@Xherdan Shaqiri
Giusto per chiarire, gli unici tuoi messaggi che ho tolto (2, ore 22:47 e 22:54), erano entrambi quote, di cui uno contente una frecciatina.
Non vedo dove sia il dramma.
forse lui se l'è presa perchè i post sono stati cancellati senza che li vedesse
cioè... perchè lui non ha avuto modo di vedè quello che quell'altro gli aveva risposto
io la discussione l'ho vista e era una cazzata e era diventata pure volgare... x me hai fatto bene a ripulire... lui invece è rientrato dopo e si è trovato tutto cancellato
se l'è presa perchè è stato ripulito prima che lui (che stava partecipando alla "discussione") visualizzasse (o almeno credo)
ma quale dramma imok
ho solo mosso una critica, che spero prendiate come suggerimento, facendo notare come di solito nei forum viene editato/censurato un messaggio e non rasa al suolo un intera discussione.
siccome era una cosa che avevo già notato un'altra volta e stavolta ero sicuro di aver scritto messaggi l'ho segnalato
come specificato nessun problema per i post in questione, era un discorso generale.
- - - Aggiornamento - - -
ehi scaz, questa è una discussione "seria", che cazzo ci fai tu qui?
ps. comunque non hai capito una fava![]()
Non è vero che di solito leviamo solo un messaggio, se ci sono pagine di off topic et simila, cancelliamo tutto. Lasciando solo l'argomento della discussione e i commenti inerenti, in casi estremi possiamo anche decidere di chiuderla momentaneamente.
Bisogna valutare sempre ogni situazione e agire di conseguenza, ma è una cosa che abbiamo sempre fatto, non c'è da stupirsi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
infatti ho scritto "di solito nei forum" non "nel forum"
non mi è mai capitato in altri forum di scrivere messaggi (normali, senza insulti o provocazioni) tornare e non trovarli.
tutto qui, simply.
stavo solo cercando di far capire che secondo me è sbagliato segare intere discussioni in questo modo, ma se preferite cosi amen.