ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 131
Like Tree107Mi piace

Il tradimento

  1. #31
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    certo, tempi non sospetti, visto che ora ti sei palesemente dichiarata
    si è vero, difendo tutt'ora la figura di un padre che per non lasciare i figli tradisce invece di lasciare la moglie, ma non arrivai alla conclusione perchè tu sostenevi il contrario, semmai per come ti ponevi nella discussione.

    il resto è frutto della tua mente visto che io non mi arrampicai certo sugli specchi, ma argomentai

    - - - Aggiornamento - - -



    sinceramente non ricordo tutto il thread, ma non credo proprio di essermela presa per una domanda scherzosa. avrai sicuramente detto altro!
    Ricordi bene tanti punti di quel topic e l'unico che invece hai evidentemente rimosso è quello della frase scherzosa che mandò in tilt il tuo senso dell'ironia.
    Ma tu guarda il caso! E che caso!

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    in ogni caso non capisco che cosa sia più chiaro
    Non mi stupisce affatto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Io ci sono andata giù forte? E lui no?
    Femminista mai, giurin giurella @Masquerade
    Il fatto è che il tradimento lo si può perdonare, l'essere recidivi, bugiardi, e disonesti NO u.u!
    Tutto sommato credo che ti risparmierà la conclusione di femminista.
    Il problema è che ancora non riesco a discernere il tradimento dall'essere disonesti e bugiardi. Per me sono strettamente collegati. L'essere recidivi forse può anche non capitare. E ribadisco il forse.
    E in effetti è per questo che non posso tollerare (il perdono, nel senso più ampio del termine, può anche sopraggiungere col tempo) il tradimento, perché implica il mentire e l'ingannare.
    Chiaramente mi riferisco, per quanto mi riguarda, ad ogni forma di tradimento, non solo a quello di coppia.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Deborah94 Visualizza il messaggio
    Tradire fa rima con crescere
    Il termine tradimento deriva dal latino tràdere, che significa: dare, affidare, consegnare. In generale, indica il venir meno alla fede data, in senso più esteso, significa rivelare inopportunamente; in senso figurato venir meno a qualcuno, mancargli. Esistono varie forme di tradimento, che possono anche coesistere: per esempio, venire meno ad un impegno, deludere la fiducia, infrangere un patto. In ogni caso, il tradimento è sempre un atto, un’azione, che muta l’andamento e il senso dei rapporti tra le persone, delude la fiducia, le aspettative, infrange un legame e una continuità, in seguito al quale si separa un prima e un dopo.
    Sì, conosco l'etimologia del verbo tradire. E' stata già spiegata nella prima pagina di questo topic.
    Sulla rima, non condivido. Ancora non ho potuto appurare fasi di crescita con un tradimento. A meno che non si intenda per crescita il delinearsi di una personalità. In questo caso sì, anche il tradimento può contribuire ad una "crescita".

  2. #32
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Io ci sono andata giù forte? E lui no?
    Femminista mai, giurin giurella @Masquerade
    Il fatto è che il tradimento lo si può perdonare, l'essere recidivi, bugiardi, e disonesti NO u.u!
    no, anche perchè ricordo che in quel thread avevi scritto le stesse cose che ho scritto io, ma la femminista se la prese solo con me

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Ricordi bene tanti punti di quel topic e l'unico che invece hai evidentemente rimosso è quello della frase scherzosa che mandò in tilt il tuo senso dell'ironia.
    Ma tu guarda il caso! E che caso!
    e perchè dovrei mentire? se tu te la ricordi puoi ripostarla.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Non mi stupisce affatto.
    nemmeno a me, che tu non sappia rispondere, visto che mi sembrava scritta abbastanza a caso


  3. #33
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    no, anche perchè ricordo che in quel thread avevi scritto le stesse cose che ho scritto io, ma la femminista se la prese solo con me

    - - - Aggiornamento - - -



    e perchè dovrei mentire? se tu te la ricordi puoi ripostarla.

    - - - Aggiornamento - - -



    nemmeno a me, che tu non sappia rispondere, visto che mi sembrava scritta abbastanza a caso

    Sinceramente penso che:

    1) ancora una volta non hai capito come rispondere a tema in un topic che vuole essere ironico.

    2 )Da femminista come tu mi hai tacciata, mi adeguo e non mi abbasso più a rispondere ad interventi inutili e fuori luogo come i tuoi, tendenti solamente a "CREARE POLEMICHE".

    3) Quindi ti invito cortesemente ad ignorarmi se non ti è troppo difficile.

  4. #34
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    1) veramente la mia prima frase era palesemente ironica, sei tu che non hai colto, o che forse non sei cosi ironica come sostenevi a spada tratta l'altra volta.
    o forse è più ironico un "ci sei o ci fai?" che un "sei femminista"?

    2) ma non sono io che ti taccio come femminista, sei tu che lo fai con i tuoi post, e comunque per me non è un aspetto negativo il fatto di "schierarsi col proprio popolo", anzi per me era un complimento!!

    3) amen

  5. #35
    Utente Sveglio e Trisciente Lancillotto2013
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 27/10/2013
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Benché il genere femminile si stia ampiamente adeguando, il tradimento fin dai tempi dei tempi sembra far parte proprio del modo d’essere del maschio.


    E se cosi non fosse oltre alla Razza Neanderthal era già sparita anche la Razza Sapiens Sapiens .. sapevi?
    Oh.. poi.. magari era anche meglio, tu non eri qui a scrivere e io a risponderti da "Macho" (scherzo eh)

    Studi neurologici hanno messo in evidenza che tale predisposizione maschile dipende dalla dimensione di un gene ricettore.
    Ed è esattamente cosi, per la razza umanoide la Natura Terrestre ha previsto di aggiustare e modificarne il DNA in base ad esigenze di continua riproduttività della specie, cosi ha operato in modo tale che il cervelletto dell'Homo sapiens sia anche "molto insapiens e ben portato ad accoppiarsi con più femmine".
    Questo per evitare che i primi figli possano morire, la donna fissa possa morire e la Razza vada ad estinguersi con facilità.
    La cosa (aggiornamento del DNA) è nata in tempi remotissimi, quando la femmina curava il fuoco nella caverna e l'Ometto munito di lancia, cerebottana e coltello di pietra andava a pungere il culo a elefanti, tigri, conigli, bufale e mammuth da uccidere e portare a casa per sfamar famiglia.

    La Nature Materiale, che è abbastanza furba, ha previsto di aggiornare il dna per motivi di protezione della specie.

    La cosa la puoi notare in altre razze animali e floreal - faunistiche, dove troverai Frutti che hanno già il seme esterno invece che interno (in modo che l'uccello che becca il frutto immediatamente provochi la caduta del seme sulla terra), in specie di fiori dotati di ambosessi che non abbisognano di rapporto e trasporto delle loro effusioni per riprodursi (contrariamente a molte piante dove una è maschile e l'altra femminile), e via dicendo..

    Quindi i Geni sono risultato della "genialità furbesca" della Natura: che vuole che la Razza Humanoide si sviluppi e vada avanti.. perenne o quasi, non so se sia un vero vantaggio.. però cosi accade , e lo scopo è garantire la moltiplicazione della specie umana, se muore un figlio ce n'è un altro che rimane, se sparisce una donna ce n'è una di scorta e se muore l'Homo sotto i calci in culo di Tirannosauro .. lui ha già messo incinta più donne contemporaneamente .. e la RAZZA .. continua...

    Tra le diverse e più “variopinte” motivazioni troneggiano le seguenti:

    1 - L’uomo è cacciatore (cinghialotte e selvaggine varie cercasi disperatamente: noi siam qui ad attendervi)

    2 - Lei mi ha provocato (con una pistola alla tempia ovviamente ed era questione di vita o di morte)

    3 - Tu mi hai trascurato (da padre e capofamiglia a bambino imbronciato che compete con i figli)

    4 - Lei mi da ciò che tu mi neghi (classico esempio di domanda ed offerta studiata in economia e rimandato a settembre)
    1 - L'uomo è cacciatore per il semplice motivo che usava abbastanza forza nel braccino da tirare una lancia capace di infilzare sia un Mammuth che un Pterodattilo con 10 mt. d'apertura d'ali (checchè ne dicano che i dinosauri son scomparsi prima dell'omo .. io non ci credo..).

    2 - Il DNA della femmina umana è una continua e perseverante provocazione per ogni Ominide, il chè è normale, e sempre perché Essa ha avuto un "aggiustamento nature del proprio Dna" .. tale da rafforzarne tale qualità (e anche altre ..se dio vuole... ahhahh).

    3 - Tale competizione non sempre nasce per competizione filiare, cosa che cmq è tipica di altre specie .. basti pensare che il Leone mangia i piccoli che la femmina ha avuto con altro maschio leonino e non di rado fa fuori anche i suoi .. quindi...
    Spesso la Donna Umanoide non è in grado, a causa di suoi innati sensi di colpa .. che possono essere di natura psicosomatica legati a pudore verso mamma-papà, verso la società, verso il suo credo monoteistico "autocompassionante e colpevolista", non è in grado la donna dicevo .. di dare UN SERVIZIO SESSUALE AL SUO PATNER.
    Mancanza di rapporti orali completi e fatti seriamente, mancanza una tantum di rapporto anale e di altre mille varianti, anche una danza del ventre inaspettata ..eh, rendono fiacco il rapporto a due .. e il Macho, soprattutto se ha già prolificato, si sente veramente messo all'angolo, con un rapporto a due senza una variante emotivo - erotika, spesso maltrattato sia fisicamente che psicologiamente dalla Patner.. rinchiuso in un rapporto "fisso e decrepito, senza stimoli e senza qualcosa di innovativo e incentivante".

    4 - E' quello che dicevo sopra, dove aggiungo che anche una carezza in più, una parola dolce in più e un po' di abbracci .. spesso fanno la differenza.

    D'accordo che oramai siamo alla frutta nei rapporti tra persone, ma il vecchio calore umano, ormai andato a fottersi nell'adrenalinico e freddo "modus vivendi" attuale ... è cosa della massima importanza.
    Dopo ci sono le variabili e la completezza sessuale ed emotiva a letto: quindi .. DONNA SVEGLIATI E CONOSCI TE STESSA se non vuoi rimanere relegata eternamente a ciò che disse la Mamma e continuare tu stessa a perpetrare la suocera in forma di Eterno Fantasma in famiglia (che stavolta è la tua FAMIGLIA E IL TUO NUCLEO e il TUO RAPPORTO A DUE .. e non quello dei tuoi parenti..)


    Ora, scuse banali e sarcasmo a parte, le domande che più mi incuriosiscono sono:

    Ma se intendete fare sempre la vostra vita, perché non vi/ci semplificate le cose e scegliete partner come voi predisposti al tradimento invece di ingannare chi vi crede fedeli e devoti?

    E ancora… perché siete così “diversamente intelligenti” da conservarvi tutte le prove del tradimento così vi si scopre e vi si rende lavita un inferno?

    Si accettano risposte scherzose… anche perché di serie non credo ne arriveranno.
    Ecco vedi .. i soliti discorsi vendicativi della Donna che non essendo capace di tenersi stretto il Macho .. poi se ne lamenta, lui è matto e lui è cosi e cosa .. non è intelligente e racconta un sacco di palle .. e si comporta male ..ecc..
    Invece di vendicarsi contro L'Ominide e di tagliare i testicoli a lui (moralmente) e di tagliarti tu le ovaie riproduttive (moralmente), invece di percorrere questo auto lesionismo, perché non mettersi alla prova?

    Parlarne col partner, e poi verificare i punti sopra facendosi domande (a se stesse) :
    sono una donna completa?
    appago il mio uomo?
    ci tengo veramente?
    in che considerazione metto il mio rapporto con lui?
    non è che sono solo una rompiballe?
    ci metto un po' di fantasia e brio in stò rapporto?
    considero scontato il rapporto e lui deve fare solo quel che dico io?
    gli lascio uno spazio per pensare agire e chiedermi qualcosa di nuovo?
    ecc..

    Senza farsi le giuste domande una femmina rende un inferno innanzitutto il suo modus vivendi e poi un vero purgatorio per il maschietto lo starci insieme in modo "fisso e stabile.. equilibrato".

    Le rivalse non servono che a peggiorare le situazioni e tutti quanti dovremmo avere più pazienza, discorso a due, tranquillità, e spingerci a superare i ns. complessi cattolico - gregoriani, questo per dare liberamente il meglio in un SANO RAPPORTO A DUE .. scevro da inutili sensi di colpa e di peccato, di errore e di orrore ad cazzum.

    Cosi eviteremmo di vedere quei cretini che si ammazzano tra loro e pure i figli e i padri che si trucidano vicendevolmente .. quando aborto e divorzio sono attivi e disponibili da quasi 50 anni !!!

    Cogitate genti cogitate ... e domandate prima ..a voi stessi .. dov'è l'errore e la manchevolezza... e cosa manca e si può far di meglio! ..se una ci tiene .. ovvio.

    Il tutto sempre considerando che l'homo è meno elucubrativo della partner, e anche questo è dovuto a COME NATURE ..VUOLE.
    A Masquerade e Hulk piace questo intervento

  6. #36
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lancillotto2013 Visualizza il messaggio
    [/COLOR][/SIZE][/FONT]





    Ecco vedi .. i soliti discorsi vendicativi della Donna che non essendo capace di tenersi stretto il Macho .. poi se ne lamenta, lui è matto e lui è cosi e cosa .. non è intelligente e racconta un sacco di palle .. e si comporta male ..ecc..
    Invece di vendicarsi contro L'Ominide e di tagliare i testicoli a lui (moralmente) e di tagliarti tu le ovaie riproduttive (moralmente), invece di percorrere questo auto lesionismo, perché non mettersi alla prova?

    Parlarne col partner, e poi verificare i punti sopra facendosi domande (a se stesse) :
    sono una donna completa?
    appago il mio uomo?
    ci tengo veramente?
    in che considerazione metto il mio rapporto con lui?
    non è che sono solo una rompiballe?
    ci metto un po' di fantasia e brio in stò rapporto?
    considero scontato il rapporto e lui deve fare solo quel che dico io?
    gli lascio uno spazio per pensare agire e chiedermi qualcosa di nuovo?
    ecc..

    Senza farsi le giuste domande una femmina rende un inferno innanzitutto il suo modus vivendi e poi un vero purgatorio per il maschietto lo starci insieme in modo "fisso e stabile.. equilibrato".

    Le rivalse non servono che a peggiorare le situazioni e tutti quanti dovremmo avere più pazienza, discorso a due, tranquillità, e spingerci a superare i ns. complessi cattolico - gregoriani, questo per dare liberamente il meglio in un SANO RAPPORTO A DUE .. scevro da inutili sensi di colpa e di peccato, di errore e di orrore ad cazzum.

    Cosi eviteremmo di vedere quei cretini che si ammazzano tra loro e pure i figli e i padri che si trucidano vicendevolmente .. quando aborto e divorzio sono attivi e disponibili da quasi 50 anni !!!

    Cogitate genti cogitate ... e domandate prima ..a voi stessi .. dov'è l'errore e la manchevolezza... e cosa manca e si può far di meglio! ..se una ci tiene .. ovvio.

    Il tutto sempre considerando che l'homo è meno elucubrativo della partner, e anche questo è dovuto a COME NATURE ..VUOLE.

    Che bello! Direttamente da Camelot è arrivato fin qui il figlio segreto di Piero Angela. Spero tu vada d'accordo con tuo fratello Alberto.

    Taglio un po' il tuo post perché credo che sarebbe interessante discutere sui punti da te elencati dal parlarne col partner in poi., magari proprio con la partecipazione di qualche parere femminile... Io però devo solo assistere eventualmente a questa discussione o cercare di prenderne parte in modo imparziale, perché, avendo nel DNA la predisposizione di rompimento di balle, come hai tanto intellettualmente illustrato per il genere femminile, ho deciso di andare contro natura e non rompere le balle a nessuno ormai da tempo.
    e ovviamente ho già tagliato il cordone ombelicale non solo dai discorsi delle nonne e dalle mamme, ma proprio dalle origini che ci vorrebbero per forza "ammaritate" per consentire la riproduzione della specie. Ah... Non vorrei dimenticare l'ultimo punto. Nella sfera di soddisfare eventuali richieste maschili che possono non piacere, io sono proprio per il famoso periodo di conoscenza preliminare che dovrebbe appunto stabilire se i gusti coincidono. Ma in questo forse si richiede un po di onestà da ambo le parti e non le rispettive illusioni che uno dei due possa cambiare gusti o fingere di farsi piacere ciò che piace al partner. Insomma... Per farla breve, se i gusti del mio partner non coincidono ai miei, non è la fine del mondo decidere di cambiare partner prima di andare troppo avanti. E questo dovrebbe valere per ambo i sessi. Vado sempre contro natura mi sa.
    Vediamo invece se qualche donzella nel bel mezzo di un rapporto riesce a dare risposte adeguate ai tuoi suggerimenti.

  7. #37
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    credo che sarebbe interessante discutere sui punti da te elencati ...
    Beata te, io invece l'ho trovato di una banalità sconcertante xD
    A Masquerade piace questo intervento

  8. #38
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Beata te, io invece l'ho trovato di una banalità sconcertante xD

    Suvvia non non fare la cattivona.
    ha elencato i punti di interesse degli uomini. Ora ci vorrebbero donne (nel bel mezzo di un rapporto di coppia) che rispondano con i loro punti di interesse.
    Il tutto per vedere dove si può trovare, laddove valga la pena farlo, un punto di incontro.
    Non hai mai letto "Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere?"

  9. #39
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lancillotto2013 Visualizza il messaggio
    Parlarne col partner, e poi verificare i punti sopra facendosi domande (a se stesse) :
    sono una donna completa?
    appago il mio uomo?
    ci tengo veramente?
    in che considerazione metto il mio rapporto con lui?
    non è che sono solo una rompiballe?
    ci metto un po' di fantasia e brio in stò rapporto?
    considero scontato il rapporto e lui deve fare solo quel che dico io?
    gli lascio uno spazio per pensare agire e chiedermi qualcosa di nuovo?
    ecc..

    Senza farsi le giuste domande una femmina rende un inferno innanzitutto il suo modus vivendi e poi un vero purgatorio per il maschietto lo starci insieme in modo "fisso e stabile.. equilibrato".
    1 (sono una donna completa?) rido tantissimo. Non è una delle domande necessarie direi, vista l'assenza di "persone complete" in generale.

    2 (Appago il mio uomo?) Penso che l'appagamento sia reciproco, perché se il bisogno di sessualità è troppo diverso evidentemente qualcosa non funziona, magari solo momentaneamente, ma qualcosa non va.
    Per non parlare poi di tutti gli uomini che accettano passivamente la finzione della donna a letto, senza chiedersi quanto la possa davvero soddisfare.

    3 (ci tengo veramente?) credo che sia una delle prime domande da porsi, ma vale per entrambi, non solo per la donna.
    Non ha senso portare avanti una relazione se non ne vale la pena per noi.

    4 (in che considerazione..) altra domanda valida per entrambi

    5 (non è che sono una rompiballe?) ma sticazzi?

    6 (ci metto un po' di fantasia..) ok, ma bisogna vedere quanto è alta la collaborazione/partecipazione dall'altra parte. Se fa tutto una persona sola il rapporto non può più essere equilibrato.

    7 (considero scontato...) a volte può capitare, con la routine, si spera siano dei brevi periodi

    8 (gli lascio uno spazio per...) lui quanto inventa, quanto agisce, che tipo è?


    E la parte "senza farsi le giuste domande una femmina ...blabla... fisso e stabile..equilibrato"
    ...
    ...
    ...

    In un rapporto si è in DUE, se la cosa diventa un inferno non è mai colpa di uno soltanto.

    Inoltre non mi faccio dire di pensare a uno che parla di "femmine"



    Salto i punti che ha scritto prima (quelli cdove parla dell'uomo cacciatore per intenderci), per evitare di scrivere troppe parolacce u.u
    A Masquerade e Temperance piace questo intervento

  10. #40
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio


    1 (sono una donna completa?) rido tantissimo. Non è una delle domande necessarie direi, vista l'assenza di "persone complete" in generale.

    2 (Appago il mio uomo?) Penso che l'appagamento sia reciproco, perché se il bisogno di sessualità è troppo diverso evidentemente qualcosa non funziona, magari solo momentaneamente, ma qualcosa non va.
    Per non parlare poi di tutti gli uomini che accettano passivamente la finzione della donna a letto, senza chiedersi quanto la possa davvero soddisfare.

    3 (ci tengo veramente?) credo che sia una delle prime domande da porsi, ma vale per entrambi, non solo per la donna.
    Non ha senso portare avanti una relazione se non ne vale la pena per noi.

    4 (in che considerazione..) altra domanda valida per entrambi

    5 (non è che sono una rompiballe?) ma sticazzi?

    6 (ci metto un po' di fantasia..) ok, ma bisogna vedere quanto è alta la collaborazione/partecipazione dall'altra parte. Se fa tutto una persona sola il rapporto non può più essere equilibrato.

    7 (considero scontato...) a volte può capitare, con la routine, si spera siano dei brevi periodi

    8 (gli lascio uno spazio per...) lui quanto inventa, quanto agisce, che tipo è?


    E la parte "senza farsi le giuste domande una femmina ...blabla... fisso e stabile..equilibrato"
    ...
    ...
    ...

    In un rapporto si è in DUE, se la cosa diventa un inferno non è mai colpa di uno soltanto.

    Inoltre non mi faccio dire di pensare a uno che parla di "femmine"



    Salto i punti che ha scritto prima (quelli cdove parla dell'uomo cacciatore per intenderci), per evitare di scrivere troppe parolacce u.u

    Inutile dire che condivido le risposte. Ma in particolare condivido la parte in cui Jeggi dice che in un rapporto si è in due e se diventa un inferno non è mai colpa di una sola delle parti.

    Vorrei evidenziare una cosa fondamentale che emerge dalle varie domande di Lancillotto e che, voglio precisarlo, è un ragionamento che è molto diffuso. Tali domande possono anche servire alla coppia, ma solo se fatte da ambo le parti. Invece, come troppe volte accade, l'uomo da per scontato che il problema sia solo la donna. Il tutto per giustificare un eventuale tradimento che nella maggior parte dei caso avverrebbe comunque.

    La discussione sarebbe stata veramente interessante ma soprattutto imparziale se ad ogni domanda ci fosse stata anche l'altra possibilità.
    esempio: appago il mio uomo? - appago la mia donna? Non è che sono una rompiballe? - non è che sono un rompiballe?
    Ma come sempre è più facile scaricare la colpa sugli altri. Della serie :Ti tradisco perché mi ci hai costretto tu.
    E si. Perché se la coppia ha un problema, la colpa è solo da un lato e invece che affrontare il problema, tanto vale fare ciò che è più comodo.
    E poi mi devo sentir chiedere com'è possibile che io sia così ostinatamente single.
    E io dovrei condividere la mia vita con un uomo che la pensa così? Ma per favore!
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima