ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31
Like Tree27Mi piace

Sarà giusto tradire per "godersi la vita"?

  1. #11
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Sei sempre libera di fare quello che vuoi.
    Essere fidanzati non è un limite, ma una tua scelta libera che puoi benissimo cambiare.



  2. # ADS
     

  3. #12
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Riguardo al discorso del "Me ne pentirò fra tot anni?"... non capisco se hai paura che pentirai di non aver usufruito della possibilità di una trasgressione come "tradire il proprio fidanzato" o che ti pentirai di non essere "andata" con questo particolare individuo

  4. #13
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Penso che il tuo ragionamento sia da bambinetta. Con quale presunzione aspiri al rapporto eterno con il tuo ragazzo quando ti arrovelli il cervello con pensieri del genere? Goditi la gioventù lasciando il tuo ragazzo e poi fra 10 anni ci dirai se aspiri ancora al rapporto eterno con il tuo attuale ragazzo.

  5. #14
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da YankeeGirl Visualizza il messaggio
    Sinceramente se proprio dovessi farlo, preferirei tradire a 20 anni che magari è una cazzata e la cosa si dimentica, piuttosto che da sposata e con figli, dove si rovina la vita delle persone.
    Ah certo, perché se lo facessi adesso andrebbe bene e non rovineresti la vita di nessuno.
    Io questo tuo comportamento lo vedo solamente egoistico.
    Se stai con qualcuno devi rispettarlo. Già che ti interessa quel tipo da due anni, dovrebbe farti riflettere sulla tua attuale storia.
    Ma tornando all'argomento del topic, tradire è sbagliato a prescindere perché manchi di rispetto al tuo ragazzo e vieni meno ad una promessa.
    Non ci sono scusanti, tantomeno l'età. Ai sentimenti del tuo ragazzo ci pensi?
    Come ti hanno già detto, se vuoi divertirti molla il tuo ragazzo.
    Se vuoi stare con il tuo ragazzo, non vai con quello.
    E' molto facile avere entrambe le cose, ma sai, nella vita non si può stare sempre con il piede in due staffe, si deve scegliere, con le sue relative conseguenze.

  6. #15
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da YankeeGirl Visualizza il messaggio
    Sinceramente se proprio dovessi farlo, preferirei tradire a 20 anni che magari è una cazzata e la cosa si dimentica, piuttosto che da sposata e con figli, dove si rovina la vita delle persone.
    Rovinare la vita delle persone?E' scientificamente provato che il tradimento fa bene al matrimonio


    Ma poi scusa... pensi che se il tuo ragazzo scoprisse i tuoi tradimenti farebbe i salti di gioia, fammi capi'.

  7. #16
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ma vuoi paragonare le corna messe a 20 anni con quelle messe a 40 con anche dei figli di mezzo?? Scusate, sarò strana io, ma per me non c'è proprio paragone! Per carità, avete pienamente ragione dicendo che il tradimento è sbagliato a qualsiasi età e che si tratta di mancanza di rispetto, ma alla mia età lo vedo sicuramente come un errore meno grave rispetto al farlo da sposata!Tra l'altro, questo ragazzo mi piace da due anni nel senso che l'ho conosciuto quando io e il mio ragazzo ci eravamo allontanati e poi questo tizio non è che è cambiato, si è imbruttito ecc..quindi ancora mi atttira, questo intendevo! I miei sentimenti, però, sono rivolti solo al mio ragazzo..ora però non mi venite a dire che da fidanzati voi avete occhi esclusivamente per il vostro partner perchè sinceramente non ci crederei proprio! O perlomeno non dopo qualche anno! Secondo me è normale provare attrazione anche per altri, però ovviamente finchè ci si ferma a "guardare"...

  8. #17
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Se pensare che un tradimento a 40 è peggio di uno a 20 ti fa sentire meno trota, fai pure. Ma non è così


    Attenzione: nessun insulto, solo pesci
    A Sally.B piace questo intervento

  9. #18
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Mah sarò strana io ma di anni ne ha 22..credo che certi discorsi si possano fare solo durante l'adolescenza.
    Comunque in casi come questi devi valutare le priorità, il fidanzamento o il resto. Se sai che la tua non è una storia per la vita fai quello che vuoi da sola..
    Tradimenti a 40 anni sono comprensibili, ma quando ci sono dei figli di mezzo non so come possano aiutare.
    A Loller156 piace questo intervento

  10. #19
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Mah sarò strana io ma di anni ne ha 22..credo che certi discorsi si possano fare solo durante l'adolescenza.
    Comunque in casi come questi devi valutare le priorità, il fidanzamento o il resto. Se sai che la tua non è una storia per la vita fai quello che vuoi da sola..
    Tradimenti a 40 anni sono comprensibili, ma quando ci sono dei figli di mezzo non so come possano aiutare.
    per i figli non sono poi così tanto comprensibili..solo tanta delusione verso il genitore e basta.

    Comunque se pensi tutte queste cose secondo me dovresti lasciarti con il tuo ragazzo e fare le esperienze di cui hai "bisogno",non lo tradire,lascialo e basta.
    o lo fai adesso o vi lascerete più in là,ma rassegnati,succederà u.u
    A YankeeGirl piace questo intervento

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se l'esigenza di fare esperienze nuove è più forte del legame che hai col tuo ragazzo lo lasci e ti diverti.
    Entrambe le cose non sono possibili.

    E no, il tradimento è tradimento, tradire il tuo ragazzo a 20 non fa meno male che tradire tuo marito a 40. Stai sempre tradendo un uomo che ti ama.
    A Loller156 e Mad Hatter piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ha avuto il singhiozzo per quasi tutta la vita!
    Da The GREAT Ale 1995 nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/9/2010, 12:01
  2. Per chi dareste la vita??
    Da Candy/Candy nel forum Argomento libero
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 26/7/2010, 8:28
  3. Gente Guasta (Otierre) - Soci per la vita
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 11:11
  4. Istruzioni per la Vita
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 19:08
  5. un bel gioco per la vita
    Da Usher nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 17:30