d'accordissimo, ed è quel che sostengo da sempre.
chi tradisce sicuramente nella gran parte dei casi ha maggiori colpe, ma le cose si fanno in due e chi è tradito da colpe non è esente.
ma guarda, non credo che al giorno d'oggi in molti si mettano problemi... anche perchè una volta magari se arrivavi a 50 anni single eri 1 su 50, adesso la compagnia la trovi
Quando dico che l'intero post (o 3D, giuro che non ho ancora capito le sottili differenze fra questi due termini) è una boiata, non mi riferisco solo al tuo intervento di apertura, che comunque ha contribuito non poco alla cosa; ma anche alla piega che ha preso.
A me non sembra molto dissimile da un post sugli zingari, con tizio che apre postando l'articolo di un giornale: "rom sorpreso a rubare, condannato agli arresti domiciliari siccome non ha una casa vive in albergo pagato da noi etc.etc." e giù tutto il coro "rom di merda", "bruciamoli tutti" etc.
Ora che tra i rom ci sia molta, troppa delinquenza è sotto gli occhi di tutti; ma se se ne vuole parlare ci sono modi e modi di porre la questione e di intervenire.
Nel caso nostro mi sembra la stessa cosa.
Se nel caso ipotetico che ponevo come esempio dei rom si può parlare di razzismo, in questo caso è evidente un caso di sessismo; per un problema che riguarda tutti gli esseri umani, a prescindere dal sesso che hanno tra le gambe.
Allora se continuate TUTTE a difendervi dichiarando "si, ma io ho premesso che ci sono anche donne traditrici e le condanno" sarebbe come se io intervenissi sui rom dicendo "si lo so che ci sono anche italiani non rom che rubano e ci sono dei rom (pochi) onesti, comunque 'bruciamoli tutti lo stesso'!"
Poi devo anche stare a discernere sul tuo post di apertura qual è la frase seria, quella invece ironica e quella scherzosa... ma chi se ne importa, è il taglio che gli hai dato che ha generato i miei commenti.
Ho scoperto che sei stata tradita, che il lasciar tracce incurante del tuo (immagino ex) partner forse è stato proprio perché voleva farsi scoprire... io volendone parlare avrei aperto un post dove raccontavo la mia esperienza ed eventualmente chiedevo opinioni e giudizio sul MIO partner, non su una categoria di persone costituita da un intero genere sessuale.
Eh? Difenderci "tutte" da cosa? da chi? Perché ci sia chi si deve difendere deve esserci qualcuno dall'altra parte che accusa...e non siamo in un processo, anche se mi pare che i processi alle intenzioni siano stati fatti. Ti è stato detto "se hai domande chiedi", quel post è stato bellamente ignorato...certo, è più facile sputare sentenze e trarre conclusioni a modo proprio, lo capisco.
Inoltre mi pare che a fare di tutta un'erba un fascio e a fare insinuazioni sessiste (e quel femministe gridato a mo di insulto lo è stato) sia quantomeno anche tu.
Te la faccio io una domanda, visto che non ne fai tu. Perché tanto astio verso il post di masquerade e non lo stessa perplessità legata al post di Lancillotto?
- - - Aggiornamento - - -
Sono andata a prenderti 2 post (e ce n'erano altri ma ho evitato).
Questi, xherdan, sono i tuoi "mi piace" pieni di coerenza.
Al solito.
come al solito invece tu non hai capito nulla, che cavolo c'entra il mio parere sugli zingari?
a me gli zingari stanno sul cazzo, e quindi? dove lo avrei negato?
dove starebbe la mancanza di coerenza??
sono altri quelli che negano l'evidenza di ciò che scrivono.
Ultima modifica di Hulk; 28/8/2015 alle 13:44
vabbè, io non capisco nulla come al solito (sono diventata cerebrolesa senza accorgermene guarda un po' xD).
Tu invece capisci tutto e bene, in effetti i tuoi post pieni di acume ne sono una dimostrazione palese
Ps. dalla tua risposta un po' piccata mi pare che tu la stia prendendo sul personale, ti assicuro che non ho nulla contro di te e non mi stai neanche antipatico, semplicemente - ripeto - certi modi di pensare che hai li trovo un po' assurdi (non solo in questo 3D, te l'ho già fatto notare anche altrove, no?)
Pps. Tornando in topic, invece di parlare per oracoli, esplica pure dove e chi nega l'evidenza di ciò che scrive, che ne parliamo pure. Che a me quelli che lanciano il sasso e nascondono la mano non sono mai piaciuti
Il mio "tutte" è riferito alle persone alle quali mi sono rivolto in risposta, tranne una con la quale ho chiarito un misunderstandig.
Non è un processo, è un'accusa mia, dalla quale è lecito difendersi, mi sembra che rispondendomi tu ci stia provando.
Non capisco io che cosa dovrei chiedere/chiederti a proposito del post che avrei ignorato. E' tutto così chiaro...
Io io sono stata tradita? Ma davvero? Ma non eri tu quello che aveva detto che la mia vita privata non gli interessava, dopo che ti avevo fatto notare che avevi forse notizie su di me che non sapevo? E poi sarei io quella che generalizza eh?
Prova ad imparare a leggere con più attenzione. Non solo ciò che scrivo io, ma anche ciò che scrivi tu.
tu hai scoperto che io sono stata tradita. Tu che non sai chi sono, non sai niente della mia vita, hai scoperto che io sono stata tradita!
un'altra precisazione anche se so che non servirà perché è evidente che non hai voglia di capire: io non mi sto difendendo da nulla. Sei tu e chi come te che sclera al riguardo perché forse ( e ribadisco forse, io non sputo sentenze di scoperte inesistenti come te)il topic ha toccato la coda di paglia.
e ora, pur di dire qualcosa tiri in ballo i Rom? Ma bravo. Continua pure ad arrampicarti sugli specchi.
Inoltre non capisco perché se trovi questo argomento pessimo, ci sei entrato. Ti piace sguazzare nel pessimo, devo dedurne?
continua pure a sparar cazzate. Stai andando alla grande. E in realtà stai dicendo davvero tanto di te.
- - - Aggiornamento - - -
Non ti è chiaro che ha una sfera di cristallo in cui legge le nostre vite? Scommetto che manco tu sapevi che ero stata tradita. fortuna che c'è lui che fa queste scoperte.