Prima di tutto né Hino né Francesca se la sono presa con me e io non ho provocato, né fatto sarcasmo, ho risposto tranquillamente, quindi di che stiamo parlando? Mi hai mai vista provocare o deridere un utente? nemmeno sono presente un altro po', anche volendo non potrei.
Solo perché a te o Ad Malora vi sto sul culo non vuol dire che sono una pessima moderatrice. Non sto facendo niente da diverso da un Imok.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ovvero? Esigere che il regolamento venga rispettato? Non accettare pretese poste in malo modo? Evitare che i topic degenerino?
Abbiamo chiuso topic che non ci piacevano? Ah si? Posta esempi.
Se così fosse non avreste una sezione calcistica, quello che stai dicendo è ridicolo Jack.
C'è un non so che di deja vu in tutto questo. E manco da un anno...
Vabe' sta di fatto che Artemisia è una pessima moderatrice indipendentemente da quanto possa stare sul culo (che per lei già sarebbe una posizione di importanza notevole).
Povera Rossellina....Ma che vi ha fatto di male ?
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
in mezzo a tutte ste pagine scritte in un pomeriggio intervengo solo per dire che (per quello che contano i miei 2 centesimi di opinione) a pagina 45 artemisia e imok hanno moderato alla perfezione sul "ritorno" di francesca
richiami in rosso dove servono richiami in rosso e risposte tranquille quando servono risposte tranquille... senza schierarsi da una parte o dall'altra con battutine inutili e mi piace tattici
per quel che mi riguarda se fate sempre così siete "incriticabili"... e i nuovi se se ne andranno non sarà certo per colpa della moderazione
Grazie @scazzula
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci