ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 131
Like Tree107Mi piace

Il tradimento

  1. #1
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito Il tradimento

    Benché il genere femminile si stia ampiamente adeguando, il tradimento fin dai tempi dei tempi sembra far parte proprio del modo d’essere del maschio.

    Studi neurologici hanno messo in evidenza che tale predisposizione maschile dipende dalla dimensione di un gene ricettore.

    Tra le diverse e più “variopinte” motivazioni troneggiano le seguenti:

    L’uomo è cacciatore (cinghialotte e selvaggine varie cercasi disperatamente: noi siam qui ad attendervi)

    Lei mi ha provocato (con una pistola alla tempia ovviamente ed era questione di vita o di morte)

    Tu mi hai trascurato (da padre e capofamiglia a bambino imbronciato che compete con i figli)

    Lei mi da ciò che tu mi neghi (classico esempio di domanda ed offerta studiata in economia e rimandato a settembre)

    Ora, scuse banali e sarcasmo a parte, le domande che più mi incuriosiscono sono:

    Ma se intendete fare sempre la vostra vita, perché non vi/ci semplificate le cose e scegliete partner come voi predisposti al tradimento invece di ingannare chi vi crede fedeli e devoti?

    E ancora… perché siete così “diversamente intelligenti” da conservarvi tutte le prove del tradimento così vi si scopre e vi si rende lavita un inferno?

    Si accettano risposte scherzose… anche perché di serie non credo ne arriveranno.
    A Lancillotto2013 e Eurasia piace questo intervento

  2. #2
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    vostro onore...l'attenuante generica "lei mi ha provocato" deve esere presa in considerazione...se ti mettono le mani sul pacco l'alterego che è in ognuno di noi prende il sopravvento a prescindere dalla quantità di materia grigia presente nella scatola cranica
    A digitoergosum e Masquerade piace questo intervento

  3. #3
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    vostro onore...l'attenuante generica "lei mi ha provocato" deve esere presa in considerazione...se ti mettono le mani sul pacco l'alterego che è in ognuno di noi prende il sopravvento a prescindere dalla quantità di materia grigia presente nella scatola cranica
    Imputato... sempre studi neurologici hanno dimostrato che voi uomini siete dotati di due cervelli, uno sopra la cintola e l'altro sotto.
    Ciò potrebbe anche costituire un'attenuante, tuttavia sarebbe interessante capire perché vi lasciate comandare dal cervello sottostante.
    Quello che divide le orecchie non è all'altezza dell'altro forse?

  4. #4
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Imputato... sempre studi neurologici hanno dimostrato che voi uomini siete dotati di due cervelli, uno sopra la cintola e l'altro sotto.
    Ciò potrebbe anche costituire un'attenuante, tuttavia sarebbe interessante capire perché vi lasciate comandare dal cervello sottostante.
    Quello che divide le orecchie non è all'altezza dell'altro forse?
    uff...avevo avuto un attacco di dislessia ottica e avevo letto Amputato.........
    vostro onore....riguardo la frase finale sull'altezza...alcune erezioni possono causare scompensi circolatori se la cappella sistina supera in altezza la testa...il sangue non fluisce pene..ehm.... bene al cervello con le conseguenze che ne derivano.

    chiedo l'assoluzione per infermità mentale causata dalla mancaza di sangue ossiggenato al cervello visto che in certe occasioni viene deviato altrove.....

    Denny Crane sarebbe fiero di me
    A Masquerade e Caska piace questo intervento

  5. #5
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Alcune risposte semiserie:

    1) studi antropologici dimostrano una quantità maggiore di esemplari umani di sesso femminile rispetto a quelli di sesso maschile. L'assioma è sintetizzato nel famoso Enunciato della Nonna: ci sono sette donne per ciascun uomo. Che le vogliamo rendere infelici le altre sei?

    2) Riguardo alla presenza di altri cervelli nel nostro corpo: pare ce ne siano addirittura sette (scusate se insisto con questo numero) e, secondo alcuni, a questi si riferirebbero le discipline orientali che parlano dei 7 Chakra. Quindi quando date a qualcuno del "testa di cazzo", in realtà non lo state offendendo: gli ricordate la presenza di uno dei suoi 7 cervelli.

    3) Si dice "la carne è debole". Sarà per questo che molte donne cercano di convertirci al veganesimo?

    4) Se la carne è debole, e in quanto uomini che non dobbiamo chiedere mai rivendichiamo il nostro diritto a soddisfare la nostra voglia carnivora (respingendo a priori le profferte delle donne vegane), com'è che poi desideriamo sempre la patata?

    5) In realtà tradiamo perché abbiamo assolto ai nostri compiti di inseminatori per consentire la conservazione della specie, nevvero, e ci siamo poi resi conto che quel gingillo lì serve anche a scopi (è proprio il caso di dirlo) meno nobili. La donna inoltre quando diventa sposa e madre comincia a somigliare a nostra madre: chi sano di mente andrebbe a letto con sua mamma? Altro che quel pirla di Freud, questo è un complesso di Edipo al contrario. Per questo tradiamo.


    Risposta seria.

    Andrebbero isolati i casi uno a uno. Tradire deriva dal latino tradère che significa "dare", "consegnare". Ad esempio, Giuda tradisce Gesù di fatto consegnandolo ai suoi accusatori. Quindi chi tradisce la fiducia che un'altra persona riponeva nei suoi confronti, stringi stringi, consegna al ricordo l'immagine idealizzata che l'altro si era fatto di noi.

    Sulle cause, come detto, potremmo parlare per mesi e variano da persona in persona. Non è mai bello arrivare a consumare un tradimento, ma in certi casi di mia conoscenza non mi sento di condannare chi ha tradito.

  6. #6
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    digito secondo me con il punto 2 del tuo discorso hai fatto breccia nel cuore di Masq
    A digitoergosum piace questo intervento

  7. #7
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    digito secondo me con il punto 2 del tuo discorso hai fatto breccia nel cuore di Masq

    Per i chakra o per la testa di cazzo?
    A Ad Malora piace questo intervento

  8. #8
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da digitoergosum Visualizza il messaggio
    Per i chakra o per la testa di cazzo?
    per chakra....del cazzo aggiungerei io
    A digitoergosum piace questo intervento

  9. #9
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    uff...avevo avuto un attacco di dislessia ottica e avevo letto Amputato.........
    vostro onore....riguardo la frase finale sull'altezza...alcune erezioni possono causare scompensi circolatori se la cappella sistina supera in altezza la testa...il sangue non fluisce pene..ehm.... bene al cervello con le conseguenze che ne derivano.

    chiedo l'assoluzione per infermità mentale causata dalla mancaza di sangue ossiggenato al cervello visto che in certe occasioni viene deviato altrove.....

    Denny Crane sarebbe fiero di me

    Amputato... ehm... imputato le consiglio di non suggerire a questa corte né alla giuria tutta, validi ma discutibili sistemi per "amputare" ehm.... volevo dire risolvere a monte la questione.
    Le "spese" del processo sarebbero tutte a carico effettivo dell'imputato ed eventuali sbalzi di pressione e prelievi di sangue non aiuterebbero di certo nel saldare tale ed oneroso debito.
    A Ad Malora piace questo intervento

  10. #10
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Amputato... ehm... imputato le consiglio di non suggerire a questa corte né alla giuria tutta, validi ma discutibili sistemi per "amputare" ehm.... volevo dire risolvere a monte la questione.
    Le "spese" del processo sarebbero tutte a carico effettivo dell'imputato ed eventuali sbalzi di pressione e prelievi di sangue non aiuterebbero di certo nel saldare tale ed oneroso debito.
    è una corte penale questa vero ?
    A Masquerade piace questo intervento

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima