ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 131
Like Tree107Mi piace

Il tradimento

  1. #121
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ed erano buone le frittate?

    No, seriamente, si sta alzando un polverone per niente. Sì è contrari alle tesi di Masquerade? Okay, argomentiamo il perché e amen. Argomentare non è "Come se le donne non tradissero", però. E' questo che sto cercando di far capire. Gli argomenti spinosi ci sono, e si tende a reagire sempre allo stesso modo, come questo topic dimostra, però a un certo punto si potrebbe anche non rispondere, invece di farlo in un modo che non apporta nulla alla discussione. IMHO.

    Poi, sì, se leggo "Le donne son tutte troie", mi sento in dovere di dire "Non è vero perché" ecc ecc. Ma non mi pare che questo topic sia stato impostato così, dicendo che tutti gli uomini sono stronzi. Bensì si sta parlando della fetta degli uomini traditori e dei loro comportamenti. Non si sta mettendo al patibolo il genere maschile, e non vedo perché la cosa è stata percepita così. Se poi ancora vi pare che si sta rigirando la frittata non so che dire, leggiamo due cose diverse, probabilmente. E su questo non si può far nulla.
    A Masquerade piace questo intervento

  2. #122
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Beh in teoria si capisce anche dal titolo, che non è ''il tradimento maschile'' ma è generico...
    Certo è che si poteva introdurre l'argomento in modo migliore I post in prima pagina sono da facepalm, ironici o meno

  3. #123
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ed erano buone le frittate?

    No, seriamente, si sta alzando un polverone per niente. Sì è contrari alle tesi di Masquerade? Okay, argomentiamo il perché e amen. Argomentare non è "Come se le donne non tradissero", però. E' questo che sto cercando di far capire. Gli argomenti spinosi ci sono, e si tende a reagire sempre allo stesso modo, come questo topic dimostra, però a un certo punto si potrebbe anche non rispondere, invece di farlo in un modo che non apporta nulla alla discussione. IMHO.

    Poi, sì, se leggo "Le donne son tutte troie", mi sento in dovere di dire "Non è vero perché" ecc ecc. Ma non mi pare che questo topic sia stato impostato così, dicendo che tutti gli uomini sono stronzi. Bensì si sta parlando della fetta degli uomini traditori e dei loro comportamenti. Non si sta mettendo al patibolo il genere maschile, e non vedo perché la cosa è stata percepita così. Se poi ancora vi pare che si sta rigirando la frittata non so che dire, leggiamo due cose diverse, probabilmente. E su questo non si può far nulla.
    guarda che io quel che ho detto riguardo al tema del topic sarà stato boh.. almeno 3 pagine fa.
    la visione di masq e lunantica mi è chiarissima come tutto il resto, ho detto la mia e amen.

    ovvio che se saltano fuori altri interventi che mi tirano in ballo rispondo.. scazzula voleva un attimo capire il perchè di tutto sto pollaio e gli ho detto la mia.

    la frase in nero non so se è riferita a me, ribadisco per l'ennesima volta che i battibecchi non sono quasi mai nati da frasi inerenti al topic semai da frasi provocazioni basate sul nulla.

  4. #124
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Il mio era un commento generico rivolto ai partecipanti della discussione, non a una persona in particolare. Neanche ricordo chi ha detto cosa e sinceramente poco me ne importa.
    A Hulk e Masquerade piace questo intervento

  5. #125
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sono andato indietro e in effetti c'hai ragione

    non avevi scritto niente... comunque resta il fatto che x me è tutto un grossissimo misuderstanding

    (non vi siete capiti ma + o - la pensate tutti allo stesso modo SULL'ARGOMENTO... poi se vi state sul cazzo x cose scritte in altri topic è un altro discorso )



    e si vabbè... ma poi hanno detto (+ e + volte) che era ironia e soprattutto CHE IL LORO REALE PENSIERO NON E' QUELLO

    quindi una volta che è stato detto a chiare lettere questo che cactus di senso ha continuare sta tarantella all'infinito?
    Daje....ma ndo stà la logica de esprime' un pensiero che nn stanno a pensà, famme capì?!
    Stannò a girà le frittate, yo
    A Hulk piace questo intervento

  6. #126
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Io io sono stata tradita? Ma davvero? Ma non eri tu quello che aveva detto che la mia vita privata non gli interessava, dopo che ti avevo fatto notare che avevi forse notizie su di me che non sapevo? E poi sarei io quella che generalizza eh?

    Prova ad imparare a leggere con più attenzione. Non solo ciò che scrivo io, ma anche ciò che scrivi tu.

    tu hai scoperto che io sono stata tradita. Tu che non sai chi sono, non sai niente della mia vita, hai scoperto che io sono stata tradita!
    Ho interpretato questo:
    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    E benché non sia sempre vero che l'uomo voglia farsi scoprire sul serio, mi sono scontrata anche con questa realtà e cioè che inconsciamente volesse farsi scoprire. Il che giustificherebbe il non cancellare tracce, almeno in questo caso! Anzi, sospetto fortemente che proprio il caso che mi ha ispirata ad aprire il topic appartenga a questa fascia anche se il lui in questione non credo se ne sia reso ben conto.
    Come un'esperienza tua. Adesso dici che non è tua ma di una tua "amica". Bene, sti cazzi! Spiegati meglio se vuoi farti capire oppure lascia perdere.
    A me della tua vita privata non frega una mazza.
    Se trovo che un post sia una cagata lo dico, così come esprimo giudizi in generale sulle cose che non mi piacciono. Per esempio se passa una Nissan Juke dico che mi sembra un bidè con le ruote, se leggo il tuo post dico che mi sembra quello di una persona che ha seri problemi nei rapporti col genere opposto al suo.
    E' un mio pensiero e lo esprimo.
    Ritengo l'espressione al primo posto nelle cose importanti della vita.
    Dopo questo chiarimento gli do un taglio; la Nissan Juke è passata, fin oltre l'orizzonte...

  7. #127
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ho interpretato questo:
    Come un'esperienza tua. Adesso dici che non è tua ma di una tua "amica". Bene, sti cazzi! Spiegati meglio se vuoi farti capire oppure lascia perdere.
    A me della tua vita privata non frega una mazza.
    Se trovo che un post sia una cagata lo dico, così come esprimo giudizi in generale sulle cose che non mi piacciono. Per esempio se passa una Nissan Juke dico che mi sembra un bidè con le ruote, se leggo il tuo post dico che mi sembra quello di una persona che ha seri problemi nei rapporti col genere opposto al suo.
    E' un mio pensiero e lo esprimo.
    Ritengo l'espressione al primo posto nelle cose importanti della vita.
    Dopo questo chiarimento gli do un taglio; la Nissan Juke è passata, fin oltre l'orizzonte...
    Io non ho mai detto che è stata un'esperienza mia e già nelle prime pagine, in risposta ad un intervento, lo avevo precisato. È evidente che o non leggi con attenzione o interpreti ciò che ti fa comodo.
    Scontrarsi con una realtà significa prendere atto di determinate situazioni reali. Altrimenti avrei scritto che era un'esperienza mia. E resta che avevo già precisato proprio a te che stavi interpretando in modo errato.
    Si, l'espressione è sicuramente tra i primi posti. Insieme a non dare niente e nessuno per scontato.
    Mi pare che adesso sia tutto chiaro, che ci piaccia o meno. E che taglio netto sia.
    Buon viaggio altrove con la Nissan Juke.

  8. #128
    Utente Sveglio e Trisciente Lancillotto2013
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 27/10/2013
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Che bello! Direttamente da Camelot è arrivato fin qui il figlio segreto di Piero Angela. Spero tu vada d'accordo con tuo fratello Alberto.

    Taglio un po' il tuo post perché credo che sarebbe interessante discutere sui punti da te elencati dal parlarne col partner in poi., magari proprio con la partecipazione di qualche parere femminile... Io però devo solo assistere eventualmente a questa discussione o cercare di prenderne parte in modo imparziale, perché, avendo nel DNA la predisposizione di rompimento di balle, come hai tanto intellettualmente illustrato per il genere femminile, ho deciso di andare contro natura e non rompere le balle a nessuno ormai da tempo.
    e ovviamente ho già tagliato il cordone ombelicale non solo dai discorsi delle nonne e dalle mamme, ma proprio dalle origini che ci vorrebbero per forza "ammaritate" per consentire la riproduzione della specie. Ah... Non vorrei dimenticare l'ultimo punto. Nella sfera di soddisfare eventuali richieste maschili che possono non piacere, io sono proprio per il famoso periodo di conoscenza preliminare che dovrebbe appunto stabilire se i gusti coincidono. Ma in questo forse si richiede un po di onestà da ambo le parti e non le rispettive illusioni che uno dei due possa cambiare gusti o fingere di farsi piacere ciò che piace al partner. Insomma... Per farla breve, se i gusti del mio partner non coincidono ai miei, non è la fine del mondo decidere di cambiare partner prima di andare troppo avanti. E questo dovrebbe valere per ambo i sessi. Vado sempre contro natura mi sa.
    Vediamo invece se qualche donzella nel bel mezzo di un rapporto riesce a dare risposte adeguate ai tuoi suggerimenti.
    Haha divertente, punta nel profondo? giusto chiedi helping .. sarai aiutata ma non da me: purtroppo riparto per il mare e senza smathphone perché di rompiballe (anche belle e molto carine) ne ho anche troppe addietro, ne mancava solo un'altra in aggiunta che vuole farmi il filo.. ma sai "che fila"?
    ..almeno?

    Ciao ciao..


    Ps:

    Benché il genere femminile si stia ampiamente adeguando, il tradimento fin dai tempi dei tempi sembra far parte proprio del modo d’essere del maschio.
    palle su palle, rosse verdi e gialle

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Beata te, io invece l'ho trovato di una banalità sconcertante xD
    quando non sapete come difendervi iniziate con le solite : banale, matto, non mi considera, mi trascuraaaaaa.

    E finirla di fare le principesse sul pisello no?

    vi sposiamo per ritrovarci a parlare con la copia vivente della SUOCERA.


    Che pazienza in-umana possiede il Maschio, perché quello addomesticato che ha subito il lavaggio del cervello dopo un po' vi stufa (pure) , ne avete fatto un pecorone che vi segue come un cagnolino ... e neanche quello và bene.. ovvio.. è ammaestrato come un Pappagallo.
    Che tristezza .. e baggiane baggianate.. maturare mai?

  9. #129
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Qui se iniziamo tutti a fare supposizioni sui motivi che inducono gli altri a rispondere in un determinato modo o ad aprire le discussioni perchè magari sei stato vittima di ect ect non la finite più e io potrei iniziare a fare supposizioni sulle ragioni psicologiche incoscie che spingono voi a fare supposizioni e li spazierei con la fantasia viste le premesse che mi ha dato qualcuno di voi

    è come un cane che tenta di mordersi la coda

    lasciamo perdere i discorsi su chi sbaglia molto e chi sbaglia meno, lasciamo perdere lo scarica barile perpetuo...sono i tempi, i custumi e le tendenze a essere sbagliate e oggi giustificano tollerano e incentivano tali comportamenti...è questo il problema

    Quote Originariamente inviata da Lancillotto2013 Visualizza il messaggio
    Haha divertente, punta nel profondo? giusto chiedi helping .. sarai aiutata ma non da me: purtroppo riparto per il mare e senza smathphone perché di rompiballe (anche belle e molto carine) ne ho anche troppe addietro, ne mancava solo un'altra in aggiunta che vuole farmi il filo.. ma sai "che fila"?
    ..almeno?

    Ciao ciao..


    Ps:



    palle su palle, rosse verdi e gialle

    - - - Aggiornamento - - -



    quando non sapete come difendervi iniziate con le solite : banale, matto, non mi considera, mi trascuraaaaaa.

    E finirla di fare le principesse sul pisello no?

    vi sposiamo per ritrovarci a parlare con la copia vivente della SUOCERA.


    Che pazienza in-umana possiede il Maschio, perché quello addomesticato che ha subito il lavaggio del cervello dopo un po' vi stufa (pure) , ne avete fatto un pecorone che vi segue come un cagnolino ... e neanche quello và bene.. ovvio.. è ammaestrato come un Pappagallo.
    Che tristezza .. e baggiane baggianate.. maturare mai?
    un bimbo cresciuto che chiede agli altri di maturare fa sbellicare dalle risate.
    è un bene che non porterai lo smartphone a mare, mi consola il fatto di sapere che non dovrò subirmi il tuo qualunquismo e la tua abilità disarmante nel tirare fuori i soliti luoghi comuni.

    buone vacanze
    A Masquerade piace questo intervento

  10. #130
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lancillotto2013 Visualizza il messaggio
    vi sposiamo per ritrovarci a parlare con la copia vivente della SUOCERA.
    una vera perla questa