ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31
Like Tree27Mi piace

Sarà giusto tradire per "godersi la vita"?

  1. #1
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Sarà giusto tradire per "godersi la vita"?

    Ciao a tutti E' una domanda banale e molti danno per scontato che sia sbagliato...Però ecco la situazione: ho 22 anni ed ho avuto solo due ragazzi, due storie durate a lungo tant'è che si può dure che non sono single da circa 6 anni... Ora sono (diciamo) 4 anni che sto con il mio ragazzo, mi ci trovo benissimo, ma il problema è che c'è un altro, fidanzato anche lui da due anni, che mi "interessa" da circa due anni. Non abbiamo mai parlato se non un paio di volte, nel periodo in cui io e il mio ragazzo ci lasciammo per un pò, ma lui niente. Ultimamente abbiamo parlato un paio di volte per sua iniziativa, perchè diceva che sentiva il bisogno di vedermi ecc. (ho anche scritto un altro topic a riguardo) e poi giovedì sera io, ubriaca, gli mando un messaggio su facebook chiedendogli se quelle cose che mi ha scritto le pensava davvero...Il giorno dopo mi ha risposto e abbiamo parlato a lungo...In sostanza mi ha fatto capire che con la ragazza ci sta bene, ma comunque mi pensa e vorrebbe vedermi...da quel che ho capito io è che vuole una scopata e basta e, quando gliel'ho chiaramente chiesto, mi ha detto che non si tratta solo di quello ma che vuole che una sera stiamo io e lui e ci viviamo la serata, ma che la cosa non si riduce al semplice atto di farlo, ma nel provare comunque delle "cose" che però finiscono là. Ora, io gli ho chiaramente detto che non sono quel tipo di ragazza e lui non ha insistito, però mi chiedo...Io sto bene con il mio ragazzo e da quel che ha detto, anche lui sta bene con la sua...Però abbiamo poco più di 20 anni, ci attraiamo molto fisicamente, secondo voi sarebbe ingiusto fare una cosa del genere? Se non si venisse a sapere non si ferirebbe nessuno e noi potremmo "goderci" questa gioventù, più che altro perchè ho paura che magari un giorno, da grande, potrei pentirmi di non aver fatto molte cose ed una è anche questa...Non prendetemi per una poco di buono, perchè non ho mai assolutamente fatto una cosa del genere, è solo che ultimamente ci penso perchè sono certa di voler stare tutta la vita con il mio ragazzo, ma ora è un impegno troppo grande perchè sono giovane e voglio approfittare della mia gioventù...voi che dite??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Abbiamo 20 anni o poco più ed è giusto a questa età fare quelle cazzate che a 40anni non si possono fare, ma non quando si è fidanzati.. Se io sono fidanzata non mi interesso di un altro e se la mia attenzione si sposta, bè dovrei lasciarlo..
    Comunque la mia migliore amica dopo 7 anni di relazione (ha la nostra età) si è lasciata, ha lasciato il ragazzo proprio per l'esigenza di fare cose che non avrebbe mai più fatto.. Ovvio c'erano altre cose dietro.. Pensaci..

  4. #3
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Comunque la mia migliore amica dopo 7 anni di relazione (ha la nostra età) si è lasciata, ha lasciato il ragazzo proprio per l'esigenza di fare cose che non avrebbe mai più fatto.. Ovvio c'erano altre cose dietro.. Pensaci..
    Idem la mia amica.
    In ogni caso si è sempre liberi di fare quello che si vuole, ma o uno o l'altro, avere entrambi è solo pura comodità e poco rispetto per l'altro.
    A Folletta, fibra2000 e valavero piace questo intervento

  5. #4
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Questo è vero, avete sicuramente ragione e infatti è proprio quello che farei..Nel senso, se l'altro mi interessava così tanto avrei sicuramente lasciato il mio ragazzo per poter fare ciò che voglio...Se non riesco a farlo e non voglio, si vede che un motivo c'è Grazie per le vostre risposte
    A fibra2000 piace questo intervento

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Se il ragazzo in questione non ti piace cosi tanto da lasciare il tuo ragazzo che senso ha? l'attrazione fisica alla fine con il tempo va scemando, quindi non credo che valga la pena tradire il tuo ragazzo per questo, sarebbe da stupide secondo me.
    A YankeeGirl e fibra2000 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    "mi ha detto che non si tratta solo di quello ma che vuole che una sera stiamo io e lui e ci viviamo la serata, ma che la cosa non si riduce al semplice atto di farlo, ma nel provare comunque delle "cose" che però finiscono là."

    Questa me la segno.
    A Elefantino Blu, Loller156, Sally.B e altri 3 piace questo intervento

  8. #7
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Se ti vuoi divertire rimani single.
    Oppure trovati uno che voglia divertirsi pure lui, così vi comporterete da 'coppia aperta' e potrete giocare alla pari.

    Io riesco a comprendere le motivazioni di alcuni tradimenti, e li accetto anche.
    Ma nelle situazioni in cui si sta insieme già da 15, 20 anni e magari ci sono figli di mezzo.

    A 20 anni, tradire, è proprio una coglionata.
    A Elaine Marley e Sally.B piace questo intervento

  9. #8
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Tradire è sicuramente giusto per chi beneficerà dei tuoi orifizi, un uomo è in grado di dire e di metterti in testa qualsiasi cosa pur di rigirarti l'intimo, è una capacità direttamente proporzionale alla voglia che uno ha.
    A fibra2000 piace questo intervento

  10. #9
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Se ti vuoi divertire rimani single.
    Oppure trovati uno che voglia divertirsi pure lui, così vi comporterete da 'coppia aperta' e potrete giocare alla pari.

    Io riesco a comprendere le motivazioni di alcuni tradimenti, e li accetto anche.
    Ma nelle situazioni in cui si sta insieme già da 15, 20 anni e magari ci sono figli di mezzo.

    A 20 anni, tradire, è proprio una coglionata.
    Sinceramente se proprio dovessi farlo, preferirei tradire a 20 anni che magari è una cazzata e la cosa si dimentica, piuttosto che da sposata e con figli, dove si rovina la vita delle persone.
    A Raviolo piace questo intervento

  11. #10
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Mah , tradire , per come la vedo io , è sempre sbagliato .
    L'età c'entra poco , il fatto è che tu prometti una cosa ad una persona (fedeltà, nel momento in cui decidi di starci insieme) e poi non la mantieni . Insomma , è proprio un comportamento di merda ..

    Hai voglia di fare nuove esperienze ? Vuoi sfruttare al massimo i 20anni ?. Ottimo , chiudi la tua storia ed inizia subito .
    A Folletta e fibra2000 piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ha avuto il singhiozzo per quasi tutta la vita!
    Da The GREAT Ale 1995 nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/9/2010, 12:01
  2. Per chi dareste la vita??
    Da Candy/Candy nel forum Argomento libero
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 26/7/2010, 8:28
  3. Gente Guasta (Otierre) - Soci per la vita
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 11:11
  4. Istruzioni per la Vita
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 19:08
  5. un bel gioco per la vita
    Da Usher nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 17:30