io cercavo delle risposte sensate che voi nn avete saputo darmele... grazie
io cercavo delle risposte sensate che voi nn avete saputo darmele... grazie
con tutto rispetto tu hai detto se devi dire o no che ha il pene piccolo.... e n generale il forum ti ha scritto che non ha senso dirgli questo al tipo, si farebbe paranoie(e bullseye ha portato un caso accaduto).....
quindi, ti abbiamo risposto, con educazione e con rispetto......
ora sta a te decidere, e capire cosa fare......
mi sembra abbastanza sensato dirti di non dire al tuo uomo "sai, quando stiamo insieme non godo per via di pipino il breve"... come pensi che reagisca?
distruggeresti l'autostima di un uomo e soprattutto non è che non godi perché pipino è breve, ma perché pipino è incapace...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma per carità di dio se al tuo ragazzo gli dici che ce l'ha piccolo il prossimo problema sarà l'impotenza!!! O__O
perchè credo che nel 90% dei casi una cosa del genere distruggerebbe davvero l'autostima del ragazzo.. e senza autostima non c'è sicurezza nei propri mezzi.. e se non c'è sicurezza c'è imbarazzo, vergogna, senso d'umiliazione.. e se ci sono questi fattore il pipino difficilmente si ergerà ancora saldo (seppur minuto)!
che poi scusa.. se tu gli dici "ciao tesoro, ce l'hai piccolo " lui che può fare?
allungarselo non può (se si potesse davvero allungare il pene molto probabilmente le misure delle mutande e boxer partirebbero tutte dalla XL), cambiarlo nemmeno..
boh, se è molto di mentalità aperta potrà dirti "ok, allora facciamo che quando vuoi fare sesso dimmelo che contatto un bel bufalone nigeriano, che tanto a me interessa solo vederti godere!", oppure non saprei..
comunque dicono che un pene, per far godere una donna, basta che sia più grande di 7 cm ok, molto probabilmente non è una notizia che possa sollevare l'animo dei mini-dotati (sai che gioia..), ma forse vuol dire che il tuo non godere non dipende solo ed esclusivamente dal suo tubetto di dentifricio, ma ha altre ragioni..
così a mente, potrei dire che magari sei tu che ti fai tanti problemi sulle sue dimensioni e già in partenza parti prevenuta sul fatto che con quel gingillo non potrà soddisfarti appieno, e ovviamente non godi..
oppure il tuo lui magari non è proprio un adone capace di stupirti e travolgerti con la sua passione in modo da sopperire al pisellino..
detto questo, e contando quanto in genere gli uomini si facciano paranoie sulle proprie dimensioni, io credo che il tuo lui possa già intuire di non essere proprio dotatissimo.. magari questo già gli crea imbarazzo e lo blocca sul nascere, quindi non si lancia in virtuosismi a letto..
prova a cambiare posizioni, a variarle e metterci più passione.. se nemmeno quello va, che te devo dì.. comprati un dildo!
ma credo che dicendoglielo in maniera cruda (perchè non credo ci sia un modo soft per dirgli che ce l'ha piccino... "sai caro.. ce l'hai un pò piccolo.. ma non è un problema eh!! anzi!! è così carino che quasi gli faccio una sciarpina!") peggiori solo la situazione u.u
Provate a cambiare posizione.
ok grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e per chi dce che sono un ipocrita pensasse un pò per lui!!!!!!!!!!
cmq il problema è stato risolto
Ma sei sicura che sia tutta colpa delle dimensioni?? Te lo dico perchè la mia prima volta l'ho avuta con una pischello che lo aveva piccolo, però ho goduto, e anche parecchio! Invece un'altra volta l'ho fatto con uno che ce l'aveva di medie dimensioni ma mi ha fatto malissimo e non ho goduto per niente!
Credo che dipenda anche dall'intesa sessuale!