ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 102

Dimensioni del suo pene: dirglielo?

  1. #51
    Matricola FdT ryutina
    Donna 25 anni
    Iscrizione: 8/2/2010
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io cercavo delle risposte sensate che voi nn avete saputo darmele... grazie

  2. #52
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    con tutto rispetto tu hai detto se devi dire o no che ha il pene piccolo.... e n generale il forum ti ha scritto che non ha senso dirgli questo al tipo, si farebbe paranoie(e bullseye ha portato un caso accaduto).....
    quindi, ti abbiamo risposto, con educazione e con rispetto......
    ora sta a te decidere, e capire cosa fare......

  3. #53
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryutina Visualizza il messaggio
    io cercavo delle risposte sensate che voi nn avete saputo darmele... grazie
    mi sembra abbastanza sensato dirti di non dire al tuo uomo "sai, quando stiamo insieme non godo per via di pipino il breve"... come pensi che reagisca?
    distruggeresti l'autostima di un uomo e soprattutto non è che non godi perché pipino è breve, ma perché pipino è incapace...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #54
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    ma per carità di dio se al tuo ragazzo gli dici che ce l'ha piccolo il prossimo problema sarà l'impotenza!!! O__O

    perchè credo che nel 90% dei casi una cosa del genere distruggerebbe davvero l'autostima del ragazzo.. e senza autostima non c'è sicurezza nei propri mezzi.. e se non c'è sicurezza c'è imbarazzo, vergogna, senso d'umiliazione.. e se ci sono questi fattore il pipino difficilmente si ergerà ancora saldo (seppur minuto)!

    che poi scusa.. se tu gli dici "ciao tesoro, ce l'hai piccolo " lui che può fare?

    allungarselo non può (se si potesse davvero allungare il pene molto probabilmente le misure delle mutande e boxer partirebbero tutte dalla XL), cambiarlo nemmeno..

    boh, se è molto di mentalità aperta potrà dirti "ok, allora facciamo che quando vuoi fare sesso dimmelo che contatto un bel bufalone nigeriano, che tanto a me interessa solo vederti godere!", oppure non saprei..

    comunque dicono che un pene, per far godere una donna, basta che sia più grande di 7 cm ok, molto probabilmente non è una notizia che possa sollevare l'animo dei mini-dotati (sai che gioia..), ma forse vuol dire che il tuo non godere non dipende solo ed esclusivamente dal suo tubetto di dentifricio, ma ha altre ragioni..

    così a mente, potrei dire che magari sei tu che ti fai tanti problemi sulle sue dimensioni e già in partenza parti prevenuta sul fatto che con quel gingillo non potrà soddisfarti appieno, e ovviamente non godi..

    oppure il tuo lui magari non è proprio un adone capace di stupirti e travolgerti con la sua passione in modo da sopperire al pisellino..

    detto questo, e contando quanto in genere gli uomini si facciano paranoie sulle proprie dimensioni, io credo che il tuo lui possa già intuire di non essere proprio dotatissimo.. magari questo già gli crea imbarazzo e lo blocca sul nascere, quindi non si lancia in virtuosismi a letto..

    prova a cambiare posizioni, a variarle e metterci più passione.. se nemmeno quello va, che te devo dì.. comprati un dildo!

    ma credo che dicendoglielo in maniera cruda (perchè non credo ci sia un modo soft per dirgli che ce l'ha piccino... "sai caro.. ce l'hai un pò piccolo.. ma non è un problema eh!! anzi!! è così carino che quasi gli faccio una sciarpina!") peggiori solo la situazione u.u

  5. #55
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryutina Visualizza il messaggio
    trp piccolo 10 cm!!!!!!!!!

    glielo hai misurato?

  6. #56
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Se Pisellino ha il pene piccolo, sa di avere il pene piccolo. Pisellino pisella Pisellina. Pisellino è contento di pisellarsi Pisellina e crede che il suo pene piccolo non sia un problema. Pisellina dice:"Pisellino, io non vengo perché il tuo pene è troppo piccolo". Pisellino ora sa che il suo pene è un problema perché è piccolo, ma sa anche di non poterci fare niente perché il suo pene non crescerà. Pisellina e Pisellino finiranno per lasciarsi, molto probabilmente, e probabilmente Pisellino avrà difficoltà a pisellarsi altre Piselline, poiché è un bruttissimo trauma quello che ha subito.
    Se Pisellina lascia Pisellino dicendogli: "Pisellino, ti lascio perché sei scemo!" Pisellino sa che può smettere di essere scemo. Risolve il suo problema e si mette in cerca di Pisellinina, la sua nuova ragazza. Pisellina intanto si fidanza con Pisellone. E tutti sono contenti.
    E tutti vissero pisellando!

  7. #57
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    E tutti vissero pisellando!


  8. #58
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Provate a cambiare posizione.

  9. #59
    Matricola FdT ryutina
    Donna 25 anni
    Iscrizione: 8/2/2010
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e per chi dce che sono un ipocrita pensasse un pò per lui!!!!!!!!!!
    cmq il problema è stato risolto

  10. #60
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 8/3/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryutina Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sn nuova volevo chiedervi un consiglio: sono fidanzata con lui da 4 mesi è un ragazzo gentile xò quando facciamo sesso nn godo tanto per via della dimensione del suo pene. Che devo fare? Dirglielo ? help
    Ma sei sicura che sia tutta colpa delle dimensioni?? Te lo dico perchè la mia prima volta l'ho avuta con una pischello che lo aveva piccolo, però ho goduto, e anche parecchio! Invece un'altra volta l'ho fatto con uno che ce l'aveva di medie dimensioni ma mi ha fatto malissimo e non ho goduto per niente!
    Credo che dipenda anche dall'intesa sessuale!

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dirglielo
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 12:53
  2. dimensioni del pene
    Da yattaman nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 22:16
  3. come dirglielo..??
    Da pisk nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 15:08
  4. come dirglielo?
    Da °jimi° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/8/2006, 22:59