ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 131
Like Tree107Mi piace

Il tradimento

  1. #91
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Eh? cos'è, una supercazzola??

    Davvero non ho capito, col dire che è un "post pessimo" ti riferisci al post di layne, al mio, al 3D...a cosa? o.O

    Bon, leggo dopo, vado a sudare un po'.
    Ovviamente mi rifetivo all'intero 3D

  2. #92
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Sai qual è la differenza fra il suo essere maschilista, e il mio non esserlo?
    Che lui ha detto che le donne devono farsi quell'esamino di coscienza, e io ho detto che entrambi devono farselo. In realtà è un discorso molto più generale: tutte le volte in cui stiamo per mandare a fanculo un amico, genitore o quello che sia dovremmo chiederci "sì, ok, ma come mi comporto io verso di lui/lei?". Insomma bisognerebbe pensare anche a quello che si dà, e non solo a quello che si riceve.
    d'accordissimo, ed è quel che sostengo da sempre.
    chi tradisce sicuramente nella gran parte dei casi ha maggiori colpe, ma le cose si fanno in due e chi è tradito da colpe non è esente.

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Quello che ribadisco è che questa concezione unilaterale è ridicola e antiquata: una donna non deve necessariamente preoccuparsi di restare zitella (e quindi scendere a compromessi pur di avere un uomo a tutti i costi), può benissimo stare da sola se non trova qualcuno che la rispetta e le viene incontro anche nelle sue debolezze. E stesso identico discorso per l'uomo.
    ma guarda, non credo che al giorno d'oggi in molti si mettano problemi... anche perchè una volta magari se arrivavi a 50 anni single eri 1 su 50, adesso la compagnia la trovi
    A Layne S. piace questo intervento

  3. #93
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    io non difendo la compagnia delle donne tradite. Vero che ne sono circondata, ma non potrei difenderla per motivi che non mi dilungo a spiegare. Posso dispiacermene, perché il tradimento non mi piace. Ma questo l'ho già detto e ripetuto sottolineando anche che non mi piace neanche se a farlo è la donna. Non mi piacciono le persone che tradiscono (uomini o donne non fa differenza). Non mi piace chi pensa che il tradimento possa essere una soluzione. Se un rapporto non va non c'è bisogno di tradire. Vi si pone termine ed amen. Non è certo la fine del mondo. Questo è il mio modo di pensare. Non certo verità assoluta.

    Semplicemente facevo notare che ci sono almeno due modi per evitare di trasformare un rapporto in un inferno. Così difficile da comprendere? Davvero non so.
    Quando dico che l'intero post (o 3D, giuro che non ho ancora capito le sottili differenze fra questi due termini) è una boiata, non mi riferisco solo al tuo intervento di apertura, che comunque ha contribuito non poco alla cosa; ma anche alla piega che ha preso.
    A me non sembra molto dissimile da un post sugli zingari, con tizio che apre postando l'articolo di un giornale: "rom sorpreso a rubare, condannato agli arresti domiciliari siccome non ha una casa vive in albergo pagato da noi etc.etc." e giù tutto il coro "rom di merda", "bruciamoli tutti" etc.
    Ora che tra i rom ci sia molta, troppa delinquenza è sotto gli occhi di tutti; ma se se ne vuole parlare ci sono modi e modi di porre la questione e di intervenire.
    Nel caso nostro mi sembra la stessa cosa.
    Se nel caso ipotetico che ponevo come esempio dei rom si può parlare di razzismo, in questo caso è evidente un caso di sessismo; per un problema che riguarda tutti gli esseri umani, a prescindere dal sesso che hanno tra le gambe.
    Allora se continuate TUTTE a difendervi dichiarando "si, ma io ho premesso che ci sono anche donne traditrici e le condanno" sarebbe come se io intervenissi sui rom dicendo "si lo so che ci sono anche italiani non rom che rubano e ci sono dei rom (pochi) onesti, comunque 'bruciamoli tutti lo stesso'!"
    Poi devo anche stare a discernere sul tuo post di apertura qual è la frase seria, quella invece ironica e quella scherzosa... ma chi se ne importa, è il taglio che gli hai dato che ha generato i miei commenti.

    Ho scoperto che sei stata tradita, che il lasciar tracce incurante del tuo (immagino ex) partner forse è stato proprio perché voleva farsi scoprire... io volendone parlare avrei aperto un post dove raccontavo la mia esperienza ed eventualmente chiedevo opinioni e giudizio sul MIO partner, non su una categoria di persone costituita da un intero genere sessuale.
    A Hulk e Jean Grey piace questo intervento

  4. #94
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Allora se continuate TUTTE a difendervi dichiarando "si, ma io ho premesso che ci sono anche donne traditrici e le condanno" sarebbe come se io intervenissi sui rom dicendo "si lo so che ci sono anche italiani non rom che rubano e ci sono dei rom (pochi) onesti, comunque 'bruciamoli tutti lo stesso'!"
    più che altro sarebbe come stato dire "si lo so che ci sono anche italiani che rubano, ma la maggior parte sono rom".
    A P S Y C H O piace questo intervento

  5. #95
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Allora se continuate TUTTE a difendervi
    Eh? Difenderci "tutte" da cosa? da chi? Perché ci sia chi si deve difendere deve esserci qualcuno dall'altra parte che accusa...e non siamo in un processo, anche se mi pare che i processi alle intenzioni siano stati fatti. Ti è stato detto "se hai domande chiedi", quel post è stato bellamente ignorato...certo, è più facile sputare sentenze e trarre conclusioni a modo proprio, lo capisco.
    Inoltre mi pare che a fare di tutta un'erba un fascio e a fare insinuazioni sessiste (e quel femministe gridato a mo di insulto lo è stato) sia quantomeno anche tu.
    Te la faccio io una domanda, visto che non ne fai tu. Perché tanto astio verso il post di masquerade e non lo stessa perplessità legata al post di Lancillotto?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    più che altro sarebbe come stato dire "si lo so che ci sono anche italiani che rubano, ma la maggior parte sono rom".
    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio


    meglio che non mi esprimo sugli zigani va la.


    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    intanto quando l'italia non era "invasa" i problemi erano molti meno.

    condivido in linea di massima il pensiero di duedipicche, anche sta storia che i poliziotti devono andare in giro con le mani legate perchè adesso appena alzano il manganello contro qualche idiota si crea il finimondo non esiste..

    a me mai nessun poliziotto mi ha mai preso a manganellate, nè a manifestazioni nè allo stadio..

    gli zigani.. vabbè.. non capisco su che basi si possa continuare a difendere certa gente.. giusto al "ma gli italiani fanno schifo" ci si può aggrappare.. ha detto bene duedipicche già noi italiani siamo un problema, evitiamo di crearcene altri..

    che di certo, vai tranquillo, che questi qua i problemi non ce li risolvono.

    - - - Aggiornamento - - -

    forse sarebbe meglio iniziare a fare qualcosa finchè il 10% degli italiani è leghista, che qui di sto passo l'80% diventa nazista.
    Sono andata a prenderti 2 post (e ce n'erano altri ma ho evitato).
    Questi, xherdan, sono i tuoi "mi piace" pieni di coerenza.
    Al solito.
    A Layne S. piace questo intervento

  6. #96
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    come al solito invece tu non hai capito nulla, che cavolo c'entra il mio parere sugli zingari?

    a me gli zingari stanno sul cazzo, e quindi? dove lo avrei negato?
    dove starebbe la mancanza di coerenza??

    sono altri quelli che negano l'evidenza di ciò che scrivono.
    Ultima modifica di Hulk; 28/8/2015 alle 11:44

  7. #97
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    come al solito invece tu non hai capito nulla, che cavolo c'entra il mio parere sugli zingari?

    a me gli zingari stanno sul cazzo, e quindi? dove lo avrei negato?
    dove starebbe la mancanza di coerenza??

    sono altri quelli che negano l'evidenza di ciò che scrivono.
    vabbè, io non capisco nulla come al solito (sono diventata cerebrolesa senza accorgermene guarda un po' xD).
    Tu invece capisci tutto e bene, in effetti i tuoi post pieni di acume ne sono una dimostrazione palese

    Ps. dalla tua risposta un po' piccata mi pare che tu la stia prendendo sul personale, ti assicuro che non ho nulla contro di te e non mi stai neanche antipatico, semplicemente - ripeto - certi modi di pensare che hai li trovo un po' assurdi (non solo in questo 3D, te l'ho già fatto notare anche altrove, no?)

    Pps. Tornando in topic, invece di parlare per oracoli, esplica pure dove e chi nega l'evidenza di ciò che scrive, che ne parliamo pure. Che a me quelli che lanciano il sasso e nascondono la mano non sono mai piaciuti

  8. #98
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Eh? Difenderci "tutte" da cosa? da chi? Perché ci sia chi si deve difendere deve esserci qualcuno dall'altra parte che accusa...e non siamo in un processo, anche se mi pare che i processi alle intenzioni siano stati fatti. Ti è stato detto "se hai domande chiedi", quel post è stato bellamente ignorato...certo, è più facile sputare sentenze e trarre conclusioni a modo proprio, lo capisco.
    Inoltre mi pare che a fare di tutta un'erba un fascio e a fare insinuazioni sessiste (e quel femministe gridato a mo di insulto lo è stato) sia quantomeno anche tu.
    Te la faccio io una domanda, visto che non ne fai tu. Perché tanto astio verso il post di masquerade e non lo stessa perplessità legata al post di Lancillotto?
    Il mio "tutte" è riferito alle persone alle quali mi sono rivolto in risposta, tranne una con la quale ho chiarito un misunderstandig.
    Non è un processo, è un'accusa mia, dalla quale è lecito difendersi, mi sembra che rispondendomi tu ci stia provando.

    Non capisco io che cosa dovrei chiedere/chiederti a proposito del post che avrei ignorato. E' tutto così chiaro...

  9. #99
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Il mio "tutte" è riferito alle persone alle quali mi sono rivolto in risposta, tranne una con la quale ho chiarito un misunderstandig.
    Non è un processo, è un'accusa mia, dalla quale è lecito difendersi, mi sembra che rispondendomi tu ci stia provando.

    Non capisco io che cosa dovrei chiedere/chiederti a proposito del post che avrei ignorato. E' tutto così chiaro...
    Cosa ti è così chiaro? Riferito a ME, non a tutte.

    Alla mia domanda comunque non hai risposto.

  10. #100
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Quando dico che l'intero post (o 3D, giuro che non ho ancora capito le sottili differenze fra questi due termini) è una boiata, non mi riferisco solo al tuo intervento di apertura, che comunque ha contribuito non poco alla cosa; ma anche alla piega che ha preso.
    A me non sembra molto dissimile da un post sugli zingari, con tizio che apre postando l'articolo di un giornale: "rom sorpreso a rubare, condannato agli arresti domiciliari siccome non ha una casa vive in albergo pagato da noi etc.etc." e giù tutto il coro "rom di merda", "bruciamoli tutti" etc.
    Ora che tra i rom ci sia molta, troppa delinquenza è sotto gli occhi di tutti; ma se se ne vuole parlare ci sono modi e modi di porre la questione e di intervenire.
    Nel caso nostro mi sembra la stessa cosa.
    Se nel caso ipotetico che ponevo come esempio dei rom si può parlare di razzismo, in questo caso è evidente un caso di sessismo; per un problema che riguarda tutti gli esseri umani, a prescindere dal sesso che hanno tra le gambe.
    Allora se continuate TUTTE a difendervi dichiarando "si, ma io ho premesso che ci sono anche donne traditrici e le condanno" sarebbe come se io intervenissi sui rom dicendo "si lo so che ci sono anche italiani non rom che rubano e ci sono dei rom (pochi) onesti, comunque 'bruciamoli tutti lo stesso'!"
    Poi devo anche stare a discernere sul tuo post di apertura qual è la frase seria, quella invece ironica e quella scherzosa... ma chi se ne importa, è il taglio che gli hai dato che ha generato i miei commenti.

    Ho scoperto che sei stata tradita, che il lasciar tracce incurante del tuo (immagino ex) partner forse è stato proprio perché voleva farsi scoprire... io volendone parlare avrei aperto un post dove raccontavo la mia esperienza ed eventualmente chiedevo opinioni e giudizio sul MIO partner, non su una categoria di persone costituita da un intero genere sessuale.

    Io io sono stata tradita? Ma davvero? Ma non eri tu quello che aveva detto che la mia vita privata non gli interessava, dopo che ti avevo fatto notare che avevi forse notizie su di me che non sapevo? E poi sarei io quella che generalizza eh?

    Prova ad imparare a leggere con più attenzione. Non solo ciò che scrivo io, ma anche ciò che scrivi tu.

    tu hai scoperto che io sono stata tradita. Tu che non sai chi sono, non sai niente della mia vita, hai scoperto che io sono stata tradita!

    un'altra precisazione anche se so che non servirà perché è evidente che non hai voglia di capire: io non mi sto difendendo da nulla. Sei tu e chi come te che sclera al riguardo perché forse ( e ribadisco forse, io non sputo sentenze di scoperte inesistenti come te)il topic ha toccato la coda di paglia.
    e ora, pur di dire qualcosa tiri in ballo i Rom? Ma bravo. Continua pure ad arrampicarti sugli specchi.

    Inoltre non capisco perché se trovi questo argomento pessimo, ci sei entrato. Ti piace sguazzare nel pessimo, devo dedurne?
    continua pure a sparar cazzate. Stai andando alla grande. E in realtà stai dicendo davvero tanto di te.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Cosa ti è così chiaro? Riferito a ME, non a tutte.

    Alla mia domanda comunque non hai risposto.

    Non ti è chiaro che ha una sfera di cristallo in cui legge le nostre vite? Scommetto che manco tu sapevi che ero stata tradita. fortuna che c'è lui che fa queste scoperte.