ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 131
Like Tree107Mi piace

Il tradimento

  1. #111
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    @MASCHERAde, viceverso ce stanno pure le donne altrui che fanno le corna agli uomini, devi fà un discorso reciproco nn puoi dà l'esclusiva alle donne cornute, mo te dico pure n'altra cosa....che te metti a parlà de quello che dice un libro, dalle parti mie ce stanno più troie che gigoli, da questo me dovrei mette' a presuporre che la donna media c'ha il vizio de tradì?! Io nn me posso basà su una tendenza delle parti mie e tu nn tuoi basà sul libro, yo
    Ma de che libro stai a parlà?!

  2. #112
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    hai detto bene.. un uomo può dire "le donne sono tutte troie".. immagino che in quel caso voi avreste abbassato la testa e detto "si certo hai ragione" e risposto con ironia .. no.. perchè avrebbe detto una cazzata ancora più grande e avrebbe scatenato il finimondo.
    Sinceramente, quando leggo topic del genere su un forum dò per scontato che siano troll o gente fuori di testa - e non ha niente a che vedere con maschio o femmina, penserei la stessa cosa di frasi come "gli uomini sono tutti porci schifosi" o "gli immigrati sono dei parassiti e speriamo affoghino in mare" e così via. Generalmente, quando vedo topic di questo genere li ignoro, se è un troll non c'è ragione di dargli soddisfazione, e se è qualcuno veramente convinto di quello che dice, sinceramente provo pietà per lui/lei.

    Poi però vedo utenti "seri" (insomma non troll) rispondere in maniera seria alla provocazione, dicendo cose del tipo (continuo l'esempio degli immigrati per mantenere fuori le categorie uomo/donna) "beh, che affoghino è esagerato, però potremmo mandarli ai lavori forzati una volta che arrivano qui" (e magari mette pure un bel "mi piace" al promo post) e mi va il sangue alla testa.

    Se si vuole scherzare non ho alcun problema, ma se tu (o qualsiasi altro utente) apri un topic ironico in cui prendi in giro le donne e poi si sviluppa una discussione seria, non mi sembrerebbe giusto venirti a rinfacciare i contenuti del primo post.
    A Masquerade e Temperance piace questo intervento

  3. #113
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io ho letto (e riletto) le ultime pagine ma mica l'ho capito il motivo x cui state a litigà

    masquerade ha detto 100 volte che il 1° post era ironico... TUTTI avete detto che non sono solo gli uomini (o solo le donne) a tradire... ognuno la pensa a modo suo sul fatto di impegnarsi o no (e ci mancherebbe altro)... quindi... quindi boh
    vabbò non è che ti puoi leggere due pagine e capire una discussione di 11.. tu non la capiresti manco se le leggessi tutte e 11

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Se si vuole scherzare non ho alcun problema, ma se tu (o qualsiasi altro utente) apri un topic ironico in cui prendi in giro le donne e poi si sviluppa una discussione seria, non mi sembrerebbe giusto venirti a rinfacciare i contenuti del primo post.
    vabbè... c'è una discussione di 11 pagine dietro.. non è che sboccio cosi a rinfacciare i contenuti del primo post..

    c'è una discussione dove prima si fa ironia poi quando però la si riceve indietro non la si accetta.. poi sinceramente mi son stufato anche io di sto thread.. peace and love!

  4. #114
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    vabbò non è che ti puoi leggere due pagine e capire una discussione di 11.. tu non la capiresti manco se le leggessi tutte e 11
    ma levati... le ho lette le pagine

    all'inzio pure io ho detto che da quello che dicevano sembrava che tutti gli uomini del mondo fossero sposati e traditori mentre tutte le donne single o mogli fedeli

    però poi sia masquerade che lunantica hanno spiegato che erano ironiche e che NON PENSAVANO QUESTO (+ di una volta)

    le altre (da layne a mia cugina... da morrigan a temperance e forse pure qualcun'altra che mi sfugge) non hanno mai detto niente del genere... noi uomini non abbiamo mai detto il contrario... e quindi scusami ma io non capisco checcactusstateadì
    A Layne S. e Temperance piace questo intervento

  5. #115
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    lassà sta.. è meglio

  6. #116
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma levati... le ho lette le pagine

    all'inzio pure io ho detto che da quello che dicevano sembrava che tutti gli uomini del mondo fossero sposati e traditori mentre tutte le donne single o mogli fedeli

    però poi sia masquerade che lunantica hanno spiegato che erano ironiche e che NON PENSAVANO QUESTO (+ di una volta)

    le altre (da layne a mia cugina... da morrigan a temperance e forse pure qualcun'altra che mi sfugge) non hanno mai detto niente del genere... noi uomini non abbiamo mai detto il contrario... e quindi scusami ma io non capisco checcactusstateadì
    Scazzula, a te rispondo perché apprezzo la buona fede...ma io non ero affatto ironica! Questo per il semplice fatto che nel merito del 3D NON CI SONO MAI ENTRATA xD

    In quei giorni di nascita del 3D oltretutto ero in ferie...ho semplicemente ho commentato un post successivo che dopo settimane ha "riesumato" il 3D (che era quello di Lancillotto) dicendo che secondo me aveva scritto un cumulo di banalità E (intervento successivo) ho detto a xherdan che lo trovo contraddittorio etc (non da questo 3D, non solo).
    Fine, i miei interventi iniziali sono stati questi.

    Nei post successivi la mia precisazione su ciò che penso è stata semplicemente legata a un mio modo di pensare in generale in risposta ai deliri successivi che hai notato pure tu...ovvero che giudicare la gente per categorie (che siano sessuali, religiose, di razza, etcetc) è una cosa idiota e da idioti.
    A Layne S., Masquerade e Temperance piace questo intervento

  7. #117
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma levati... le ho lette le pagine

    all'inzio pure io ho detto che da quello che dicevano sembrava che tutti gli uomini del mondo fossero sposati e traditori mentre tutte le donne single o mogli fedeli

    però poi sia masquerade che lunantica hanno spiegato che erano ironiche e che NON PENSAVANO QUESTO (+ di una volta)

    le altre (da layne a mia cugina... da morrigan a temperance e forse pure qualcun'altra che mi sfugge) non hanno mai detto niente del genere... noi uomini non abbiamo mai detto il contrario... e quindi scusami ma io non capisco checcactusstateadì
    Ironia de facciata, qua ce sta puzza de minchiata lontano un kilometro a scazzulè
    Vatte a legge' certe risposte, nn ce sta rispetto per l'uomo, se stà a generalizzà un pochetto de troppo, yo
    A Hulk piace questo intervento

  8. #118
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Scazzula, a te rispondo perché apprezzo la buona fede...ma io non ero affatto ironica! Questo per il semplice fatto che nel merito del 3D NON CI SONO MAI ENTRATA xD

    In quei giorni di nascita del 3D oltretutto ero in ferie...ho semplicemente ho commentato un post successivo che dopo settimane ha "riesumato" il 3D (che era quello di Lancillotto) dicendo che secondo me aveva scritto un cumulo di banalità E (intervento successivo) ho detto a xherdan che lo trovo contraddittorio etc (non da questo 3D, non solo).
    Fine, i miei interventi iniziali sono stati questi.
    sono andato indietro e in effetti c'hai ragione

    non avevi scritto niente... comunque resta il fatto che x me è tutto un grossissimo misuderstanding

    (non vi siete capiti ma + o - la pensate tutti allo stesso modo SULL'ARGOMENTO... poi se vi state sul cazzo x cose scritte in altri topic è un altro discorso )

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Ironia de facciata, qua ce sta puzza de minchiata lontano un kilometro a scazzulè
    Vatte a legge' certe risposte, nn ce sta rispetto per l'uomo, se stà a generalizzà un pochetto de troppo, yo
    e si vabbè... ma poi hanno detto (+ e + volte) che era ironia e soprattutto CHE IL LORO REALE PENSIERO NON E' QUELLO

    quindi una volta che è stato detto a chiare lettere questo che cactus di senso ha continuare sta tarantella all'infinito?

  9. #119
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    E per la serie "al peggio non c'è mai fine" non c'è due senza tre.


    @scazzula2 non sprecare la tastiera a ripetere ciò che è stato ripetuto ad oltranza e non vuole essere capito. Anche perché contrariamente ad una ennesima banalità che è stata detta (tanto per non cambiare) pare che di tutti gli interventi solo 3 persone si sentono punte sul vivo (il perché son fatti loro) e si ostinano a non capire e a ripetere sempre le stesse cose. Qualcuno ha provato a far credere che solo Temperance avesse capito cosa volevo dire e mi pare evidente, da ciò che ho letto, che non è così.
    poi si può essere d'accordo oppure no con una linea di pensiero, si discute per questo, presumo, non per cambiare le carte in tavola se l'argomento viene considerato scottante e/o offensivo. Io offese dirette, nell'aprire questo topic non ne ho fatte. Se qualcuno si sente offeso, deve chiedere a se stesso il perché, di certo non a me che non li conosco e non ho elencato nomi e nick.

    per chi sia interessato al tradimento femminile può anche aprire un topic al riguardo se crede. Premesso e ripetuto che anche quello femminile esiste e persiste, questo thread riguarda il tradimento maschile. A chi non piace l'argomento perché punto sul vivo o perché lo considera pessimo, può sempre evitare di dare il proprio contributo, soprattutto se superfluo visto che si ripete sempre la stessa cosa, nonché tendente a creare battibecchi inutili.
    Ultima modifica di Masquerade; 29/8/2015 alle 11:40
    A Temperance e Layne S. piace questo intervento

  10. #120
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ho visto rigirare più frittate in questo topic che in cucina

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    (non vi siete capiti ma + o - la pensate tutti allo stesso modo SULL'ARGOMENTO... poi se vi state sul cazzo x cose scritte in altri topic è un altro discorso )
    probabilmente hai centrato il punto.. visto che lunantica invece che rispondere al topic in questione si è messa a cercare i miei messaggi sul forum e usarli per creare discussioni.

    vedi suo primo messaggio di pagina 5 e suo primo messaggio di pagina 10.

    la maggior parte dei suoi post sono provocazioni senza contenuto.

    detto questo ben vengano certi topic, cosi magari uno capisce con chi è piacevole dibattere e con chi no, e viceversa. amen.
    Ultima modifica di Hulk; 29/8/2015 alle 8:54