Ma infatti. Poi tira fuori il discorso che "l'uomo è cacciatore" e ha bisogno di più donne.
Se il mio uomo dicesse così lo manderei a cercarsi tutte le donne che gli pare, ovviamente senza di me.
Ma infatti. Poi tira fuori il discorso che "l'uomo è cacciatore" e ha bisogno di più donne.
Se il mio uomo dicesse così lo manderei a cercarsi tutte le donne che gli pare, ovviamente senza di me.
ma io dubito che lui (come tutti gli altri) sia il tipo che vada dire alla SUA donna una cosa simile. La dice qui, con le altre donne. O con gli amici quando vuole vantarsi. Con la lei in questione proprio no.
Infatti una delle domande del mio post iniziale era perché non scegliersi ad esempio partner predisposti al tradimento come loro, invece che ingannarle.
Resta che nessun uomo ha ancora dato una risposta all'altra domanda e cioè perché farsi scoprire.
Mi sa che non la conoscono neanche loro la risposta a questa.
Non riesco proprio a condividere i discorsi legati all'essere preda, cacciatore, provocatore e attori del Grande Fratello o Dell'Isola dei trogloditi. Se tradisci non ami, non hai stima, non hai rispetto, non riconosci l'altro, non hai scuse.
Più che altro mi sembra un discorso anacronistico, legato a quando era una preoccupazione della donna doversi tenere stretto il proprio uomo (per motivi culturali, e per ragioni pratiche ad esempio il fatto che fosse lui a provvedere economicamente per lei e il resto della famiglia)...
Mi sa che è ora di darsi una svegliata, i tempi sono cambiati e nessuno ha bisogno più di nessuno: uomo o donna che tu sia, si suppone che tu sia perfettamente in grado di mantenerti con il tuo lavoro, cucinarti e stirarti le camicie da solo/a. Tu, ipotetico uomo, non mi stai facendo un favore a stare con me, quindi o ti adegui alle regole della relazione che abbiamo deciso insieme (incluso non fare sesso con altre persone), oppure quella è la porta.
Naturalmente se ci sono problemi si discute insieme, ma non è certo sempre uno solo dei due che deve sbattersi per controllare che l'altro sia completamente appagato. E' meglio che tutte quelle domande ("sono un uomo completo" ecc. ecc.) se le faccia pure lui, altrimenti anche io ci metto pochissimo a prendere la porta.
ma che poi aggiungo io: Masq era sicuramente ironica quando ha messo il "mi piace" al discorso di Lancillotto, ma invece @Xherdan Shaqiri ..tu eri serio? No perché più volte in diversi 3D sono rimasta un po' allibita dal tuo modo di pensare in merito, casomai dammi il tuo indirizzo che mando un segno di cordoglio alla tua povera moglie
Tranquille, sorveglio questo thread ma sono in vacanza e dal cell ci metto troppo a scrivere, mi rifarò non appena torno care femministe. Un bacione da san teodoro
A leggere questo post sembrerebbe che i maschi sono tutti farfallini e traditori mentre le femmine la santità fatta persona.
Per ogni tradimento c'è un rapporto sessuale e per ogni rapporto sessuale un maschio e una femmina coinvolti.
Oppure 'sti maschi traditori fanno tutti incularella fra loro?