1) il fatto che esistano sette donne per ogni uomo non implica che debba farle "felici" tutte e sette contemporaneamente. Nell'arco della vita può chiudere e aprire sette storie una per volta. O è chiedere troppo?
2) che la difesa si informi meglio. Questa corte sui 7 chakra è ben informata e non trattasi di 7 cervelli, ma di 7 punti energetici tipo radar naturali. Non è quindi la stessa cosa. Inoltre, non sono solo 7 i chakra, ma molti di più. Sette sono quelli cosiddetti principali.
Del resto quale atroce scherzo del destino sarebbe fornire l'uomo di sette cervelli quando solo con 2 va in tilt e riesce ad usarne uno solo?
3) si dice anche che quello maschile sia il sesso forte. A quanto pare son solo dicerie, appunto.
4) in tal caso, il mondo vegetale ben si presta a farsi desiderare e non solo la patata ovviamente.
5) questa corte fa notare che l'uomo non è più indispensabile come inseminatore. La scienza ha già risolto la questione. Ciò che resta da capire e come mai questo sesso forte con 2 cervelli abbia bisogno di passare dall'esperienza del matrimonio per poi scoprire di aver sposato un surrogato di madre. Non potete continuare la raccolta della patata liberamente, senza legarvi in rapporti che poi vi stanno stretti e chi vi portano a tradire e mentire?
Risposta seria: che in realtà si lega molto alla numero 5. Lo so che ci sono casi e casi, ma resta che bisognerebbe avere le palle ( e non lo dico solo agli uomini) di voler veramente vedere la persona che si ha accanto per quella che è senza cercare di cambiarla, ma cercando di capire in prima persona se va bene così com'è per noi. Se a voi uomini l'idea di sposarvi e di trovarvi accanto una seconda madre non va, non siete costretti a sposarvi ne a cedere ad eventuali pressioni. Quindi, se decidete di farlo, pure voi guardate bene la persona che avete scelto, perché in realtà è già molto simile a vostra madre. Gli ormoni che esplodono nella gravidanza fanno il resto.
- - - Aggiornamento - - -
di sicuro non è una corte "serrata".