E allora, scazzulino mio bbbello, che cazzo stai a rompere
E allora, scazzulino mio bbbello, che cazzo stai a rompere
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Scazzula ti rispondo in pm così non inquiniamo il topic.
ma quindi....oltre alle prime 2/3 pagine con proposte sensate o meno...a secondo dei punti di vista..che è successo nelle altre 12 pagine?
si è arrivati a qualcosa ?
a me quello che aveva proposto qualche ragazza non dispiaceva (vedi Jeggi, Jean e Rel)
Mamma mia che pesantezza
Quando i topic che degenerano sono di attualità, argomento libero, o anche di sport avete ragione voi mod.
Ma vi sembra il caso di fare drammi quando si tratta di Total crunch, Topic delle cazzate, o delle discussioni che apriva Sou?
E sciallate un pò cazzarola! xD
P.s. in mezzo a tutto questo però vedere Jo lamentarsi degli off topic altrui, e Scazzula dire che viene discriminato a causa della nostra parentela mi ha fatto tornare il sorriso sulle labbra
Questa è proprio una gran cazzata, e lo sai benissimo.
Inoltre il vostro concetto di "cazzeggiare" è il fare comunella o scherzare in modo totalmente insensato, cosa cher ende impossibile ad un estraneo fuire del topic.
Non so quante volte avrò chiarito la differenza tra "leggero" e "idiota".
Beh, è un pensiero uscito dalla mente di Scazzula.
Che pretendi
Io sto parlando di topic "idioti" in partenza.Inoltre il vostro concetto di "cazzeggiare" è il fare comunella o scherzare in modo totalmente insensato, cosa cher ende impossibile ad un estraneo fuire del topic.
Non so quante volte avrò chiarito la differenza tra "leggero" e "idiota".
E poi vorresti dire che i post cazzeggianti di altri hanno più senso e sono più comprensibili ai nuovi rispetto ai miei.
Io, che non sono nuova, a volte certi post di alcuni utenti storici devo leggerli tre volte per capirli xD
Io, che sono da voti massimi
Cioè, questo non è essere pesanti?
Ma vi rendete conto di quanto siete tristi?
Avete rotto voi il cazzo con questa pesantezza e serietà porca puttana, siete vecchi dentro e tristi e spaccapalle.
Poi... gente che guarda ogni minima cazzata che fa una persona solo per criticare, che cazzo ve ne frega a voi se ReL entra qua solo per me? Mesi fa ha mandato una specie di questionario per conoscervi meglio e ha ricevuto pochissime risposte. In questo topic ha fatto più proposte lei di tutti gli altri (lo so che ci sono già i topic, ma voleva dire di organizzarli in altra maniera, geni), quando le ho detto del raduno non mi ha detto ''no chissenefrega''....anzi, si è riattivata e ha detto ''guardate, se riesco a venire vengo assieme a Jack'' quindi non direi proprio che è qua solo per me.
Però bisogna sempre trovare una scusante per rompere i coglioni.
Fin'ora ho continuato a scherzare....perchè è sempre meglio prendere le cose con ironia, specialmente per ste cazzate....ma siccome che mi è stato anche mancato di rispetto (come mi è stato riferito) allora è normale che mi girano le palle.
Io sarò un pagliaccio e uno che fa figure di merda, ma voi siete gente da ospizio, cazzo
In questo topic, nelle prime pagine....sono state fatte 3 battute (ma 3 veramente di numero eh ), che cacchio le avete richiamate e cancellate? Poi la stessa persona dice....''eh nessuno vi impedisce di scherzare''
Siete voi che dovete stare più sereni, prendetevi un calmante, una cammomilla....o fatevi una sana scopata (che secondo me vi manca quella)
Comunque tranquilli, non c'è pericolo che mi rimetta a scherzare con qualcuno o fare battute, mi avete fatto passare la voglia proprio.