@Xherdan Shaqiri
Giusto per chiarire, gli unici tuoi messaggi che ho tolto (2, ore 22:47 e 22:54), erano entrambi quote, di cui uno contente una frecciatina.
Non vedo dove sia il dramma.
forse lui se l'è presa perchè i post sono stati cancellati senza che li vedesse
cioè... perchè lui non ha avuto modo di vedè quello che quell'altro gli aveva risposto
io la discussione l'ho vista e era una cazzata e era diventata pure volgare... x me hai fatto bene a ripulire... lui invece è rientrato dopo e si è trovato tutto cancellato
se l'è presa perchè è stato ripulito prima che lui (che stava partecipando alla "discussione") visualizzasse (o almeno credo )
ma quale dramma imok
ho solo mosso una critica, che spero prendiate come suggerimento, facendo notare come di solito nei forum viene editato/censurato un messaggio e non rasa al suolo un intera discussione.
siccome era una cosa che avevo già notato un'altra volta e stavolta ero sicuro di aver scritto messaggi l'ho segnalato
come specificato nessun problema per i post in questione, era un discorso generale.
- - - Aggiornamento - - -
ehi scaz, questa è una discussione "seria", che cazzo ci fai tu qui?
ps. comunque non hai capito una fava
Non è vero che di solito leviamo solo un messaggio, se ci sono pagine di off topic et simila, cancelliamo tutto. Lasciando solo l'argomento della discussione e i commenti inerenti, in casi estremi possiamo anche decidere di chiuderla momentaneamente.
Bisogna valutare sempre ogni situazione e agire di conseguenza, ma è una cosa che abbiamo sempre fatto, non c'è da stupirsi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
infatti ho scritto "di solito nei forum" non "nel forum"
non mi è mai capitato in altri forum di scrivere messaggi (normali, senza insulti o provocazioni) tornare e non trovarli.
tutto qui, simply.
stavo solo cercando di far capire che secondo me è sbagliato segare intere discussioni in questo modo, ma se preferite cosi amen.