ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

33 anni e non ho mai avuto una relazione

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 28/9/2015
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Idea 33 anni e non ho mai avuto una relazione

    Non so neanche perchè scrivo qui, credo dovrei fare qualche terapia con qualche professionista, ma sentivo il bisogno di parlarne con qualcuno che non mi conoscesse.
    Come da titolo ho 33 anni, e non ho mai avuto una relazione, neanche da ragazzina, neanche un bacio, cota adolescenziale niente. (La cosa che ci ha somigliato di più è stata la botta per DiCaprio )
    Sono un tipo abbastanza socievole, di testa non ho mai avuto inibizioni sul sesso, sono cresciuta tra uomini (i miei fratelli e il mio migliore amico) e mi sono sempre rapportata bene con loro.
    Sono abbastanza carina... sono un po' in sovrappeso ma ciò non mi evita sguardi o complimenti.
    Però raramente ho avuto approcci, e quando li ho avuti, o da persone che proprio non mi piacevano o non ci credevo io. Pensavo mi prendessero in giro perchè non mi sono mai piaciuta per il peso e non credevo di poter piacere a qualcuno. Non sono obesa, ma ho comunque un 10 kg di troppo su 1.76 di altezza...mi sento molto poco femminile.
    Negli ultimi anni ho un po' superato la cosa e comincio a sentirmi bella (anche se non accetto ancora il mio peso), ma se qualcuno mi chiede di uscire vado nel panico e l'istinto è scappare.
    Esco anche poco ora che tutte le mie amiche sono fidanzate per cui è anche difficile conoscere qualcuno ma tanto penso che il problema sono io. Se mi accorgo che qualcuno mi guarda mi giro subito come mi avessero sorpresa a rubare.
    Ho provato con siti di incontri ma mi annoiano e lascio andare, non riesco a conoscere nessuno così.
    Ho anche provato a pensare che magari potessi essere lesbica o asessuale ma francamente non sono mai stata attratta da ragazze, e penso parecchio al sesso (e con uomini) quindi non credo neanche la seconda.
    Trovo sempre difetti a tutti, o mi interesso solo a quelli fidanzati/sposati (secondo me proprio perchè son sicura che con quelli non ci farò mai niente per cui sto tranquilla)
    Insomma mi sembra di diventare matta, vorrei una storia... ma in questo momento sarei contenta anche di innamorami e non essere ricambiata e soffrirne come un cane solo per sentirmi viva e sapere di esserne capace.
    Mi sento depressa per questa cosa, ma non voglio farmi piacere qualcuno per forza.
    gli anni passano e la cosa peggiora, adesso mi vergognerei anche della mia inesperienza!

  2. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Finché non ti piacerai e accetterai per quella che sei non riuscirai a lasciarti andare e conoscere persone. Se il tuo problema è il leggero sovrappeso iscriviti in palestra, così potrai anche conoscere nuove persone, lì.

  3. #3
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Devi lavorare solo sulla tua autostima. 10 chili di sovrappeso non possono certo influire realmente sulla tua femminilità.
    Quindi inizia ad accettarti per quel che sei. Dopo l'accettazione verrà anche il piacersi.

  4. #4
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Devi imparare a volerti bene, curare il tuo aspetto fisico e avere sicurezza di te. Scegli degli abiti e dei colori che stiano bene in base al tuo fisico e non farlo solo per rimorchiare ma anche per te! Non avere paura osa, non preoccuparti se fai figuracce o meno, ma se l'uomo che ti sta guardando ti interessa ricambia anche solo con un semplice sguardo : )

Discussioni simili

  1. 14 Anni, Non ho mai avuto una Ragazza
    Da Eilean97 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 14/2/2013, 0:02
  2. Ho 19 anni e non ho mai baciato
    Da chucky831 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/1/2010, 22:25
  3. non ho mai avuto più paura, MAI
    Da °Sweet Angel° nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 23:22
  4. Non ho mai avuto una ragazza
    Da Seba_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 22:34
  5. Non ho mai avuto un ragazzo!
    Da 4kisses nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 17:39