Sei sempre libera di fare quello che vuoi.
Essere fidanzati non è un limite, ma una tua scelta libera che puoi benissimo cambiare.
Sei sempre libera di fare quello che vuoi.
Essere fidanzati non è un limite, ma una tua scelta libera che puoi benissimo cambiare.
Riguardo al discorso del "Me ne pentirò fra tot anni?"... non capisco se hai paura che pentirai di non aver usufruito della possibilità di una trasgressione come "tradire il proprio fidanzato" o che ti pentirai di non essere "andata" con questo particolare individuo
Penso che il tuo ragionamento sia da bambinetta. Con quale presunzione aspiri al rapporto eterno con il tuo ragazzo quando ti arrovelli il cervello con pensieri del genere? Goditi la gioventù lasciando il tuo ragazzo e poi fra 10 anni ci dirai se aspiri ancora al rapporto eterno con il tuo attuale ragazzo.
Ah certo, perché se lo facessi adesso andrebbe bene e non rovineresti la vita di nessuno.
Io questo tuo comportamento lo vedo solamente egoistico.
Se stai con qualcuno devi rispettarlo. Già che ti interessa quel tipo da due anni, dovrebbe farti riflettere sulla tua attuale storia.
Ma tornando all'argomento del topic, tradire è sbagliato a prescindere perché manchi di rispetto al tuo ragazzo e vieni meno ad una promessa.
Non ci sono scusanti, tantomeno l'età. Ai sentimenti del tuo ragazzo ci pensi?
Come ti hanno già detto, se vuoi divertirti molla il tuo ragazzo.
Se vuoi stare con il tuo ragazzo, non vai con quello.
E' molto facile avere entrambe le cose, ma sai, nella vita non si può stare sempre con il piede in due staffe, si deve scegliere, con le sue relative conseguenze.
Ma vuoi paragonare le corna messe a 20 anni con quelle messe a 40 con anche dei figli di mezzo?? Scusate, sarò strana io, ma per me non c'è proprio paragone! Per carità, avete pienamente ragione dicendo che il tradimento è sbagliato a qualsiasi età e che si tratta di mancanza di rispetto, ma alla mia età lo vedo sicuramente come un errore meno grave rispetto al farlo da sposata!Tra l'altro, questo ragazzo mi piace da due anni nel senso che l'ho conosciuto quando io e il mio ragazzo ci eravamo allontanati e poi questo tizio non è che è cambiato, si è imbruttito ecc..quindi ancora mi atttira, questo intendevo! I miei sentimenti, però, sono rivolti solo al mio ragazzo..ora però non mi venite a dire che da fidanzati voi avete occhi esclusivamente per il vostro partner perchè sinceramente non ci crederei proprio! O perlomeno non dopo qualche anno! Secondo me è normale provare attrazione anche per altri, però ovviamente finchè ci si ferma a "guardare"...
Se pensare che un tradimento a 40 è peggio di uno a 20 ti fa sentire meno trota, fai pure. Ma non è così
Attenzione: nessun insulto, solo pesci
Mah sarò strana io ma di anni ne ha 22..credo che certi discorsi si possano fare solo durante l'adolescenza.
Comunque in casi come questi devi valutare le priorità, il fidanzamento o il resto. Se sai che la tua non è una storia per la vita fai quello che vuoi da sola..
Tradimenti a 40 anni sono comprensibili, ma quando ci sono dei figli di mezzo non so come possano aiutare.
per i figli non sono poi così tanto comprensibili..solo tanta delusione verso il genitore e basta.
Comunque se pensi tutte queste cose secondo me dovresti lasciarti con il tuo ragazzo e fare le esperienze di cui hai "bisogno",non lo tradire,lascialo e basta.
o lo fai adesso o vi lascerete più in là,ma rassegnati,succederà u.u
Se l'esigenza di fare esperienze nuove è più forte del legame che hai col tuo ragazzo lo lasci e ti diverti.
Entrambe le cose non sono possibili.
E no, il tradimento è tradimento, tradire il tuo ragazzo a 20 non fa meno male che tradire tuo marito a 40. Stai sempre tradendo un uomo che ti ama.