Non so neanche perchè scrivo qui, credo dovrei fare qualche terapia con qualche professionista, ma sentivo il bisogno di parlarne con qualcuno che non mi conoscesse.
Come da titolo ho 33 anni, e non ho mai avuto una relazione, neanche da ragazzina, neanche un bacio, cota adolescenziale niente. (La cosa che ci ha somigliato di più è stata la botta per DiCaprio )
Sono un tipo abbastanza socievole, di testa non ho mai avuto inibizioni sul sesso, sono cresciuta tra uomini (i miei fratelli e il mio migliore amico) e mi sono sempre rapportata bene con loro.
Sono abbastanza carina... sono un po' in sovrappeso ma ciò non mi evita sguardi o complimenti.
Però raramente ho avuto approcci, e quando li ho avuti, o da persone che proprio non mi piacevano o non ci credevo io. Pensavo mi prendessero in giro perchè non mi sono mai piaciuta per il peso e non credevo di poter piacere a qualcuno. Non sono obesa, ma ho comunque un 10 kg di troppo su 1.76 di altezza...mi sento molto poco femminile.
Negli ultimi anni ho un po' superato la cosa e comincio a sentirmi bella (anche se non accetto ancora il mio peso), ma se qualcuno mi chiede di uscire vado nel panico e l'istinto è scappare.
Esco anche poco ora che tutte le mie amiche sono fidanzate per cui è anche difficile conoscere qualcuno ma tanto penso che il problema sono io. Se mi accorgo che qualcuno mi guarda mi giro subito come mi avessero sorpresa a rubare.
Ho provato con siti di incontri ma mi annoiano e lascio andare, non riesco a conoscere nessuno così.
Ho anche provato a pensare che magari potessi essere lesbica o asessuale ma francamente non sono mai stata attratta da ragazze, e penso parecchio al sesso (e con uomini) quindi non credo neanche la seconda.
Trovo sempre difetti a tutti, o mi interesso solo a quelli fidanzati/sposati (secondo me proprio perchè son sicura che con quelli non ci farò mai niente per cui sto tranquilla)
Insomma mi sembra di diventare matta, vorrei una storia... ma in questo momento sarei contenta anche di innamorami e non essere ricambiata e soffrirne come un cane solo per sentirmi viva e sapere di esserne capace.
Mi sento depressa per questa cosa, ma non voglio farmi piacere qualcuno per forza.
gli anni passano e la cosa peggiora, adesso mi vergognerei anche della mia inesperienza!