola dei famosi levati proprio xD
    JD che osserva tutto e aspetta il momento giusto per sparare la perla definitiva.
    Angol Mois più strafatta che mai che ne spara di ogni contro chiunque capiti a tiro.
    Dade che vuole convincerla a restare convinto che prima o poi potrebbe postare le foto xD
    Io amo questo forum
    A MagicCarpet piace questo intervento

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 19:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 14:26