Originariamente inviata da
Hulk
ma chi ha detto che passo nel forum per farmi quattro risate alle spalle degli altri?
io mi faccio le risate quando leggo thread come quello della nutella per fare un esempio
tu passi in questo forum soltanto quando leggi un reclamo ai mod, ma di che stiamo a parlare? durante tutto il resto del tempo c'è gente che durante le poche ore di cazzeggio viene qui per scambiare opinioni, spesso anche solo per cazzeggiare. le polemiche per un problema succedono una volta ogni che so 2 mesi?? tutto il resto del tempo è filato tutto liscio.
trovami tu una qualsiasi compagnia anche nel reale dove in 2 mesi non vedi una discussione.
quanto alla parte in nero tu a me non mi conosci, io le battute le ho sempre fatte anche dal vivo quando era il momento, possiamo avere visioni diverse sulla consistenza della battuta, per me è uno scherzo, per te è bullismo, ma di certo il discorso dei leoni/iene da tastiera c'entrano una fava.
ripeto: le lamentele esistono da che mondo è mondo su qualsiasi forum, ci metti il mod severo e si lamenterà qualcuno che è troppo severo, ci metti il mod tranquillo e qualcun'altro si lamenterà che non sgrida a sufficienza.