ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 57 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #101
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    JD, devi pure capì che in un forum i fraintendementi sò comuni perchè nn se capisce bene la maniera de parlà e ce vuole conoscenza reciproca sennò è facile combinà na caciara come questa, yo
    Conosceteve invece de litigà tra de voi, che nn serve a niente ragà!
    I moderatori devono fa rispettà le regole....e sò persone come la altre che possono fà errori che ce stanno in tutte le persone, ce vuole un pò de accettazione degli sbagli e comprensività.
    Ma ce sta da dì pure n'altra cosa, JD nn me pare che cerchi de creà problemi ed è pure partecipe e socievole al forum e nn me trovo d'accordo con certe cose che sò state dette, perciò me pare tutto sbagliato e ve dovete ripijà tutti quanti ma sò opinioni e ognuno c'ha la sua, yo
    Ma io ci sto provando ad andare d'accordo con tutti, però non è possibile
    Ci sarà sempre qualcuno a cui starò sulle palle ma pazienza

    La cosa ironica è che quella che mi dice che faccio il ''scaricabarile'' mi pare che fosse l'unica contraria a nominare nuovi mod che poi sono stati nominati probabilmente grazie al mio topic
    E quello che sta qua a fare la morale su chi fa comunella per prendersi le approvazioni dei mod, è quello che ha sempre fatto più comunella di tutti gli altri
    Oltretutto parla anche in modo irrispettoso e scortese, perchè almeno parlasse in un modo più decente, sarebbe anche più accettabile E fanno anche i saputelli pensando di conoscermi, quando invece non hanno capito un cazzo

    Capisci che non è tanto facile legare con certa gente?
    Perchè poi c'è chi per intelligenza e maturità, si scusa e ti parla per chiarire, quello vuol dire avere stile.
    Poi c'è chi invece sparisce e fa finta di non leggere, e quello è un altro stile
    Ma d'altronde ognuno ha il suo u.u

    Io accetto gli sbagli, basta che vengano riconosciuti

  2. # ADS
     

  3. #102
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quello che sparisce e fa finta di non leggere ha detto pagine fa che avrebbe smesso di scrivere in questo topic. Perché uno mica può ripetersi all'infinito. Ma ciò non mi vieta di leggere
    Se quelli che ti parlano per chiarire vogliono farsi prendere per il culo, sono problemi loro.
    Tu per me eri un cioccolataio quando eri un ragazzino e sei ancora un cioccolataio.
    Come io sono rimasto il rozzo rompicoglioni di sempre.
    Gli altri vogliono fare la svizzera e i costruttivi? Buon per loro. A me per il culo non mi ci piji con 'sti finti chiarimenti, semplice.
    Non sono io che ho iniziato e sta finendo con un atteggiamento spocchioso, nonostante la grande volontà di chiaristi e di legare con tutti.
    Io faccio il saputello. Sì. In questo caso su di te faccio il saputello e posso dire per certo che ti conosco. Per quello che dimostri qui in questo forum, ti conosco e parlo per quello che ho visto in questo spazio. Me pare semplice.
    Magari fuori, assieme a Sousuke, sei tutt'altra cosa, e allora ci sarà un'intera comunità di persone che in questi anni su DarkCoso, su Eric Draven e su Jack Daniels si sono sbagliati; però fino a quell'attesissimo momento tu resti un cioccolataio, o un pagliaccio.
    Ripeto, se gli altri vogliono farsi prendere per il culo da te nel nome dell'armonia sono liberissimi di farlo. Io che c'ho memoria, e ti posso dire che non sei nuovo per questi comportamenti (perché giustamente, uno che non ci è abituato può pensare che stavi a fa' la battuta), mi faccio una bella risata senza lol e ti dico che sei fuffa.

    In più continui a usare il termine comunella. Ora io non voglio fare il treccani della situazione, però le parole hanno un significato, se devo affidarmi al significato ti rispondo che non mi ci riconosco affatto.
    Magari fatti un po' di chiarezza sul termine della parola, o su quello che vuoi dire e magari capisco. O magari no. O magari 'sti cazzi.

    Quindi ok? Per come la vedo io abbiamo finito qui e, come ho detto prima, vorrei evitare di continuare questo battibecco sterile. Mi dai il permesso? Grazie eh.

    Pace interiore!

  4. #103
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Eccolo là.....vedete com'è. Come si fa ad andare d'accordo? E' impossibile. Pesante di nuovo, come sempre.
    Addirittura dice che può dire per certo che mi conosce, va bene mi conosci. Se è la tua convinzione tientela
    Ci sarebbe anche da dire che comunque non sono lo stesso di anni fa, ma tu nemmeno anni fa mi conoscevi, perchè hai sempre sparato solo stronzate.
    Chiedi a @Jean Grey se io sono uno che vuole solo infastidire o se mi piace fare battute. Lei mi conosce, non te.
    E gli altri non si fanno prendere per il culo, sono solo più maturi di te, non che ci voglia tanto.

  5. #104
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Eccolo là.....vedete com'è. Come si fa ad andare d'accordo? E' impossibile. Pesante di nuovo, come sempre.
    Addirittura dice che può dire per certo che mi conosce, va bene mi conosci. Se è la tua convinzione tientela
    Ci sarebbe anche da dire che comunque non sono lo stesso di anni fa, ma tu nemmeno anni fa mi conoscevi, perchè hai sempre sparato solo stronzate.
    Chiedi a @Jean Grey se io sono uno che vuole solo infastidire o se mi piace fare battute. Lei mi conosce, non te.
    E gli altri non si fanno prendere per il culo, sono solo più maturi di te, non che ci voglia tanto.
    ma davvero a te t'interessa farti conosce da certi personaggi?

  6. #105
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Signori le critiche per essere tali devono essere costruttive, altrimenti sono insulti.
    Attenzione ai modi, se poi volete dirvene quattro, fatelo in pm.

  7. #106
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma davvero a te t'interessa farti conosce da certi personaggi?
    Dico che mi farebbe piacere se si potesse andare d'accordo, piuttosto che litigare.
    E invece uno qua può avere tutte le buone intenzioni che vuole, dire ''no ti stai sbagliando'' cercando perlomeno di chiarire le proprie intenzioni, ma come vedi, con certa gente non si può. Gente che presume di conoscerti alla perfezione, senza nemmeno chiedersi se invece sono stati loro a interpretarmi male, arroganti e non sanno mettere in discussione la propria opinione.
    Ma il pagliaccio infantile sono io, va bene.

  8. #107
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Eccolo là.....vedete com'è. Come si fa ad andare d'accordo? E' impossibile. Pesante di nuovo, come sempre.
    Addirittura dice che può dire per certo che mi conosce, va bene mi conosci. Se è la tua convinzione tientela
    Ci sarebbe anche da dire che comunque non sono lo stesso di anni fa, ma tu nemmeno anni fa mi conoscevi, perchè hai sempre sparato solo stronzate.
    Chiedi a @Jean Grey se io sono uno che vuole solo infastidire o se mi piace fare battute. Lei mi conosce, non te.
    E gli altri non si fanno prendere per il culo, sono solo più maturi di te, non che ci voglia tanto.
    Sinceramente non ho letto tutti i post e non ho più capito di cosa si sta parlando.

  9. #108
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho letto tutti i post e non ho più capito di cosa si sta parlando.
    Delle stesse stronzate di prima

  10. #109
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    La cosa ironica è che quella che mi dice che faccio il ''scaricabarile'' mi pare che fosse l'unica contraria a nominare nuovi mod che poi sono stati nominati probabilmente grazie al mio topic
    Non so se posso farla 'sta cosa, ma dato che continui a ripeterlo la faccio comunque.



    Questo per dirti che no, non sei diventato il guru di FuoriDiTesta.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #110
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Non so se posso farla 'sta cosa, ma dato che continui a ripeterlo la faccio comunque.



    Questo per dirti che no, non sei diventato il guru di FuoriDiTesta.
    Cacchio....quindi niente premio al merito?

Pagina 11 di 57 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 18:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 13:26