Come già detto nel titolo, ho 14 anni, e non ho mai ne dato un bacio, ne avuto una ragazza.. Ho aperto un nuovo post dopo aver cercato fra altri migliaia, ma non ne ho mai trovato uno che facesse proprio al caso mio, più o meno dappertutto viene risposto e consigliato di uscire con gli amici e di cercare in giro la ragazza ideale, ma non è cosi facile. Io durante le elementari avevo degli ottimi amici e c'era una ragazza che mi piaceva moltissimo, i nostri genitori si conoscevano da tantissimo tempo e in pratica eravamo promessi sposi. Tuttavia circa in 3/4° elementare mi sono trasferito e quindi non l'ho più rivista, da qui è diventato tutto più difficile. Ovviamente sono arrivato in una classe dove tutti erano già amici e si consocevano addirittura dall'asilo mentre io ero nuovo.. E dopo circa 1 anno e mezzo ho terminato le elementari, e quindi ho dovuto sciogliere le uniche amicizie che avevo stretto e passare alle medie. Ovviamente, con la mia solita fortuna, alle medie ho trovato una pessima classe di opportunisti e falsi.. Anche se in quella classe c'era una ragazza che mi piaceva da impazzire, e alla fine c'ho anche provato solo che lei era sempre impegnata.. Finite le medie si passa alle superiori, e avendo scelto l'itis, si va di male in peggio.. Appena due ragazze in classe.. A quanto pare sono destinato a non avere mai una ragazza.. Avete qualche consiglio ragazzi?..