ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 56 di 57 PrimaPrima ... 646525354555657 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 551 a 560 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #551
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh, io sono iscritto dal 2008, allora?

  2. # ADS
     

  3. #552
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io dalla prima metà del 2006

    A Fiona piace questo intervento

  4. #553
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio

    Rispoli, lei aveva frainteso e non comprendeva l'atmosfera, tu invece di rispondere piccato potevi spiegargli con altri toni le tue motivazioni, non i sarebbe offesa e avresti aiutato un utente a integrarsi meglio
    Fredda Montanara non è un offesa, ma sicuramente non è nemmeno un complimento.

    Guarda non credo sia una questione di comprensione, il personaggio era già bello definito.

    Io non ho risposto in maniera piccata, è stata una risposta "commisurata" al suo intervento solo per chiarire una situazione abbastanza surreale, vista l'assoluta mancanza di confidenza fra me e lei.

    Fredda montanara non è un'offesa, né un complimento. Non voleva infatti essere usato né come offesa, né come complimento. Contestualizzandolo al discorso serviva semplicemente per contrapporre il "calore" con cui un toscano in confidenza interagisce rispetto al più freddo distacco di una persona di montagna.

    La sua reazione è stata degna dei migliori reparti di psichiatria e rispetto a tutto quello che ha vomitato contro di me ho scelto di gestire la cosa esattamente come si farebbe in un reparto di psichiatria. Ignorandola.

    Bada bene, visto che tu fai le pulci a tutti oltrepassando spesso il limite del ridicolo, non sto dicendo che LEI è da reparto di psichiatria, ho detto che LA SUA reazione lo è stata.

    Per la firma ti accontento subito.

    Stammi bene.
    A Jo Constantine piace questo intervento

  5. #554
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Guarda non credo sia una questione di comprensione, il personaggio era già bello definito.

    Io non ho risposto in maniera piccata, è stata una risposta "commisurata" al suo intervento solo per chiarire una situazione abbastanza surreale, vista l'assoluta mancanza di confidenza fra me e lei.

    Fredda montanara non è un'offesa, né un complimento. Non voleva infatti essere usato né come offesa, né come complimento. Contestualizzandolo al discorso serviva semplicemente per contrapporre il "calore" con cui un toscano in confidenza interagisce rispetto al più freddo distacco di una persona di montagna.

    La sua reazione è stata degna dei migliori reparti di psichiatria e rispetto a tutto quello che ha vomitato contro di me ho scelto di gestire la cosa esattamente come si farebbe in un reparto di psichiatria. Ignorandola.

    Bada bene, visto che tu fai le pulci a tutti oltrepassando spesso il limite del ridicolo, non sto dicendo che LEI è da reparto di psichiatria, ho detto che LA SUA reazione lo è stata.

    Per la firma ti accontento subito.

    Stammi bene.
    Beh non faccio a tutti le pulci, mi limito a farle solo ai personaggi da "documentari"
    Che tu valuti come al limite del ridicolo le mie esternazioni non mi tange, i tuoi trucchetti mal riusciti da prestigiatore del paraculismo ti pongono in una condizione ben più comica rispetto a me, tu cerchi di difenderti mentre io non ho interessi personali.

    La tua reazione in quel caso ( ma nemmeno quelle in altri esempi recentissimi) non sembra contemplare minimamente il concetto di ignorare, siccome il suo intervento ti ha dato fastido perchè lo hai trovato (giustamente o ingiustamente) fuori luogo hai risposto a tono, quindi sicuramente non l'hai ingorata, anzi hai precisato un concetto ben chiaro e tutt'ora stai continuando a esprimerne altri, concetti no ndi certo distaccati e oggettivi L'arte dell'isslusione va perfezionata se vuoi passare credibile

    poi hai scritto che il suo personaggio era ben definito, anche se ammetti di non aver mai avuto la confidenza tale per poter valutare la persona con basi margini d'errore, poi asserisci che il suo intervento è degno di un reparto di psichiatria, ma solo il suo intervento, come se eventualmente le crisi e le manifestazioni sporadiche spesso non indichino qualche problema latente. Mi sembri troppo estremo per risultare distaccato e per ignorare tale persona come vorresti far credere

    comunque tranquillo, non hai bisogno di giustificarti, sei già stato pienamente assolto dai giudici..ma io ci vedo decisamente molta più malizia in quello che hai scritto, sopratutto perchè ho potuto leggere qualche pm dei tuoi e posso intuire (magari sbagliando) quale possano essere alcuni dei tuoi schemi di comportamento, altri si evincono dalle reazioni che hai e dall'ipocrisia con cui condisci le tue arringhe difensive

    ah riguardo l'essere logorroico per me è un complimento in una società dominata dal linguaggio da social network e dai post monofrase atti solo a schernire il prossimo senza porre delle basi solide che possano sconfessare il tuo interlocutore...oggi è una dote rara.

    comunque è inutile continuare tutti questi discorsi, le cose non cambieranno è ormai palese ADDOI 111111

    PS: anche Wolverine mi sembra un personaggio molto pacato e decisamente adatto alla moderazione, forse uno dei migliori che no nho mai visto partecipare ai banchetti delle iene riunite & co società per azioni (deplorevoli)

  6. #555
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio

    ...
    La tua reazione in quel caso ( ma nemmeno quelle in altri esempi recentissimi) non sembra contemplare minimamente il concetto di ignorare, siccome il suo intervento ti ha dato fastido perchè lo hai trovato (giustamente o ingiustamente) fuori luogo hai risposto a tono, quindi sicuramente non l'hai ingorata, anzi hai precisato un concetto ben chiaro e tutt'ora stai continuando a esprimerne altri, concetti no ndi certo distaccati e oggettivi L'arte dell'isslusione va perfezionata se vuoi passare credibile
    ...
    Caro il mio logorroico, tu scrivi, scrivi ma non sai leggere così bene. Eppure hai anche evidenziato quello che ho scritto dunque dovresti averlo letto (o almeno si presume che tu lo abbia fatto).

    Io ho ignorato la sua reazione, non certo il suo intervento.

    Studia ancora un po' e poi ripassa....

    Vola, vola, vola....

  7. #556
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Questo non è il topic adatto per esternare considerazioni sulla questione di Francesca.

    A meno che non abbiate altre considerazioni sulla moderazione, limitate gli off topic.
    A Jeggi e FrancescaZ piace questo intervento

  8. #557
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio
    PS: anche Wolverine mi sembra un personaggio molto pacato e decisamente adatto alla moderazione, forse uno dei migliori che no nho mai visto partecipare ai banchetti delle iene riunite & co società per azioni (deplorevoli)
    Wolverine è già stato un mod e non credo voglia tornare ad esserlo considerato che so perché ha mollato, ci fu un bug del forum e potei accedere alla sezione segreta dello staff, quindi lessi tutto.

  9. #558
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Secondo me Wolverine era un moderatore adattissimo, e ora tutti penseranno "Eh, sono amici, grazie al cavolo che lo dici". No, lui è sempre riuscito ad essere imparziale, laddove altri fallano. E non è una critica, io per prima come moderatrice traballerei di fronte a simpatie e antipatie, e non sarebbe giusto. Ci vuole equilibrio, e non tutti ce l'hanno.

    Comunque Ad Malora io non ti conosco, ma mi sento di difendere Carpet. Lo dipingi come un morto di figa che manda messaggi privati sbavanti per poi smanettarsi davanti al monitor. Fa il simpatico e se ha voglia provola, embè? Perlomeno ha il coraggio di essere se stesso, molti altri fanno sicuramente peggio... E comunque il suo "montanara" (non ci posso credere, ne stiamo ancora parlando) era una battuta. Di sicuro - scusa Artemisia se ti contraddico - non intendeva "ragazza che vive in montagna", ma era una frecciatina. Alle frecciatine ognuno reagisce come è nel suo carattere, lei ha sbraitato mettendosi in ridicolo. A me piaceva leggerla, ma vedendo come ha reagito mi sono ritirata. E' normale. Lui poteva sicuramente scusarsi, anche solo per calmarla, ma io al posto di lui mi sarei rifiutata allo stesso modo. Le cose vanno gestite, lei ha scritto roba tipo "ti passerei sopra con i tacchi a spillo"... Cioè ragazzi, riprendiamoci un attimino, via...

  10. #559
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La reazione di lei aveva decisamente sorpreso anche me...per l'età, per il comportamento posato che aveva tenuto fino a quel momento...mah, non mi sarei mai aspettato sbottasse così, frecciatina o non frecciatina.

    (Apprezzo la stima, ragazzi ho cercato di agire al meglio finchè lo sono stato, ma quel treno è passato e non mi va di riprenderne un altro )
    A Half shadow e Fiona piace questo intervento

  11. #560
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma come facevi a fare il moderatore insieme a obo? Non era piacevole vero? XD

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 19:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 14:26