ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 46 di 57 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 451 a 460 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #451
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio
    hai ragionissima non posso certo negarlo!
    Se fossi stata disattivata certe cose non avrei potuto scriverle.

    Scusa se mi permetto, ma è stato più facile separarmi da mio marito piuttosto che farmi cancellare da un forum.
    Comunque per rispetto nei confronti tuoi e di Artemisia non interverrò più, buon proseguimento di estate ad entrambi

    Mi spiace non poterti aiutare, purtroppo dipendiamo tutti dall'admin..

    Scrivere puoi scrivere, però senza insultare.

    Se poi vuoi, puoi inserire chi desideri nella lista ignorati e sarà come non ci fosse. Trovi le opzioni nel tuo pannello.

  2. # ADS
     

  3. #452
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    grazie, Artemisia, anch'io ti auguro il meglio di tutto, credimi, non sono balorda nè cattiva

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Mi spiace non poterti aiutare, purtroppo dipendiamo tutti dall'admin..

    Scrivere puoi scrivere, però senza insultare.

    Se poi vuoi, puoi inserire chi desideri nella lista ignorati e sarà come non ci fosse. Trovi le opzioni nel tuo pannello.
    .
    .

    grazie anche a te Imok

  4. #453
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io avevo scritto sulla bacheca di imok per segnalare che aveva problemi con un tizio ma le notifiche non funzionano porco demonio

  5. #454
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Io avevo scritto sulla bacheca di imok per segnalare che aveva problemi con un tizio ma le notifiche non funzionano porco demonio

    Mi erano arrivate, infatti la contattai privatamente.

  6. #455
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito




    non hai rispostoa tutti i punti, le domande dirette a te le hai proprio bypassate

    smettila di essere vittima del tuo egocentrismo o odella tua crisi d'indentità che ti porta a credere di essere something (o forse sitratta di un tuo doppio account ?)

    non h mai detto che sei l'artefice di atti di bullismo e perculamento, non ho detto che sei fra i boia...ho dettoche sei complice perchè li proteggi ed assolvi.

    io sarò sicuramente arrogante, ma tu non sei certo seconda a nessuno.

    Se poi rigiri il senso delle mie parole come ti pare....
    NON ho MAI asserito che tu non abbia una tua personalità, anzi è fin troppo netta e definità, se dico che operia convenienza, sto parlando della TUA CONVENIENZA PERSONALE, quindi no ncapovolgere il significato delle cose per arrivare ai TUOI scopi. Grazie
    Incredibile come tu non riesca a discutere in modo pacato, nemmeno ci provi a farlo e pretendi che io ti risponda? Vittima di cosa? solo perché non la penso come vuoi tu sarei una vittima? scusami Ad Malora ma onestamente ti sbagli e nemmeno mi sento tale. Convenienza di cosa? ripeto se ti dessi ragione mi sarebbe più conveniente perché eviterei una rottura di scatole, quindi dove ci sarebbe la convenienza nel dovermi sorbire delle accuse senza fondamento? Ti inventi le cose. Il tuo pensiero non è sinonimo di verità, tra l'altro basi tutto su un ipotesi non sulla realtà dei fatti e continui ad attaccarti su questo perché non accetti il fatto che io la pensi diversamente, ma ripeto se non riesci ad avere un confronto non posso aiutarti.


    Jo constantine è il primo che ho preso di mira, lo perculavo come lui faceva con gli altri, perchè proprio non la soportavo sta cosa...io non scordo niente


    le domande a cui non hai risposto e che erano le uniche rivolte a te personalmente erano :


    perchè a me chiudi il topic di presentazione perchè tiro in ballo sousuke (senza malizia alcuna) e mi dici che lo fai (ti ho dovuto un pm per saperlo, invece mi avresti dovuto avvisare tu da brava mod) solo perchè dicevi che non poteva rispondere (ma era solo temp-bannato sarebbe tornato nel giro si una setitmana circa e avrebbe potuto replicare) e poi ti giri dall'altro lato se something da giudizi sul mio conto pensando che io non mi sarei più collegato e non gli avrei potuto rispondere ? infatti appena ho risposto si è dileguata la coraggiosissima ragazza che lavora solo di frecciatine e pugnalate alle spalle e poi fa la vittima.
    Da sempre vengono chiusi i topic in cui le persone non possono rispondere, il tempo di ban non conto, tra l'altro perché te la prendi con me se tutti i moderatori erano d'accordo? guarda che le decisioni le prendiamo in gruppo non in modo univoco, quindi prendersela solo con la sottoscritta mi fa intuire che hai un'antipatia verso di me quindi del pregiudizio. Lo stesso discorso con Some, perché te la prendi con me se non solo l'unica a difenderla? che poi non c'entra nulla se sia una some o un pinkopallino, non abbiamo mai bannato per una battuta e nemmeno mandato alla gogna qualcuno, quindi anche qui stai parlando del nulla.
    Le persone si dileguano non perché pensano che tu le abbia messe alle strette, ma perché pensano che sia inutile parlare con qualcuno con cui non puoi avere una discussione pacifica senza che ti minacci sul personale, quindi anche questo pensiero è sbagliato. Stai ragionando per gli altri senza che tu sia gli altri e se ti dico le cose come stanno non è fare la vittima o essere arroganti, ma è semplicemente un narrare i fatti per quello che sono.




    Sempre secondo questo argomento, tu hai accusato trasversalmente (senza avere il coraggio di citare tali persone direttamente) degli utenti di essersi coperti gli occhi quando i loro amici sbagliavano....perchè tu hai fatto lo stesso con some e anzi la difendi pure? non è ipocrisia questa ?

    come fai a chiudere per ot alcune discussioni stupide e non intervenire nei topic seri dove gli ot non c'entrano davvero nulla e rischiano di offendere degli utenti ?

    come pensi di predicare bene e razzolare male e poi pretendere dagli altri un comportamento assennato? se tu stessa confondi l'utenza e agisci secondo convenienza che tipo di esempio dai? non rischi di far perdere confine fra quello che è fatibile e quello che non lo è ?
    Io non difendo lei nello specifico, non dico nemmeno che abbia sempre agito bene, ma nessuno dei moderatori può dire "io ho fatto tutto perfetto." Penso però che ora si stia esagerando, e solo perché tu la pensi in un modo non è che tutti dobbiamo pensarla come te, insisti su sta cosa "non la pensi come me? allora non sei imparziale." No semplicemente quello che è vero per te può non esserlo per me. Stai ingigantendo le cose, perché tu con i tuoi giudizi e minacce ti stai comportando molto peggio di una Some.
    Ah io non sono onnipresente, non posso controllare tutte le discussioni se non segnalate nulla. Poi continui ad attaccare me, ci sono altri 4/5 mod, non esisto solo io, quindi rivolgiti a tutti.



    la soluzione esiste, DIMETTERSI, un admin assente non ha già diritti a mio avviso, di sicuro non può non acettare le dimissioni di uno staffer che lavora a titolo gratuito.
    Questo è un invito a something, lei è proprio inadatta a tale funzione e crea casini, inoltre incasina te che sei costretta ad agire in modi contrastanti per coprirla e giustificarla.

    se no cambiate registro e cercate di accettare le critiche..però per caità, non sia mai che lo fate una volta....


    Ripeto se non c'è l'admin non puoi toglierti i poteri, quindi al momento non ci si può dimettere, ho ripetuto questa cosa milioni di volte. Non si può cambiare staff e non si può creare moderatori, né cancellare utenti perché senza amministrazione non possiamo fare di più.
    Imok ,sei troppo sveglio e intelligente per non capire quello che dico.
    iquella paradossale frase era stata usata per fare capire che nel topic di francesca e in tante altre occasioni avete chiuso un occhiononostante foste intervenuti per altri motivi, avete lasiato correre gli ot e gli sfottò...quindi in quel casomi sembra che un utente per poter essere difeso debba comunque inviare una segnalazione nonostante la vostra presenzae i vostri interventi posti sulla difensiva personale dello staff.

    La differenza fra semplice battuta e sfottò che hanno l'intento di sminuire è palese e si denota anche da tanti altri piccoli gesti, le intenzioni sono chiare da molti piccole prove.

    Hino e francesca avranno sbrocato come ho sbroccato io o sousuke? Pensate davvero che tutto questo scaturisca da un colpo di caldo o per una nevrosi improvvisa che non ha motivo? Oppure sono state le conseguenze causate dale azioni di altre persone?
    Hino se non sbaglio era stata paraculata da Some, poi lei chiede la cancellazione, kak gli fa il verso (quello alla fine è quasi tollerabile ma scatena delle altre reazioni a catena) e some gli mette il like, per continuarla a sfottere, e dopo gli dice che è malata....certoquestoè uno scherzo innoccente, non ci sta cattiveria alcuna in tutto questo e le sue intenzioni sono semplicemente simpatiche...dai siamo seri gentilmente.
    Francesca credo sia stata punzecchiata altrove da magic carpet, apre il topic e gli fanno il verso, poi arriva la solita strange e continua nella sua opera deleteria
    Io prima di allora avevo sbagliato di grosso solo con jean grey, se poi sbrocco è perchè la solita some inizia a lanciare frecciatine sulla mia vita privata facendo allusioni infondate (guarda cheper le illazioni si può essere citati in giudizio, anche per illazioni moltomeno gravi), poi se io sbrocco e cerco di farla immedesimare facendola scontrare con il suo stesso tipo diatteggiamento (solo che invece di fare illazioni e teorie che non hanno fondamento parlo di fatti reali e concreti) allora divento un mostro...come seil mostro che gli fa certe cose fossi io e come se lei giustificando certi atteggiiamenti e continuando a frequentare certe persone non sia artefice del suo destino.
    se qualcuno intende muovere una guerra ad un altro deve saper accettarele conseguenze delle proprie azioni, non puoi lanciare ilmasso dal cavalcavia e pensare che stavi gfacendo un gioco innoccente.


    Hino era la prima a comportarsi maleducatamente con gli altri e non rispettare il regolamento sullo scrivere, non era certo una vittima del sistema come la stai descrivendo, Francesca dopo due risposte ha sclerato e ha fatto la maleducata e ancora nessuno le aveva detto nulla, se sei sgarbato col popolo pretendi che ti risponda con un grazie e per favore? Le cose non si pretendono, si chiedono con educazione. Tra l'altro io ho saputo solo ora del motivo per cui vuole andarsene, nemmeno sapevo cosa fosse successo.
    Poi lasciamo stare la coerenza perché varie volte hai insultato Dade anche se lui non l'ha fatto con te, parli bene ma razzoli male, quindi anche se tu avessi ragione passi automaticamente dalla parte del torto.
    poi che io sousuke, francesca e altri abbiamo esagerato non l'ho mai messo in dubbio, ma se una persona viene provocata e nessuno la difende è costretta a farsi giustizia da sola....no nso se capisci dove voglio arrivare a parare.


    guarda che avevo citato anche il neutrale dade e il relativo like di jeggi ex staffer, potrei citare anche Masq che da signora non ha detto niente ma è andata via per colpa dell'ambiente e dello staff...e potrei farne altri di nome, potrei anche aggiungere tutti gliutenti che hanno chiesto la cancellazione o non si sono ricollegati piùdopo certi attegiamentie certi mancati provvedimenti dello staff...e i numeri crescerebbero. se vuoi facciocome il post di Hino, vado a scartabellare, ma pensavo che bastasse il concetto e la qualità non credevo servisse la quanità.

    se poi in un forum di neanche 20 utenti fissi, 4/6 si lamentano, altri 5 fanno parte dello staff, altri 5 sono in ottimi rapporti con lo staff e altri 5 sono fanno parte delbranco di iene che ovviamente hanno un grande conflitto d'interesse....quante persone vuoi che possano essere contrarie o mettere in dubbio? altre 2/3 ?
    Continui a fare ipotesi, nessun utente qui è in buoni rapporti con noi, nel senso che non siamo amici e nemmeno ci scriviamo mai, quindi buoni rapporti di cosa? Accusi di imparzialità gli altri ma sei primo che lo fa quando c'è gente che non la pensa come vuoi tu, non mi sembra una cosa tanto corretta.


    il tuo esempio non è per nulla calzante...io potrei essere un cliente di quel negozio, non il titolare.
    NOn sono uno staffer che si collega una volta ogni 4 mesie si lamenta con i colleghi, non sono l'admin assente...è mio diritto e dovere fare ilpunto come in un alimentari..guardate, mi piacerebbe comprare da voi, ma ogni volta che passo vedo scarsa igiene o vedo i prodotti surgelati fuori dal bancone....staccate per caso la corrente elettrica per risparmiare energia la notte facendo andare a male i prodotti surgelati e del banco frigo ?



    Hulk a me pare invece che certi termini possano avere una forte connessione con questa discussione.
    Quindi tu passi nel forum solo per farti quattro risate alle spalle degli altri ? in un forum dove ciò non ti sarebbe permesso no nci andresti giusto? si evince questo dal tuo discorso.


    mai detto che ci debba essere un cartellino o un ban, specie al primo errore, nemmeno al secondo...ma che i mod debbano richiamare con un avvertimento pubblico e verbale o invitare a smetterla si. se no dai carta bianca.

    serve la via di mezzo.

    inogni caso qualcuno si lamenterebbe, certo, non potrebbe più sfottere le persone nascondendosi dietro uno schermo...andatelo a fare in faccia, vediamo se non vi prendono a legnate. una voltaesistevano i leoni da tastiera...ora esistono pure le iene da tastiera...



    Che ne sai che non richiamiamo in privato l'utente in questione, specie se si tratta di uno? stai facendo altre ipotesi e in più se non vediamo il dibattito come facciamo a ammunire la gente? per questo vi invitiamo a segnalare, siamo 3 mod attivi, non possiamo essere ovunque.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio
    grazie, Artemisia, anch'io ti auguro il meglio di tutto, credimi, non sono balorda nè cattiva

    - - - Aggiornamento - - -



    .
    .

    grazie anche a te Imok
    Non credo che tu lo sia massimo impulsiva, ma va bene dai, l'importante alla fine è risolvere.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #456
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    ...
    Francesca dopo due risposte ha sclerato e ha fatto la maleducata e ancora nessuno le aveva detto nulla, se sei sgarbato col popolo pretendi che ti risponda con un grazie e per favore? Le cose non si pretendono, si chiedono con educazione. Tra l'altro io ho saputo solo ora del motivo per cui vuole andarsene, nemmeno sapevo cosa fosse successo.
    Rossellina temo sarebbe stato meglio continuare a non saperlo...

  8. #457
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    qualsiasi sia la moderazione a nessuno sta mai bene niente. Prima erano troppo severi, poi troppo raccomandati, ancora i moderatori sputtanavano gli utenti,
    Ma a pensarci bene erano tutte vere ste cose

    C'era qualcosa di non vero a riguardo?

  9. #458
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma a pensarci bene erano tutte vere ste cose

    C'era qualcosa di non vero a riguardo?

    Alcuni nel corso degli anni non si comportarono bene, infatti ci furono diversi ricambi, ma i problemi maggiori erano interni, non verso gli utenti.

  10. #459
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    sarei davvero curioso, di vedere quanti nanosecondi passerebbero alla prossima polemica

    probabilmente cambierebbe il modo di moderare, ma attenzione, non è detto che diventi migliore
    Basterebbe semplicemente avere buon senso, che non ce l'ha mai avuto nessuno

  11. #460
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Basterebbe semplicemente avere buon senso, che non ce l'ha mai avuto nessuno

    Da parte di moderatori ed utenti, però, non solo dei primi.

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 18:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 13:26