ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 131
Like Tree107Mi piace

Il tradimento

  1. #21
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Si accettano risposte scherzose… anche perché di serie non credo ne arriveranno.
    Risposte scherzose @Masquerade?
    Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare!....Ma, rimanendo nello "scherzoso", ecco alcuni simpatici esempi di come un uomo può trasformasi, nel giro di breve tempo, in un coglione. (Ogni riferimento a cosa e/o persona non è per nulla casuale )

    - "Lei mi ha provocato" (Evvai Masq, che ci hai azzeccato!!)
    - "Beh, ma io ho dimenticato, quindi è tutto a posto!"
    - "No, ma è solo un'amica...noi scherziamo così.."
    - "Ioooo....io scherzo, dovresti sentire lei cosa mi dice"
    - "E' lei che mi ossessiona, io la sto solo prendendo in giro!"
    - "No ma ti spiego....il preservativo l'ho trovato nel cassetto, volevo vedere se era ancora buono, e l'ho provato"
    - "E' venuta solo a portarmi del vino!" (traccia di bottiglie piene o vuote pari a zero)

    Ecco un esempio di Homo Erectus (erectus in tutti i sensi evidentemente )

    Però ci sono gli uomini veri...E' come trovare un quadrifoglio in un prato, ma a volte succede ()
    A Masquerade, Dade e imok piace questo intervento

  2. #22
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Risposte scherzose @Masquerade?
    Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare!....Ma, rimanendo nello "scherzoso", ecco alcuni simpatici esempi di come un uomo può trasformasi, nel giro di breve tempo, in un coglione. (Ogni riferimento a cosa e/o persona non è per nulla casuale )

    - "Lei mi ha provocato" (Evvai Masq, che ci hai azzeccato!!)
    - "Beh, ma io ho dimenticato, quindi è tutto a posto!"
    - "No, ma è solo un'amica...noi scherziamo così.."
    - "Ioooo....io scherzo, dovresti sentire lei cosa mi dice"
    - "E' lei che mi ossessiona, io la sto solo prendendo in giro!"
    - "No ma ti spiego....il preservativo l'ho trovato nel cassetto, volevo vedere se era ancora buono, e l'ho provato"
    - "E' venuta solo a portarmi del vino!" (traccia di bottiglie piene o vuote pari a zero)

    Ecco un esempio di Homo Erectus (erectus in tutti i sensi evidentemente )

    Però ci sono gli uomini veri...E' come trovare un quadrifoglio in un prato, ma a volte succede ()

    Ah ma io alle eccezioni che confermano la regola credo, eh. Difficile trovarle, ma non impossibile. E nel frattempo non spreco tempo prezioso a cercarle, perché, come tu giustamente fai notare con l'esempio del quadrifoglio, è questione di fortuna. Quella con la C maiuscola.

    Ora però devo dire che ci sei andata giù forte, anche più di me. Spero tu non venga aggiunta alla lista delle femministe che, a quanto pare, hanno subito un trauma.

  3. #23
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Meh, mi limito a tenere un cornino rosso per la buona sorte e un coltello, in caso mi tradisca.
    Un pezzo in meno per lui in tal caso (e sappiamo tutti di quale pezzo si tratta u.u)
    A Masquerade e Layne S. piace questo intervento

  4. #24
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Meh, mi limito a tenere un cornino rosso per la buona sorte e un coltello, in caso mi tradisca.
    Un pezzo in meno per lui in tal caso (e sappiamo tutti di quale pezzo si tratta u.u)
    Io l'avevo detto all'imputato @Themistokles di non fornire suggerimenti per risolvere il problema a monte.

  5. #25
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Meh, mi limito a tenere un cornino rosso per la buona sorte e un coltello, in caso mi tradisca.
    Un pezzo in meno per lui in tal caso (e sappiamo tutti di quale pezzo si tratta u.u)
    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Io l'avevo detto all'imputato @Themistokles di non fornire suggerimenti per risolvere il problema a monte.
    e allora di pure a Lorena "Jeggi" Bobbit di posare il coltello
    A Masquerade piace questo intervento

  6. #26
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio

    Un pezzo in meno per lui in tal caso (e sappiamo tutti di quale pezzo si tratta u.u)
    Approvo questa linea di pensiero, anche io sono per il mantenere la calma e trovare una soluzione amichevole.
    A Masquerade e Jeggi piace questo intervento

  7. #27
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Sento nell'aria la pace,l'amore e una forte predisposizione al perdono.

    In effetti la soluzione porterebbe ad un tipo di rapporto amichevole... e basta.

  8. #28
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Tempi non sospetti? Immagino ti riferisca a quelli in cui, in un topic di similare argomento (sicuramente meno ironico di questo), tu difendevi a spada tratta la figura di "amorevole padre traditore"... Difesa che io mai ho condiviso, anzi! E i nostri botta e risposta al riguardo ti portarono alla conclusione che io fossi femminista.
    E se non ricordo male, per rasserenarti, visto che pur di difendere tale figura ti arrampicavi ormai sugli specchi (come si suol dire), io accettai il tuo parere su di me e, in risposta a te, mi firmavo appunto femminista.
    certo, tempi non sospetti, visto che ora ti sei palesemente dichiarata
    si è vero, difendo tutt'ora la figura di un padre che per non lasciare i figli tradisce invece di lasciare la moglie, ma non arrivai alla conclusione perchè tu sostenevi il contrario, semmai per come ti ponevi nella discussione.

    il resto è frutto della tua mente visto che io non mi arrampicai certo sugli specchi, ma argomentai

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Gli stessi tempi sospetti in cui una mia domanda scherzosa mandò in tilt il tuo spiccato senso dell'ironia e allora, lo ammetto, proprio non capivo perché te la fossi tanto presa.
    Adesso invece è molto più chiaro.

    Firmato femminista
    sinceramente non ricordo tutto il thread, ma non credo proprio di essermela presa per una domanda scherzosa. avrai sicuramente detto altro!

    in ogni caso non capisco che cosa sia più chiaro

  9. #29
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Ora però devo dire che ci sei andata giù forte, anche più di me. Spero tu non venga aggiunta alla lista delle femministe che, a quanto pare, hanno subito un trauma.
    Io ci sono andata giù forte? E lui no?
    Femminista mai, giurin giurella @Masquerade
    Il fatto è che il tradimento lo si può perdonare, l'essere recidivi, bugiardi, e disonesti NO u.u!

  10. #30
    Deborah94
    Utente bannato

    Predefinito

    Tradire fa rima con crescere
    Il termine tradimento deriva dal latino tràdere, che significa: dare, affidare, consegnare. In generale, indica il venir meno alla fede data, in senso più esteso, significa rivelare inopportunamente; in senso figurato venir meno a qualcuno, mancargli. Esistono varie forme di tradimento, che possono anche coesistere: per esempio, venire meno ad un impegno, deludere la fiducia, infrangere un patto. In ogni caso, il tradimento è sempre un atto, un’azione, che muta l’andamento e il senso dei rapporti tra le persone, delude la fiducia, le aspettative, infrange un legame e una continuità, in seguito al quale si separa un prima e un dopo.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima