Si ma non erano cosi esagerate, poi boh, ognuno si prendeva i suoi cartellini e finiva li, qui si parla di fare sempre la stessa cosa in ogni topic. Iniziano bene e poi ti ritrovi con 70 pagine di non senso, non in uno ma in 2-3 topic diversi.
La cosa più noiosa è vedere gente che ci prende pure per il culo, perchè chiudiamo i topic che finiscono nel degenero, quando c'è tanto di regolamento che lo vieta. Per finire non è che vi richiamiamo per 3-4 botta e risposta consecutivi, vi richiamiamo solo quando state esagerando, non solo per il forum stesso ma anche nei confronti dei nuovi utenti che hanno difficoltà a integrarsi in una discussione ridotta stile "puttanaio"
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Sì, ma io davvero non capisco perché non usate la chat, se proprio volete cazzeggiare tra di voi ._.
Alla fine siete i soliti tre/quattro, quindi andate in chat e vedrete che nessuno vi romperà le palle.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
io sto dicendo quella che x me sarebbe una soluzione x evità batti e ribatti di 50 pagine e cazzate continue nei topic seri
tu stai a di che io facevo batti e ribatti con sosuke (trovame 1 batti e ribatti di + di 2/3 post e ti pago una cena )... e che io piango x i cartellini e i ban (quando sò 100 volte che ripeto sticazzi del ban )
Aggiungo... Esistono i pm.
Sono gratis, sapete?
Scazzula se non era Sousuke, era tua cugina, la solfa non cambia.