Ciao a tutti.
Sono cambiato penso, presumo sia bastato poco e fare delle cose.
L'interesse per le donne non è mutato, anzi, ma da un po' di volte è accaduto che percepisco se una è carina e basta o se può darmi (non in senso fisico o almeno non solo!! ) qualcosa in più rispetto le altre; detta in altre parole, se mi prende a tal punto da farmi avanti...
Premesso ciò, resto comunque felice e soddisfatto di questo periodo, spero duri e... non curante di molte cose, chiamo una nostra vecchia conoscenza, cioè quella donna ben più grande di me, senza un motivo reale, mi piaceva la sua voce al telefono.
Dall'ultima volta che ci siam visti fino alla fatidica chiamata ci eravamo scambiati un po' di email, quindi contatti mantenuti.
Non so come, ma alla fine siamo usciti insieme, c'è stata qualche tenerezza, e, appena finirà la settimana lavorativa in mezzo alla neve, ci rivedremo per far qualcos'altro insieme, decisi a trascorrere l'intero weekend insieme, già deciso, era entusiasta, fare cosa ancora non l'ho capito. A meno che non ci rivediamo prima, mmm chissà
È stata una bella serata, non piatta come molte altre o programmate per raggiungere un obiettivo.
Non so bene che tipo di rapporto sia questo, non posso dirmi ancora impegnato, né single perché sto dedicandomi ad una persona, e sento che anche lei fa così come me. Mi fanno stare bene lei e questa nuova situazione, inoltre io mi sento bene a prescindere da entrambe, ecco xD
Non so spiegarla meglio, però per me è attraente come persona e come donna, e che insieme non stiamo così male, anzi; come se cercare una ragazza o trovar una che ci sta facilmente sembrano cose incomplete e prive di significato, vuote, al confronto con questa situazione. E pesare che l'avevo conosciuta proprio perché la pensavo così prima!!
Quando ero innamorato perso, perdevo il controllo, mi ricordo di quelle sensazioni, adesso provo qualcosa di simile, ma diversamente, con cognizione di causa; percepisco, per la medesima persona, sfumature che prima non avevo colto.
Mi piacerebbe essere un po' più intimi, ma non ho fretta, vorrei accadesse quando è giusto che accada. Ma se dovesse sparire anche domani stesso, penserei che ho perso una persona degna di nota, e non solamente una potenziale entità scopabile.
Non sto cercando consigli per capire se ci sta, non ci sta, "come fare per..."
Più che altro, tenevo aggiornarvi, visti i precedenti post...
Comunque, che ne pensate?