no vabbè... un attimo voglio rispondere a certe cose
poi sta a voi decidere se cancellare, chiudere o fare quello che vi pare
"il topic verrà chiuso a breve"
la discussione su questa vicenda per quanto mi riguarda poteva chiudersi con i 2 post dei mod di oggi pomeriggio (per tutti i motivi che ha detto imok e su cui sono d'accordo)... ma perchè chiudere questo topic?
fino a 2 post sopra gli altri moderatori parlavano di confronto costruttivo... te ora mi parli di situazione degenerata... cioè...
poi la 1a parte
"le nostre critiche/offese/atteggiamenti meschini"
offese e atteggiamenti meschini da parte di chi esattamente? di ad malora in post di 2 anni fa?!
ok... non vuoi più aver niente a che fare con lui... ma allora specifica tutto a chiare lettere perchè non mi pare proprio che io e ne gli altri utenti che abbiamo "contestato" certe cose (compreso lo stesso ad malora in questo topic) ci siamo posti in modo meschino... e ne tantomeno che abbiamo insultato/offeso!
quindi limitati alle critiche... "non accetto e non rispondo alle critiche"... punto
(tornando alle "offese")
credo di aver letto tutto e credo gli unici post di cui si possano dire certe cose sono quelli di angol mois nell'altro topic... che però se vogliamo dirla tutta è vero che lei ha fatto un mezzo papiro, ma a livello di concetto ha praticamente detto le stesse cose da te in una riga verso non una ma 2 altre utentesse
perchè si! sarò più palloso di vasco... ma alludere che una persona non sa stare al mondo e non dovrebbe aver accesso a internet NON è una battuta! (specialmente se in questo forum mi si parla di offesa per un "poco intelligente" da parte della stessa utentessa che 2 pagine prima se l'è presa)
non è una battuta in primis perchè non fa ridere... in secundis perchè è pesante... e in terzis perchè uscita dalla tastiera di una che può sanzionare/richiamare/bannare è una roba che non sta ne in cielo e ne in terra
sticazzi se una SEMBRA che non ci sia rimasta male e se l'altra probabilmente non ha nemmeno potuto rispondere perchè era stata bannata prima (se non ricordo male)... ragionando così allora uno ad half può pure augurargli la morte dei familiari che tanto lui non riesce a distinguere le frasi offensive dal sarcasmo e non protesta a prescindere
quindi io boh... sicuramente nella "vita reale" sarai la persona più brava e adorabile di questo mondo... ma qui il tuo atteggiamento da "tiro il sasso - poi tolgo la mano - poi se me lo ritirano faccio la vittima e lo rinfaccio per 5 anni" IMHO è qualcosa di insopportabile
almeno per come sono fatto io... che certe cose proprio non riesco a mandarle giù... ne se le vedo dal vivo, ne su fb e nemmeno su un forum dove si scrive in modo anonimo