ah che le avrò dette altre volte ste cose questo è sicuro... ciò non vuol dire però che siano cazzate
se in un forum arriva l'ultimo/a arrivata/o che se ne esce con la "cazzata del giorno" e instant "arrivano i nostri" a percularla in gruppo ci può anche stare
te, cikay & co. vi divertite con poco ma alla fine ci sta... anche questa è libertà di espressione
se poi però arriva il MOD che invece di "MODERARE" la cosa in modo imparziale si unisce agli sfottò e inoltre alza pure i toni andando sul personale (con frasi tipo "non sai stare al mondo e dovrebbero toglierti internet" cit.)... beh...
questo no... non ci sta manco per il cazzo... e personalmente non ci vedo proprio niente di divertente
non sarà bullismo... non sarà la fine del mondo... ma è comunque una roba pessima... e se si fa notare che certe cose portano gli utenti ad andarsene (in primis i "bullizzati"... in secundis quelli a cui stanno sul cazzo certi modi di fare... e in terzis, che lo so che non si dice così ma sticazzi, chi capita in un topic del genere da esterno) più che deja vu mi pare capitan ovvio (che però alcuni più che non riuscire in realtà non vogliono capirlo)
Io non so se lo fai per il gusto della discussione o se davvero ci credi...
Negli ultimi due casi (gommola e montanara2) nessuno ha "perculato".
Se la sono suonata e cantata da soli, è così difficile da capire ?
La polemica dietro alla richiesta di cancellazione di due utenti come gommola e montanara2 è solo strumentale, giusto per trovare una scusa per attaccare i moderatori.....
è assurdo..tu distorci i fatti e dai il senso che vuoi alle mie parole e poi sarei io che invento le cose? Prima parli di soggettività, giustifichi la tua visione e dai a me del visionario nonostante abbia presentato delle prove ? questo non sarebbe ragionare a convenienza?
MA LO CAPISI CHE HO SCRITTO IN ALMENO 2/3 post che quella che accuso di vittismo è Something e non sei tu ? poi ti lamenti sei vengono ripetute sempre le stesse cose..assurdo ! se questa non è una prova tangibile del tuo egocentrismo ...
Parli di un confronto pacato a me e in tutti i topci a cui ti rivolgi a me in queste ultime battute del topic parti giudicandomi male. e poi giochi a specchio riflesso...
PERCHE' IO ED IMOK nonostante le totali differenze di pensiero e di visione delle cose riusciamo a confrontarci senza scadere in certi comportamenti ? Forse la colpa è anche tua oltre ad essere mia ? Io ammetto i miei difetti e so di esporre il mio pensiero in modo aggressivo, tu manco perl'anticamera del piffero ci provi a mtterti in dubbio..poi le minacce dove diavolo le stai vedendo ?!!?!?
Quando in un altra reply provi a paragonarti ad Imok pecchi per l'enensima volta di arroganza e ti sopravaluti.
Allora non puoi asserire che io invento le cose e tu narri i fatti per quello che sono se mi rivolgi un determinato tipo di accuse.
é verissimo che negli altri siamo portati ad evidenziare gli stessi difettiche ci affliggono...e tu sei la provavivente di tale teoria.
Something quando doveva giudicarmi perchèpensava che io non leggessi e no npotessi rispondergli era qui ad aprirsi la bocca...poi appena io e altri abbiamo evidenziato i suoi comportamenti se l'è data a gambe..anche questa è una prova..se io non sono il detentore di nessuna verità allora anche tu non puoiarogarti il diritto di essere l'ambasciatrice dellaveritàassoluta..lovedi quantosei ipocrita, quanto ragioni a convenienza e poi adottigli stessi meccansismi miei e le stesse argomentazioni per esporre le tue tesi?
quando risucirai a rendertene conto ? Fra minacciare ed esporre dei fatti o delle tesi passa mooolta differenza, io di minacce da parte mia non ne vedo. sono sempre io che m0invento le cose o sei tu?
ancora con ste minacce? ma ho scritto che vengo la e ti toglo la targhetta? ho scrittoche vengo a casa tua e ti massacro di botteo ti tolgo la connessione ad internet? Fare valutazioni, anche se in modo marcatamente polemico e etichettante non signifca minacciare, seiuna villantatrie di prima categoria.
Nessuno dei moderatori può asserire di essere perfetto, ma di sicuro Canad e Imok provano a svolgere illoro operato nel miglioredei modi, come lo faceva jeggi.
Il discorso sulle segnalazioni è rivolto a tutti i mod, ne ho parlato anche con Imok, ma vedo che sei sempreegocentrica e poco attenta, eti piace distorcere le mie parole. Se però vedo che stai partecipandoalla discussione e non intervieni direttamente su certe questioni muovo degli appunti a te come li ho rivolti ad imok,che però non si è offeso....tira tu le conclusioni fra le differenze che cisono fra moderatori e moderatori, imok non la butta MAI sul personale...cosa che tu fai ogni tanto e cosa che Something fa SEMPRE !
Ne io ne something abbiamo minacciato mai nessuno, maio di certo alle frecciatine iinventate da una bambina per provare a ferirmi rispondo a tono, se nessuno la riprende che mi difende? tu o devo pensarci da me? ripeto esistono le conseguenze ad ogni azione.
NON HO MAI AFFERMATO DI ESSERE GIUSTO O PERFETTO, ma cosafa più schifo? Una perosna etichettacome criminaleooun poliziottoche si comporta come un malfattore edesercita abuso di potere? ovviamente il secondo, perchè su di lui hai aspettative maggiori e ti aspetti che difenda la legge invece di calpestarla, gentilmente non paragonarmi a quella persona, io affronto le cose e mi assumo le responsabilità di quello che dico e le conseguenze delle mie azioni. non mi nascondo dietro ad un vetro.
Ma ho mai scritto che certe persone (compreso me stesso) erano esenti da colpe ? sto semplicemente ribadendo il concetto che non si deve dare modo all'utenza di preddere per il culo ed inquinare i topic on OT che non hanno giustificazione di esistere...travisi sempre tutto quello che ti fa comodo.
A Dade ho già risposto e sa il perchè dei miei atteggiamenti verso di lui, di certo non ho iniziato io, ammetto che sono stato permaloso perchè io l'avevo sempre trattato benissimo e probabilmente pretendevo lo stesso da lui.
che anche se ho ragione rischio di passare dalla parte del torto l'ho ribadito più volte mi pare, ma la differenza sostanziale fra me e te e che io ammetto i miei difett, tu neghi i tuoi.
IO non devo segnalare nulla se tu o altri moderatori avete letto e commentato certe discussioni è palese che avete letto. Ancora una volta stai giustificando l'ingiustificabile cercando scappatoie.
Se l'utente viene richiamato dal mod in privato si presume che non continuerà a comportarsi in quel modo e si rpresume anche che se l'utente continua, dopo una mezza dozzina d'interventi uguali verranon presi provvedimenti per fargli capire il concetto.
il tuo intero post scade completamente nell'ipocrisia e nella negazione della realtà tangibile.
probabilmente asserirai che anche queste sono minacce ,continua su questa strada che vai bene
PS se vai a spulciare il forum noterai che no nragiono mai per convenienza personalee molte delle mie battaglie non hanno conflitto d'interesse, combatto per lagiustiziae basta, anche se non sono coinvolto direttamente nella questione.
se vai apagina 17 noterai uno dei miei tanti interventi pro staff. dove Hulk critica l'operato di Imok e io lo difendo perchè ritengo oggettivamente giusto il suo intervento di moderatore.
sei tu che inventi le cose, non io, il forum mostra tutte le prove che quanto asserisco è sempre coerente con la realtà dei fatti, tuinvece lavoridistrocendo parole e la realtà eparli di pensiero soggettivo....comodo
Le critiche mosse verso lo Staff sono state accolte e abbiamo effettuato delle modifiche per migliorare la convivenza.
Capisco ci siano ancora attriti tra vari utenti/mod, vi chiedo, però, di potervi confrontare in privato, dato che sono vicende abbastanza personali, a quanto vedo. Questo per rispetto vostro e di chi legge.
Se accettate vi offro una birra, altrimenti... beh ve la offro lo stesso.
Io ho espresso la mia opinione e non ho voglia di ripetermi. Quindi credo che la faccenda sia da concludersi qui, anche perché rischierebbe di prolungarsi all'infinito.
Abbiamo preso visione delle vostre opinioni e cercheremo di venire incontro alle esigenze di tutti, almeno ci proveremo. Vi ringrazio per aver dato luogo a un confronto quantomeno costruttivo.
Per il resto mi trovo d'accordo con quello scritto da Imok scialla!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Per "prendere visione" bisognerebbe che almeno Some lasciasse il ruolo (che tra l'altro neanche si è degnata di rispondere alle critiche) dato che ha ampiamente dimostrato di non essere adatta a moderare
Siccome che non è una cosa nuova ma è una cosa che va avanti dall'anno scorso, direi che sarebbe ora di mollare
Come già detto svariate volte, topic e post di questo genere non dovrebbero nemmeno esistere e nel regolamento è specificato che determinate polemiche andrebbero risolte in privato.
Francamente non credo ci sia l'obbligo da parte mia di rispondere alle vostre critiche/offese/atteggiamenti meschini. Perché sì, quando qualcuno continua a mettere sulla pubblica piazza fatti miei privati (il fatto che io li abbia scritti in topic visibili solo a chi è registrato, non vi da il diritto di sbandierarli ai quattro venti) per me tale persona e chi gli va dietro non merita di certo risposta, e non voglio avere nulla a che spartire con certe persone. Non penso di dovermi giustificare per questo, perché la mia vita privata non è cosa che vi riguarda (ed è una cosa che ho detto già un anno fa e spero di non doverlo ripetere ancora per altri vent'anni prima che lo capiate) e non siete assolutamente nessuno per giudicarla.
Volete dare la colpa a me per la cancellazione delle ultime due utenti, nonostante esse abbiano fatto la richiesta molto prima che io facessi la "famosa" battuta?! Non so che dirvi, dovete trovare a tutti i costi un capro espiatorio e mi prenderò questo bel ruolo ancora una volta. No problem, a domani ci arrivo lo stesso.
Tra l'altro dagli ultimi post di FrancescaZ non sembra proprio se la sia presa a male per il mio messaggio, quindi non vedo perché dovrebbe toccare qualcun altro se le persone interessate non dicono nulla. È un po' come quando nel topic delle foto di un'utente ho fatto un richiamo per dei continui commenti verso il suo seno mi è stato risposto qualcosa tipo "se a lei sta bene, perché rompi le palle?!"..
Non risponderò ad ogni cosa che è stata scritta sul mio conto, perché francamente non ho nessuna voglia di ripetere le stesse cose e nemmeno di rileggere infinite volte le stesse parole che state ripetendo da nonosoquante pagine. Ormai questo topic è diventato più scontato, banale e ripetitivo di una canzone di Vasco Rossi.
Comunque, l'unico e solo motivo per cui ho citato Ad Malora è che scazzula lo aveva nominato tra gli utenti che avevamo "mandato via" (infatti ho scritto anche di altri utenti). Non è che di punto in bianco io l'ho voluto tirar fuori perché "tanto ero sicura che non potesse rispondere" (li vedo gli accessi che fa al forum, vedo le immagini che carica nella sua galleria.. ergo, so che il sito lo frequenta ancora), semplicemente spiegavo che noi non abbiamo mandato via nessuno.
Non me la sono "data a gambe", perché dovrei? Pensate che abbia paura di leggere/rispondere ai vostri commenti? Non ho paura delle persone nella vita reale e dovrei averne per qualcuno che sta dietro uno schermo?!
Ci sono svariati motivi per cui ho lasciato da parte questo topic, tra cui: non ho il tempo materiale per stare dietro alla Divina Commedia e quel poco tempo libero che ho preferisco passarlo in altri modi, piuttosto che stare qui a continuare la canzone di Vasco.
Detto questo, penso che la discussione possa terminare qui. Non perché l'ho scelto io, ma perché è stata una decisione presa insieme agli altri moderatori in quanto, come al solito, la situazione è degenerata.
Il topic verrà chiuso a breve, se ci saranno da prendere provvedimenti verso insulti e cose varie verranno presi dagli altri moderatori, visto che io non so essere imparziale.. ma non lascerò il mio ruolo di moderatrice perché non ho né bullizzato, né ucciso nessuno.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.