ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 131
Like Tree107Mi piace

Il tradimento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Un discorso a parte meritano le perle di mio cugino.
    I tuoi post in linea teorica non fanno una piega, ma solo in linea teorica..
    Perché: 1) molte volte mi è capitato di imbattermi in scopamiche che credevano di essere qualcos'altro. Non parlo di casi specifici ma in generale.
    2) Secondo me la scopamicizia va bene finché sei sotto i 25/30. Se dopo i 30 vai ancora avanti ragionando così significa che sei una persona immatura, allergica alle responsabilità, e destinata a rimanere sola. Parere mio ovviamente
    ma che ti 6 svegliata con la luna storta stamattina?

1) chi fa credere a qualcuno/a di essere il suo partner e invece in realtà lo/a ritiene solo una scopamicizia è una merda al pari di chi tradisce (o forse ancora di +)

2) embè? mica ho detto che non ci si deve impegnare mai a vita (o che IO non voglio impegnarmi mai a vita)

io ho detto solo che invece di fidanzarmi e lasciarmi in continuazione (dopo presentazioni alla famiglia... anelli e cazzi vari) preferisco così... e che nel momento in cui decido di impegnarmi (come è successo già) è perchè in quel rapporto ci credo davvero

non vedo dove starebbe l'irresponsabilità e l'immaturità in tutto cio?

Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Piaciuto: 1874 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Prima dei disegnini prova con un intervento verbale. Finora ti sei limitata a fare il tifo quotando.
    Allora impara a leggere, perché mi sa che non lo fai.

io grazie al cielo e me ne vanto sono abituata a valutare le persone in base al loro agire, non al loro genere sessuale. E l'ho ripetuto diverse volte (in questo 3D e in altri ). Per questo ti ho risposto quotando layne che aveva fatto un discorso più che sensato in merito (rispondendo allo stesso intervento dopo il quale ero intervenuta io, perché ti faccio notare che io o altre prima di quell'intervento poco felice non eravamo entrate nel merito del 3D...ma magari ti sfugge, ooops). Non mi sembra difficile da capire, poi boh, se ti servono le etichette (ho letto che mi hai dato della femminista...io proprio...ma ahahhahahha) beh, etichetta pure. Non mi offendo per cosi poco

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Allora impara a leggere, perché mi sa che non lo fai.

io grazie al cielo e me ne vanto sono abituata a valutare le persone in base al loro agire, non al loro genere sessuale. E l'ho ripetuto diverse volte (in questo 3D e in altri ). Per questo ti ho risposto quotando layne che aveva fatto un discorso più che sensato in merito (rispondendo allo stesso intervento dopo il quale ero intervenuta io, perché ti faccio notare che io o altre prima di quell'intervento poco felice non eravamo entrate nel merito del 3D...ma magari ti sfugge, ooops). Non mi sembra difficile da capire, poi boh, se ti servono le etichette (ho letto che mi hai dato della femminista...io proprio...ma ahahhahahha) beh, etichetta pure. Non mi offendo per cosi poco
    Non si tratta di etichette, semmai di fazioni. A me non piacciono. Poi se vuoi facciamo l'analisi del post di Layne, quello che volevo esprimere è che preferirei farlo sulla base di parole tue.

Donna

Predefinito

Non si tratta di etichette, semmai di fazioni. A me non piacciono. Poi se vuoi facciamo l'analisi del post di Layne, quello che volevo esprimere è che preferirei farlo sulla base di parole tue.
    1) Neanche a me
    2) le "parole mie" non le ascolti, ho già detto almeno due volte come la penso. Poi se per te la prolissità va a braccetto col contenuto non so che dirti, io sono prolissa con poche persone, ma non per questo sono priva di contenuti. Se hai domande chiedi pure, finora ho visto solo giudizi (e anche poco fondati, se mi permetti).

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

Io non conosco Masquerade o Lunantica, quindi non posso dire se sono femministe - con connotazione negativa, che mi sembra sia questa che stiate attribuendo a entrambe
    assolutamente no, almeno parlo per me, io apprezzo una ragazza femminista, non ci vedo niente di male.
    semai mi piace poco chi nega l'evidenza ma vabbè.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Perché: 1) le cause di un tradimento possono essere tante.
    2) un tradimento non vuol dire necessariamente che non si è innamorati del partner.
    3) se una persona inizia una relazione già con l'idea di tradire meriterebbe la morte più lenta e dolorosa possibile, ma nella stragrande maggioranza dei casi non è così. Il fatto che successivamente vada tutto a puttane non vuol dire che in quel momento era tutta una messa in scena.

Un discorso a parte meritano le perle di mio cugino.
    I tuoi post in linea teorica non fanno una piega, ma solo in linea teorica..
    Perché: 1) molte volte mi è capitato di imbattermi in scopamiche che credevano di essere qualcos'altro. Non parlo di casi specifici ma in generale.
    2) Secondo me la scopamicizia va bene finché sei sotto i 25/30. Se dopo i 30 vai ancora avanti ragionando così significa che sei una persona immatura, allergica alle responsabilità, e destinata a rimanere sola. Parere mio ovviamente
    amen.

solo relativamente alla parte in nero aggiungo che però molte donne credono di essere qualcos'altro senza che siano state illuse di nulla. basta sfogliare un attimo il forum per vedere che solo qualche giorno fa c'era un caso di questo tipo.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

1) Neanche a me
    2) le "parole mie" non le ascolti, ho già detto almeno due volte come la penso. Poi se per te la prolissità va a braccetto col contenuto non so che dirti, io sono prolissa con poche persone, ma non per questo sono priva di contenuti. Se hai domande chiedi pure, finora ho visto solo giudizi (e anche poco fondati, se mi permetti).
    Non si tratta di essere prolissi o stringati.
    Se mi rispondi con il quote di un post di Layne, quello potremmo, anzi sicuramente è avvenuto questo, interpretarlo in modo diverso io e te.
    Che dovrei fare quindi, farti degli appunti prendendo come riferimento frasi che non sono tue, ma di Layne?
    Tu invece avresti esposto quello che hai interpretato dalle parole di Layne in modo differente e magari io l'avrei interpretato come o in modo più vicino a quel che intendi davvero.
    Vabbè, comunque lasciamo perdere, il giudizio su questo post rimane quello che era per quel che mi riguarda, cioè pessimo.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quante volte è stata nominata la parola ''femminista'' in questo topic?

A lunantica piace questo intervento

Donna

Predefinito

Non si tratta di essere prolissi o stringati.
    Se mi rispondi con il quote di un post di Layne, quello potremmo, anzi sicuramente è avvenuto questo, interpretarlo in modo diverso io e te.
    Che dovrei fare quindi, farti degli appunti prendendo come riferimento frasi che non sono tue, ma di Layne?
    Tu invece avresti esposto quello che hai interpretato dalle parole di Layne in modo differente e magari io l'avrei interpretato come o in modo più vicino a quel che intendi davvero.
    Vabbè, comunque lasciamo perdere, il giudizio su questo post rimane quello che era per quel che mi riguarda, cioè pessimo.
    Eh? cos'è, una supercazzola??

Davvero non ho capito, col dire che è un "post pessimo" ti riferisci al post di layne, al mio, al 3D...a cosa? o.O

Bon, leggo dopo, vado a sudare un po'.

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

mi chiedo come mai le "non femministe" non abbiano cagato pari il post di cikay.

se lo scrivevo io apriti cielo!

Davvero non ho capito, col dire che è un "post pessimo" ti riferisci al post di layne, al mio, al 3D...a cosa? o.O
    probabilmente si riferisce ad alcune domande "ironiche" del thread che non hanno alcun senso.

Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Piaciuto: 610 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

Rispondo a te perché mi hai taggata, e se non ho equivocato la domanda sembrava diretta anche a me.
    Io non conosco Masquerade o Lunantica, quindi non posso dire se sono femministe - con connotazione negativa, che mi sembra sia questa che stiate attribuendo a entrambe - o che altro, ma posso dire che l'impressione che ho avuto io è che il loro messaggio non escludesse il fatto che la donna possa tradire, semplicemente il tradimento era più frequente, tempo fa, per gli uomini, perché la donna stava a casa coi figli, era l'uomo che si scopava la segretaria. Ora la cosa è cambiata, pure la donna non si fa scrupoli a tradire, perché anche lei ha più occasioni per farlo, ma tutto ciò lo trovavo sottinteso in quello che loro scrivevano. Anche perché all'inizio del topic era pure stato detto. Poi se uno vuole leggerci che solo l'uomo è il pezzo di merda faccia pure, ma io non ce lo leggo questo. Perché nella realtà è così.

Per la questione del "non è che uno parte già con l'idea di tradire" dico Nì. Ci sono persone che sono portate a tradire solo in seguito a determinate situazioni, e che quindi mai avrebbero pensato di poterlo fare, e ci sono i farfalloni che hanno sempre tradito, pur stando con una persona "seriamente", e negarlo non mi pare il caso. Per le prime persone dico che il tradimento non è la soluzione, è una scorciatoia da codardi, perché le cose possono essere aggiustate, lavorandoci. Per i secondi non c'è molto altro da dire se non "continuate a scopare in discoteca da single, invece di lasciare la ragazza a casa e farvi altre persone". Faccio il discorso dell'uomo traditore perché sto parlando da donna, ma ovviamente anche per le donne vale lo stesso. Avevo un'amica che, da single, si scopava mezzo mondo, da fidanzata solo il ragazzo però faceva la civetta con tutti, le piaceva stare al centro dell'attenzione, farsi dire che era bella e flirtare. Non è tradimento questo, okay, ma è comunque una mancanza di rispetto verso il partner, e anche persone così farebbero bene a star sole, perché il passo dal fare la civetta al cedere a una "corte" più spietata è breve.

Grazie al cielo! Non so quante volte sono andata a rileggermi il mio stesso post d'apertura temendo di non essermi spiegata bene. Ora Son più tranquilla. E naturalmente condivido il pensiero. Anche l'ultimo esempio. Io stessa ho esempi simili che potrei fare e non difendo affatto il comportamento della donna in questione solo perché donna. Anzi!

non so perchéil rispondi citando ha fatto cilecca. La risposta seguente è per ciò che mi ha risposto. @P S Y C H O

Ohhhhh.... Indipendentemente se la risposta possa piacermi o meno, almeno leggo una risposta! Ci Son volute ben 7 pagine per averne una eh! E benché non sia sempre vero che l'uomo voglia farsi scoprire sul serio, mi sono scontrata anche con questa realtà e cioè che inconsciamente volesse farsi scoprire. Il che giustificherebbe il non cancellare tracce, almeno in questo caso! Anzi, sospetto fortemente che proprio il caso che mi ha ispirata ad aprire il topic appartenga a questa fascia anche se il lui in questione non credo se ne sia reso ben conto.

Nella la seconda parte invece devo constatare che ancora non hai capito un tubo di tutto ciò che ho detto. O forse, più semplicemente, ti fa comodo non capire. Anche questo può essere.
    io non difendo la compagnia delle donne tradite. Vero che ne sono circondata, ma non potrei difenderla per motivi che non mi dilungo a spiegare. Posso dispiacermene, perché il tradimento non mi piace. Ma questo l'ho già detto e ripetuto sottolineando anche che non mi piace neanche se a farlo è la donna. Non mi piacciono le persone che tradiscono (uomini o donne non fa differenza). Non mi piace chi pensa che il tradimento possa essere una soluzione. Se un rapporto non va non c'è bisogno di tradire. Vi si pone termine ed amen. Non è certo la fine del mondo. Questo è il mio modo di pensare. Non certo verità assoluta.

Semplicemente facevo notare che ci sono almeno due modi per evitare di trasformare un rapporto in un inferno. Così difficile da comprendere? Davvero non so.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima