Quote Originariamente inviata da Lancillotto2013 Visualizza il messaggio
Haha divertente, punta nel profondo? giusto chiedi helping .. sarai aiutata ma non da me: purtroppo riparto per il mare e senza smathphone perché di rompiballe (anche belle e molto carine) ne ho anche troppe addietro, ne mancava solo un'altra in aggiunta che vuole farmi il filo.. ma sai "che fila"?
..almeno?

Ciao ciao..

Ps:

palle su palle, rosse verdi e gialle

- - - Aggiornamento - - -

quando non sapete come difendervi iniziate con le solite : banale, matto, non mi considera, mi trascuraaaaaa.

E finirla di fare le principesse sul pisello no?

vi sposiamo per ritrovarci a parlare con la copia vivente della SUOCERA.

Che pazienza in-umana possiede il Maschio, perché quello addomesticato che ha subito il lavaggio del cervello dopo un po' vi stufa (pure) , ne avete fatto un pecorone che vi segue come un cagnolino ... e neanche quello và bene.. ovvio.. è ammaestrato come un Pappagallo.
Che tristezza .. e baggiane baggianate.. maturare mai?
Così rispose il "prode cavaliere" dopo aver messo due mi piace sui miei post, ovvero la prima risposta a lui e la seguente a Lunantica (pag 4) e aver avuto premura di rimuoverli dopo aver compreso (beh almeno lui ci è riuscito a comprendere, gliene do atto) che trattavasi di ironia.

Notifiche fresche fresche di oggi:

A Lancillotto2013 piace il tuo intervento nel forum.
Il tradimento
01:17

A Lancillotto2013 piace il tuo intervento nel forum.
Il tradimento
01:15

Buona vacanza Lancillotto e mi raccomando: non affrettarti a tornare. Più resti lì, più possibilità avrai di trovare una Ginevra-principessa sul pisello che possa realmente farti il filo.

Goodbye...