ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 57 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #31
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    E allora, scazzulino mio bbbello, che cazzo stai a rompere
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #32
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    E allora, scazzulino mio bbbello, che cazzo stai a rompere
    se noti io sto solo a risponde... so altri che "rompono" a me

    però ora stop... adesso sto facendo davvero botta e risposta (non da solo però ovviamente )

    me ne rendo conto e mi contengo u.u

    (quindi se volete continuate da soli )

  4. #33
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io parlavo in generale, non a te.

  5. #34
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Scazzula ti rispondo in pm così non inquiniamo il topic.

  6. #35
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    -

    Si scazzula come no Stessa storia: tutti contro Sousuke e lui che rispondeva a ogni vostra battuta con un monologo ripetitivo.
    Già. Ma come può essere divertente una cosa del genere???

    Per un masochista forse.

  7. #36
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    ma quindi....oltre alle prime 2/3 pagine con proposte sensate o meno...a secondo dei punti di vista..che è successo nelle altre 12 pagine?
    si è arrivati a qualcosa ?
    a me quello che aveva proposto qualche ragazza non dispiaceva (vedi Jeggi, Jean e Rel)

  8. #37
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Mamma mia che pesantezza
    Quando i topic che degenerano sono di attualità, argomento libero, o anche di sport avete ragione voi mod.
    Ma vi sembra il caso di fare drammi quando si tratta di Total crunch, Topic delle cazzate, o delle discussioni che apriva Sou?
    E sciallate un pò cazzarola! xD

    P.s. in mezzo a tutto questo però vedere Jo lamentarsi degli off topic altrui, e Scazzula dire che viene discriminato a causa della nostra parentela mi ha fatto tornare il sorriso sulle labbra

  9. #38
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Mamma mia che pesantezza
    Quando i topic che degenerano sono di attualità, argomento libero, o anche di sport avete ragione voi mod.
    Ma vi sembra il caso di fare drammi quando si tratta di Total crunch, Topic delle cazzate, o delle discussioni che apriva Sou?
    E sciallate un pò cazzarola! xD

    P.s. in mezzo a tutto questo però vedere Jo lamentarsi degli off topic altrui, e Scazzula dire che viene discriminato a causa della nostra parentela mi ha fatto tornare il sorriso sulle labbra


    Questa è proprio una gran cazzata, e lo sai benissimo.

    Inoltre il vostro concetto di "cazzeggiare" è il fare comunella o scherzare in modo totalmente insensato, cosa cher ende impossibile ad un estraneo fuire del topic.

    Non so quante volte avrò chiarito la differenza tra "leggero" e "idiota".

  10. #39
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Questa è proprio una gran cazzata, e lo sai benissimo.
    Beh, è un pensiero uscito dalla mente di Scazzula.
    Che pretendi

    Inoltre il vostro concetto di "cazzeggiare" è il fare comunella o scherzare in modo totalmente insensato, cosa cher ende impossibile ad un estraneo fuire del topic.

    Non so quante volte avrò chiarito la differenza tra "leggero" e "idiota".
    Io sto parlando di topic "idioti" in partenza.
    E poi vorresti dire che i post cazzeggianti di altri hanno più senso e sono più comprensibili ai nuovi rispetto ai miei.
    Io, che non sono nuova, a volte certi post di alcuni utenti storici devo leggerli tre volte per capirli xD
    Io, che sono da voti massimi

  11. #40
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma mannaggia i crisantemi, la finisci con questa risposta del cazzo?!?

    Citami topic, citami questo, citami quello.
    Ma a chi cazzo gli va ?!?

    Ci sono pagine e pagine e pagine di botte e risposte. E ci sono altrettante pagine cancellate.
    Stop.
    Sei stato tu nel particolare? Non sei stato tu?
    Sti cazzi.
    C'è attualmente un gruppo di persone che lo sta facendo.
    Ed è lo stesso gruppo di persone che si sta lamentando del poco cazzeggio.

    Vogliamo parlare di te nello specifico?
    Non fai botte e risposte con Sousuke? ok. Li fai con tua cugina. Stop.
    Non ti vado a pescare i topic che c'ho Velicity Von nell'altra finestra, ma è così.
    Te ne sbatti di questo quello e quell'altro? Però sei qui a scrivere, però sei qui a dire che servirebbe il topic del cazzeggio per evitare che gli utenti si sfoghino negli altri topic.
    A 'sto punto offriamogli anche un passatempo sessuale così la smettono anche di provarci con le utentesse (... sì è il mio caso).

    Piantiamola con le cazzo di risposte idiote, piantiamola di lanciare il sasso e poi nascondere la mano dicendo "è una battuta!!", piantiamola di fare le ragazze chioccia che praticamente non ci stanno mai, rosicano si cancellano, e poi tornano per sparare la stronzatella di turno dando man forte al ragazzo, sì Rel sto parlando di te.

    Cristo santissimo, avete rotto il cazzo. Ma pure io eh, però cristo...
    Cioè, questo non è essere pesanti?
    Ma vi rendete conto di quanto siete tristi?
    Avete rotto voi il cazzo con questa pesantezza e serietà porca puttana, siete vecchi dentro e tristi e spaccapalle.

    Poi... gente che guarda ogni minima cazzata che fa una persona solo per criticare, che cazzo ve ne frega a voi se ReL entra qua solo per me? Mesi fa ha mandato una specie di questionario per conoscervi meglio e ha ricevuto pochissime risposte. In questo topic ha fatto più proposte lei di tutti gli altri (lo so che ci sono già i topic, ma voleva dire di organizzarli in altra maniera, geni), quando le ho detto del raduno non mi ha detto ''no chissenefrega''....anzi, si è riattivata e ha detto ''guardate, se riesco a venire vengo assieme a Jack'' quindi non direi proprio che è qua solo per me.
    Però bisogna sempre trovare una scusante per rompere i coglioni.

    Fin'ora ho continuato a scherzare....perchè è sempre meglio prendere le cose con ironia, specialmente per ste cazzate....ma siccome che mi è stato anche mancato di rispetto (come mi è stato riferito) allora è normale che mi girano le palle.
    Io sarò un pagliaccio e uno che fa figure di merda, ma voi siete gente da ospizio, cazzo

    In questo topic, nelle prime pagine....sono state fatte 3 battute (ma 3 veramente di numero eh ), che cacchio le avete richiamate e cancellate? Poi la stessa persona dice....''eh nessuno vi impedisce di scherzare''

    Siete voi che dovete stare più sereni, prendetevi un calmante, una cammomilla....o fatevi una sana scopata (che secondo me vi manca quella)

    Comunque tranquilli, non c'è pericolo che mi rimetta a scherzare con qualcuno o fare battute, mi avete fatto passare la voglia proprio.
    A Jean Grey piace questo intervento

Pagina 4 di 57 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 18:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 13:26