ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 57 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #141
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ormai il forum non è più vissuto come un tempo.
    La voglia di aprire topic nuovi non c'è e praticamente lo si usa solo come diario.
    La situazione è questa e non ne fuggiamo.
    Il forum è "morto" da almeno 3 anni, quando scazzula e la mia Kity Kath sono arrivati la situazione era già affossata; poi è arrivato Sousuke che c'ha messo la lapide.
    Io il discorso di scazzula lo capisco, però è sbagliato.
    Perché sì, Sou col suo comportamento da sociopatico movimentava le cose e noi boccaloni gli andavamo a presso; però questo non lo chiamerei "smuovere il forum", lo chiamerei piuttosto "entrare in un circolo vizioso".
    Onestamente tra il vedere il forum morto, con la speranza che si possa ravvivare decentemente, e il dover ammettere che il forum dipende da come si sveglia Sou, io preferisco la prima.
    Non voglio metterla sulla qualità (perché tanto quella palle mosce della Kity Kath avrebbe da ridirne), ma sulla noia del circolo vizioso, perché interagire con Sou anche nelle sezioni cazzone non è altro che questo.
    questo è un altro punto di vista che ci sta (tipo quello di dade di prima)

    però ragà sto susuke è pure lui una persona... cioè capisco che ha delle idee da mezzo psicopatico però vederlo bannato x "atteggiamenti provocatori" (come m'ha detto lui stesso nel m.p. che m'ha mandato x convince mi cugina ad aggiungerlo su fb ) dopo che s'è dovuto leggere pagine e pagine e pagine e pagine e interi topic di prese x il culo io non ce la faccio ad accettarlo

    mi pare un'ingiustizia... soprattutto perchè lui non è che parlava da solo (o perlomeno non c'era ancora arrivato a sti livelli )... lui (quasi sempre) parlava perchè parecchi di voi ci si pigliavano gusto a fargli consumà i tasti della tastiera e il fatto che le infrazioni se le sia beccate solo lui come si dice qui da me "non me cala"

    (lo so... stamattina sto a fa una mezza specie di avvocato del diavolo e delle cause perse )

  2. # ADS
     

  3. #142
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Scazzula, insieme a tua cugina riuscire ad essere di un trash imbarazzante sapete?

    Giorni che continuate a parlare di Sou, che continuate a dire che il forum è morto, che prima era movimentato, che non è giusto che è stato bannato solo lui ecc..

    Ora, se vi manca così tanto prendete e andate su altri lidi, qui nessuno vi tiene incatenati. Se trovate che il forum sia noioso, postate qualcosa, altrimenti per favore, evitate di fare i lamentoni.

    Volete essere bannati anche voi? Non avete che da chiederlo.

    Mi sembrate i tipici italiani che si lamentano della tv trash ma che poi guardano le Lecciso e Uomini e Donne.

    Aggiungo inoltre che la miriade di faccine da te inserite, sono davvero irritanti. Leggendoti pare di parlare con un idiota che ride ogni 2 parole, sono certo che puoi fare di meglio.
    A Kakihara e Jamila piace questo intervento

  4. #143
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Scazzula, insieme a tua cugina riuscire ad essere di un trash imbarazzante sapete?

    Giorni che continuate a parlare di Sou, che continuate a dire che il forum è morto, che prima era movimentato, che non è giusto che è stato bannato solo lui ecc..

    Ora, se vi manca così tanto prendete e andate su altri lidi, qui nessuno vi tiene incatenati. Se trovate che il forum sia noioso, postate qualcosa, altrimenti per favore, evitate di fare i lamentoni.

    Volete essere bannati anche voi? Non avete che da chiederlo.

    Mi sembrate i tipici italiani che si lamentano della tv trash ma che poi guardano le Lecciso e Uomini e Donne.

    Aggiungo inoltre che la miriade di faccine da te inserite, sono davvero irritanti. Leggendoti pare di parlare con un idiota che ride ogni 2 parole, sono certo che puoi fare di meglio.



    non c'è che dire... una risposta da applausi

    in pratica qui dentro ai quei pochi che postano in discussioni che non siano senza fine (che poi non sono discussioni vere e proprie ma + un diario come diceva constantine) viene consigliato di andare su altri lidi

    qui non si può parlare di un untente bannato nel topic degli utenti cancellati e bannati

    qui non si può rispondere x chiedere un chiarimento o x fare una critica in "critiche&chiarimenti"

    qui 6 obbligato a creare discussioni... e se fai notare di essere 1 dei pochi a crearle non fa niente... ne devi x forza creare altre... perchè si... fregacazzo devi aprirle tutte tu e zitto!

    qui non si può rispondere a certe persone... e se fai notare che non gli hai mai risposto (e 6 stato 1 dei pochi) fa niente... non le devi manco nominà

    qui non si può parlare di certe cose... non si può proprio dire la propria su certe cose... gli unici post tollerati su certi argomenti sono i "ma che gli ripondete a fa a questo" e i "ma de che cazzo state a parlà" (post di una utilità pazzesca in una discussione oh)

    che grande forum

    (non riesco proprio a spiegarmi come ha fatto a diventà così poco frequentato oh )
    A Hulk piace questo intervento

  5. #144
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    caro jack ma che t'ha fatto sto sousuke? il problema è che quando ti sei cancellato tu nessuno ha cagato la mossa?
    1. Non è vero che non mi ha cagato nessuno
    2. Non vedo cosa c'entri
    3. I motivi per cui un ''utente'' del genere, che sia lui o un altro come lui, non deve essere presente in una community li ho spiegati ampiamente, è fastidioso e rovina le discussioni, poi ognuno la vede come vuole ma io ho già detto come la penso
    4. Si, in questo momento siete peggio dei bambini
    5. Spero a 32 anni di non disperarmi se viene bannato un troll in un forum

  6. #145
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio


    non c'è che dire... una risposta da applausi

    in pratica qui dentro ai quei pochi che postano in discussioni che non siano senza fine (che poi non sono discussioni vere e proprie ma + un diario come diceva constantine) viene consigliato di andare su altri lidi

    qui non si può parlare di un untente bannato nel topic degli utenti cancellati e bannati

    qui non si può rispondere x chiedere un chiarimento o x fare una critica in "critiche&chiarimenti"

    qui 6 obbligato a creare discussioni... e se fai notare di essere 1 dei pochi a crearle non fa niente... ne devi x forza creare altre... perchè si... fregacazzo devi aprirle tutte tu e zitto!

    qui non si può rispondere a certe persone... e se fai notare che non gli hai mai risposto (e 6 stato 1 dei pochi) fa niente... non le devi manco nominà

    qui non si può parlare di certe cose... non si può proprio dire la propria su certe cose... gli unici post tollerati su certi argomenti sono i "ma che gli ripondete a fa a questo" e i "ma de che cazzo state a parlà" (post di una utilità pazzesca in una discussione oh)

    che grande forum

    (non riesco proprio a spiegarmi come ha fatto a diventà così poco frequentato oh )

    Ma ce la fai? Sai leggere l'italiano?


    Volevate la motivazione e vi è stata data, non siete d'accordo solo perchè vi divertiva punzecchiarvi, sbaglio? Fa niente se magari altri utenti se ne lamentavano, no? L'importante è che tu e tua cugina abbiate l'amichetto scemo da chiudere in bagno.

  7. #146
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ma ce la fai? Sai leggere l'italiano?


    Volevate la motivazione e vi è stata data, non siete d'accordo solo perchè vi divertiva punzecchiarvi, sbaglio? Fa niente se magari altri utenti se ne lamentavano, no? L'importante è che tu e tua cugina abbiate l'amichetto scemo da chiudere in bagno.
    1° la motivazione m'è stata data si... dall'utente bannato però

    2° t'ho spiegato e rispiegato che non è perchè mi divertiva punzecchiarmici DATO CHE NON MI CI PUNZECCHIAVO PORCOZZEUS (e poi mi viene a chidere se sò leggere )

    3° ho detto che non sono d'accordo e che è SOLO UN MIO PARERE (che vale - di 0... se non l'hai letto vai indietro)

    4° siete voi che sclerate solo perchè degli utenti osano dire che non sono d'accordo con voi caro mio

  8. #147
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    No ma la cosa divertente è che se quando c'era Sousuke vi lamentavate perché intasava tutte le discussioni. Ora che è stato bannato vi lamentate perché le discussioni sono morte.
    Ma discutere in un modo umano no eh? Sinceramente preferisco tre risposte interessanti a una discussione a venti pagine di cazzate scritte solo per provocarvi (e ci siete sempre cascati).
    A imok, illusione e Kakihara piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #148
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    1° la motivazione m'è stata data si... dall'utente bannato però

    2° t'ho spiegato e rispiegato che non è perchè mi divertiva punzecchiarmici DATO CHE NON MI CI PUNZECCHIAVO PORCOZZEUS (e poi mi viene a chidere se sò leggere )

    3° ho detto che non sono d'accordo e che è SOLO UN MIO PARERE (che vale - di 0... se non l'hai letto vai indietro)

    4° siete voi che sclerate solo perchè degli utenti osano dire che non sono d'accordo con voi caro mio



    1, Ah non era palese? Violazioni ripetute del regolamento e incompatibilità con la community. Ricordo che prima del ban definitivo, gli erano stati dati cartellini e ban limitati, nessuna giustizia di punto in bianco.

    2, Davvero? E' per una questione morale quindi?

    3, Debitamente annotato.

    4, Tranquillo, l'utenza ha sempre avuto da ridire sulla moderazione, a prescindere da chi era da un lato e chi dall'altro.
    A Holly piace questo intervento

  10. #149
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    1, Ah non era palese? Violazioni ripetute del regolamento e incompatibilità con la community. Ricordo che prima del ban definitivo, gli erano stati dati cartellini e ban limitati, nessuna giustizia di punto in bianco.

    2, Davvero? E' per una questione morale quindi?

    3, Debitamente annotato.

    4, Tranquillo, l'utenza ha sempre avuto da ridire sulla moderazione, a prescindere da chi era da un lato e chi dall'altro.
    1° ok... lui m'ha detto cose leggermente diverse ma nel dubbio mi fido di te

    2° DA PARTE MIA SI (ti ci è voluto un pezzo x capirlo ma tanto ci sono abituato a dover ripetere 100 volte la stessa cosa x farmi capire )

    3° thank you very much

    4° non lo so... è solo un anno che sto qui

  11. #150
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    1° ok... lui m'ha detto cose leggermente diverse ma nel dubbio mi fido di te

    2° DA PARTE MIA SI (ti ci è voluto un pezzo x capirlo ma tanto ci sono abituato a dover ripetere 100 volte la stessa cosa x farmi capire )

    3° thank you very much

    4° non lo so... è solo un anno che sto qui

    Quello che racconta son fatti suoi, la realtà è un'altra e credo sia ben visibile a tutti.

    Quindi per te è immorale che un utente che disturba e che viola ripetutamente il regolamento nonostante avvertimenti e ban, venga bannato?

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 19:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 14:26