non hai rispostoa tutti i punti, le domande dirette a te le hai proprio bypassate
smettila di essere vittima del tuo egocentrismo o odella tua crisi d'indentità che ti porta a credere di essere something (o forse sitratta di un tuo doppio account ?)
non h mai detto che sei l'artefice di atti di bullismo e perculamento, non ho detto che sei fra i boia...ho dettoche sei complice perchè li proteggi ed assolvi.
io sarò sicuramente arrogante, ma tu non sei certo seconda a nessuno.
Se poi rigiri il senso delle mie parole come ti pare....
NON ho MAI asserito che tu non abbia una tua personalità, anzi è fin troppo netta e definità, se dico che operia convenienza, sto parlando della TUA CONVENIENZA PERSONALE, quindi no ncapovolgere il significato delle cose per arrivare ai TUOI scopi. Grazie
Jo constantine è il primo che ho preso di mira, lo perculavo come lui faceva con gli altri, perchè proprio non la soportavo sta cosa...io non scordo niente
le domande a cui non hai risposto e che erano le uniche rivolte a te personalmente erano :
perchè a me chiudi il topic di presentazione perchè tiro in ballo sousuke (senza malizia alcuna) e mi dici che lo fai (ti ho dovuto un pm per saperlo, invece mi avresti dovuto avvisare tu da brava mod) solo perchè dicevi che non poteva rispondere (ma era solo temp-bannato sarebbe tornato nel giro si una setitmana circa e avrebbe potuto replicare) e poi ti giri dall'altro lato se something da giudizi sul mio conto pensando che io non mi sarei più collegato e non gli avrei potuto rispondere ? infatti appena ho risposto si è dileguata la coraggiosissima ragazza che lavora solo di frecciatine e pugnalate alle spalle e poi fa la vittima.
Sempre secondo questo argomento, tu hai accusato trasversalmente (senza avere il coraggio di citare tali persone direttamente) degli utenti di essersi coperti gli occhi quando i loro amici sbagliavano....perchè tu hai fatto lo stesso con some e anzi la difendi pure? non è ipocrisia questa ?
come fai a chiudere per ot alcune discussioni stupide e non intervenire nei topic seri dove gli ot non c'entrano davvero nulla e rischiano di offendere degli utenti ?
come pensi di predicare bene e razzolare male e poi pretendere dagli altri un comportamento assennato? se tu stessa confondi l'utenza e agisci secondo convenienza che tipo di esempio dai? non rischi di far perdere confine fra quello che è fatibile e quello che non lo è ?
la soluzione esiste, DIMETTERSI, un admin assente non ha già diritti a mio avviso, di sicuro non può non acettare le dimissioni di uno staffer che lavora a titolo gratuito.
Questo è un invito a something, lei è proprio inadatta a tale funzione e crea casini, inoltre incasina te che sei costretta ad agire in modi contrastanti per coprirla e giustificarla.
se no cambiate registro e cercate di accettare le critiche..però per caità, non sia mai che lo fate una volta....
Imok ,sei troppo sveglio e intelligente per non capire quello che dico.
iquella paradossale frase era stata usata per fare capire che nel topic di francesca e in tante altre occasioni avete chiuso un occhiononostante foste intervenuti per altri motivi, avete lasiato correre gli ot e gli sfottò...quindi in quel casomi sembra che un utente per poter essere difeso debba comunque inviare una segnalazione nonostante la vostra presenzae i vostri interventi posti sulla difensiva personale dello staff.
La differenza fra semplice battuta e sfottò che hanno l'intento di sminuire è palese e si denota anche da tanti altri piccoli gesti, le intenzioni sono chiare da molti piccole prove.
Hino e francesca avranno sbrocato come ho sbroccato io o sousuke? Pensate davvero che tutto questo scaturisca da un colpo di caldo o per una nevrosi improvvisa che non ha motivo? Oppure sono state le conseguenze causate dale azioni di altre persone?
Hino se non sbaglio era stata paraculata da Some, poi lei chiede la cancellazione, kak gli fa il verso (quello alla fine è quasi tollerabile ma scatena delle altre reazioni a catena) e some gli mette il like, per continuarla a sfottere, e dopo gli dice che è malata....certoquestoè uno scherzo innoccente, non ci sta cattiveria alcuna in tutto questo e le sue intenzioni sono semplicemente simpatiche...dai siamo seri gentilmente.
Francesca credo sia stata punzecchiata altrove da magic carpet, apre il topic e gli fanno il verso, poi arriva la solita strange e continua nella sua opera deleteria
Io prima di allora avevo sbagliato di grosso solo con jean grey, se poi sbrocco è perchè la solita some inizia a lanciare frecciatine sulla mia vita privata facendo allusioni infondate (guarda cheper le illazioni si può essere citati in giudizio, anche per illazioni moltomeno gravi), poi se io sbrocco e cerco di farla immedesimare facendola scontrare con il suo stesso tipo diatteggiamento (solo che invece di fare illazioni e teorie che non hanno fondamento parlo di fatti reali e concreti) allora divento un mostro...come seil mostro che gli fa certe cose fossi io e come se lei giustificando certi atteggiiamenti e continuando a frequentare certe persone non sia artefice del suo destino.
se qualcuno intende muovere una guerra ad un altro deve saper accettarele conseguenze delle proprie azioni, non puoi lanciare ilmasso dal cavalcavia e pensare che stavi gfacendo un gioco innoccente.
poi che io sousuke, francesca e altri abbiamo esagerato non l'ho mai messo in dubbio, ma se una persona viene provocata e nessuno la difende è costretta a farsi giustizia da sola....no nso se capisci dove voglio arrivare a parare.
guarda che avevo citato anche il neutrale dade e il relativo like di jeggi ex staffer, potrei citare anche Masq che da signora non ha detto niente ma è andata via per colpa dell'ambiente e dello staff...e potrei farne altri di nome, potrei anche aggiungere tutti gliutenti che hanno chiesto la cancellazione o non si sono ricollegati piùdopo certi attegiamentie certi mancati provvedimenti dello staff...e i numeri crescerebbero. se vuoi facciocome il post di Hino, vado a scartabellare, ma pensavo che bastasse il concetto e la qualità non credevo servisse la quanità.
se poi in un forum di neanche 20 utenti fissi, 4/6 si lamentano, altri 5 fanno parte dello staff, altri 5 sono in ottimi rapporti con lo staff e altri 5 sono fanno parte delbranco di iene che ovviamente hanno un grande conflitto d'interesse....quante persone vuoi che possano essere contrarie o mettere in dubbio? altre 2/3 ?
il tuo esempio non è per nulla calzante...io potrei essere un cliente di quel negozio, non il titolare.
NOn sono uno staffer che si collega una volta ogni 4 mesie si lamenta con i colleghi, non sono l'admin assente...è mio diritto e dovere fare ilpunto come in un alimentari..guardate, mi piacerebbe comprare da voi, ma ogni volta che passo vedo scarsa igiene o vedo i prodotti surgelati fuori dal bancone....staccate per caso la corrente elettrica per risparmiare energia la notte facendo andare a male i prodotti surgelati e del banco frigo ?
Hulk a me pare invece che certi termini possano avere una forte connessione con questa discussione.
Quindi tu passi nel forum solo per farti quattro risate alle spalle degli altri ? in un forum dove ciò non ti sarebbe permesso no nci andresti giusto? si evince questo dal tuo discorso.
mai detto che ci debba essere un cartellino o un ban, specie al primo errore, nemmeno al secondo...ma che i mod debbano richiamare con un avvertimento pubblico e verbale o invitare a smetterla si. se no dai carta bianca.
serve la via di mezzo.
inogni caso qualcuno si lamenterebbe, certo, non potrebbe più sfottere le persone nascondendosi dietro uno schermo...andatelo a fare in faccia, vediamo se non vi prendono a legnate. una voltaesistevano i leoni da tastiera...ora esistono pure le iene da tastiera...
Mettiti un secondo nei panni di Fabio. Ma un secondo solo.
La sua vita attualmente è dettata dai viaggi che fa, e quando non viaggia se la intende con Licia Colò.
Ha più o meno messo a disposizione di moderatori e utenti tutti gli strumenti di cui hanno bisogno.
Se non vuoi più partecipare al forum puoi bloccarti senza problemi DA SOLO senza l'intervento di un mod o di Fabio.
Anch'io se fossi nella sua stessa situazione non cagherei di striscio determinate richieste, perché cristo... io il modo per uscire dalla community te l'ho dato, rompimi le palle piuttosto su cose che posso risolvere solo io.
mi dispiace scrivere qui, ho trovato la mia discussione chiusa.
Ringrazio tantissimo la moderatrice something qualcosa per il "cara signora" che mi ha dedicato lo terrò stretto al cuore.
Per il resto ho letto e ho capito la situazione: aspetterò che torni l'Admin senza dar fastidio ad alcuno.
Ringrazio di cuore Artemisia e Imok loro sanno perchè.
Scusate ancora se mi permetterò di passare ogni tanto. Purtroppo capisco che secondo voi non è successo niente di grave, ma per me è gravissimo
- - - Aggiornamento - - -
ma Jo ... scusa se mi permetto ma al momento attuale non è possibile per un utente disattivarsi da solo, altrimenti non sarei ancora qui a fracassare le palle ... ma se sbaglio correggimi
- - - Aggiornamento - - -
E' passato un po' di tempo sono infinitamente più serena nei confronti di tutti, di tutto il forum.
Ma quel "fredda montanara" non lo perdonerò mai.
Mai.
Perchè non lo meritavo, cercavo solo, sicuramente in modo goffo, di entrare a far parte della community, questo è stato un errore imperdonabile.
Io ho solo un paio di riflessioni da fare.
Prima.
A prescindere, non è usuale che un forum abbia un amministratore che si palesa solo 1 volta ogni morte di papa. Detto questo a me non frega una cippa e per me può andare bene pure così, a patto che i moderatori (o un supermoderatore eletto) abbiano i diritti per fare tutto quanto è vitale per il funzionamento del forum.
Seconda.
Possiamo ritenere vitale una richiesta di cancellazione ? Per me, no, assolutamente no.
Se però per la maggior parte degli utenti di questo posto lo è, vedi al punto precedente: i moderatori dovrebbero chiedere all'amministratore di poter cancellare gli utenti.
Senza ovviamente cancellare i post, per i motivi già detti in altre occasioni e che non rappresentano l'opinione mia, o di Imok, o di chicchessia: fanno parte della logica di amministrazione dei forum.
Tutto il resto della polemica è palesemente strumentale.
No, spetta...
...tutto sto casino per... "fredda montanara"?
Se mi dessero del montanaro ne sarei solo onorato, sono tra le persone migliori che io abbia mai conosciuto.. Però capisco tutto, ma mi pare davvero sia una cosa esagerata...
Poi non so il contesto, ma non mi pare una ragione valida per prendersela a morte e per non far più parte di una community, sbaglio?
- - - Aggiornamento - - -
Hai ragione e abbiamo chiesto da tempo a Fabio di lasciare più poteri ad uno di noi, ma la risposta fu "no"...
no dai per piacere!!!!
Fabio è un figaccio assurdo e la signora Colò è piuttosto attempata ... non vorrai dargli del toy boy vero JoConstantine?
- - - Aggiornamento - - -
Sì Imok è così mi ha dato un fastidio enorme lo ucciderei se potessi.
Considera che ognuno ha la sua sensibilità
Lo trasformerei in Speck, se potessi
- - - Aggiornamento - - -
dato che sono una fredda montanara
- - - Aggiornamento - - -
ti prego, se c'è il modo che io possa disattivarmi da sola, dimmelo, te ne sarò grata in eterno
- - - Aggiornamento - - -
passo giusto per controllare se esisto ancora oppure no ...
poi leggo e mi viene voglia di rispondere, penso che sia normale
- - - Aggiornamento - - -
gli camminerei sopra coi tacchi a spillo, se potessi, maledetto tappeto